Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: mi chiedo a cosa serve...
Ilsolenellavita > Ilsolenellavita > Ilsolenellavita
lux59
magari è una domanda stupida ma mi chiedevo cosa serve essere logati senza che nessuno si accorga in quanto non appari...
boh trovo la cosa un pochino strana per non usare un certo aggettivo, cosa si vuole nascondere? il fatto di passare ore ed ore attaccati ad un pc?
oppure controllare e spiare senza essere spiati?
si sa che ci sono alcune discusioni che se un si è logati non si può accedere?
grazie.....
sele
sai lux, siamo tutti "anonimi" e distanti nella realtà... probabilmente anche qui dentro isoliamo i momenti in un alternarsi di luce e ombra. ecco: chiamaci ombre.
comunque una bella riflessione-provocazione( è di snake?).
lux59
CITAZIONE (sele @ Jul 13 2009, 10:08 PM) *
sai lux, siamo tutti "anonimi" e distanti nella realtà... probabilmente anche qui dentro isoliamo i momenti in un alternarsi di luce e ombra. ecco: chiamaci ombre.

no questa volta snake non centra....
comunque ogni volta che compare uno scritto che appartiene a snake è chiaramente evidente...c'è anche la sua firma..
ciao e buona giornata....
lux59
CITAZIONE (sele @ Jul 13 2009, 10:08 PM) *

"anonimi" sai com'è ho avuto una pessima esperienza....i peggiori sono quelli che promettono dfi tutelarla...
vedi setta anonima...
foglia
CITAZIONE (lux59 @ Jul 14 2009, 03:23 PM) *
"anonimi" sai com'è ho avuto una pessima esperienza....i peggiori sono quelli che promettono dfi tutelarla...
vedi setta anonima...

cioè?
(forse mi sono persa qualche passaggio?)
lux59
CITAZIONE (foglia @ Jul 14 2009, 04:09 PM) *
cioè?
(forse mi sono persa qualche passaggio?)

era riferito all'associazione che frequentavo....(attivamente)
panbagnato
CITAZIONE (lux59 @ Jul 15 2009, 12:45 PM) *
era riferito all'associazione che frequentavo....(attivamente)

Non frequenti piu?
lux59
CITAZIONE (panbagnato @ Jul 15 2009, 12:48 PM) *
Non frequenti piu?

attivamente no!!
panbagnato
CITAZIONE (lux59 @ Jul 15 2009, 01:19 PM) *
attivamente no!!

Scusa lux ma non capisco. Cosa vuol dire frequentare non attivamente?
lux59
CITAZIONE (panbagnato @ Jul 15 2009, 05:51 PM) *
Scusa lux ma non capisco. Cosa vuol dire frequentare non attivamente?

non fare alcun servizio....
lux59
CITAZIONE (lux59 @ Jul 15 2009, 06:22 PM) *

e per il momento vado solo per curiosità, voglio proprio vedere sino a dove si può arrivare....
foglia
se è una setta segreta, devi fare attenzione perchè come smetti di essere attivo loro se ne accorgono e ti osservano con attenzione. tu credi di passarla liscia, ma loro aspettano il momento in cui farti scivolare meglio. teoria complottista.
se invece è solo un circolo ricreativo, allora vai tranquillo. prima o poi noteranno che non ti attivi più come prima, ma non glie ne importerà più di tanto. teoria realistica.
fog.volpina rolleyes.gif tongue.gif
panbagnato
CITAZIONE (lux59 @ Jul 15 2009, 06:22 PM) *

Penso che la "setta" come la chiami tu andra' avanti lo stesso
lux59
CITAZIONE (panbagnato @ Jul 16 2009, 05:30 AM) *
Penso che la "setta" come la chiami tu andra' avanti lo stesso

questo lo so bene......
lux59
CITAZIONE (foglia @ Jul 15 2009, 11:04 PM) *
se è una setta segreta, devi fare attenzione perchè come smetti di essere attivo loro se ne accorgono e ti osservano con attenzione. tu credi di passarla liscia, ma loro aspettano il momento in cui farti scivolare meglio. teoria complottista.
fog.volpina rolleyes.gif tongue.gif

se è per questo lo hanno gia fatto.....con telefonate sul posto di lavoro.
panbagnato
CITAZIONE (lux59 @ Jul 16 2009, 06:47 AM) *
se è per questo lo hanno gia fatto.....con telefonate sul posto di lavoro.

Ma dai!!!! Ti seguono?
sab
ma non puoi denunciarli?
Come ti ho già detto anche con me non si stanno comportando molto bene....ci sono delle regole anche giuste, a mio parere, ma ho visto appunto che non vengono rispettate da tutti....peccato.
panbagnato
CITAZIONE (sab @ Jul 18 2009, 06:00 AM) *
ma non puoi denunciarli?
Come ti ho già detto anche con me non si stanno comportando molto bene....ci sono delle regole anche giuste, a mio parere, ma ho visto appunto che non vengono rispettate da tutti....peccato.

regole?
silvi
Solo una domanda.
Ma se è una setta come "definisci" allora perche lo frequenti?
lux59
CITAZIONE (silvi @ Jul 18 2009, 10:28 AM) *
Solo una domanda.
Ma se è una setta come "definisci" allora perche lo frequenti?

ho gia risposto prima a questa domanda...
silvi
CITAZIONE (lux59 @ Jul 18 2009, 06:47 PM) *
ho gia risposto prima a questa domanda...

Ah, per curiosita per vedere dove si puo arrivare! Beh caro Lux, sai ciò che Tu chiami "sette" continuerà andare avanti perche sono tutti utli e nessuno è indispensabile. wink.gif
panbagnato
CITAZIONE (silvi @ Jul 18 2009, 09:09 PM) *
Ah, per curiosita per vedere dove si puo arrivare! Beh caro Lux, sai ciò che Tu chiami "sette" continuerà andare avanti perche sono tutti utli e nessuno è indispensabile. wink.gif

Infatti i casini di certe sette nascono quando c'e' chi si crede piu grande dei principi
Cymorill
O_o

waw .

come primo post da ritorno post vacanza studio, direi che è il massimo che potevo aspettarmi
lux59
CITAZIONE (panbagnato @ Jul 19 2009, 07:04 AM) *
Infatti i casini di certe sette nascono quando c'e' chi si crede piu grande dei principi

hai ragione ed è quello che sta succedendo in quella "setta"...
lux59
e comunque colpa anche mia che ogni tanto mi faccio trasportare, siamo usciti da quello che era l'intento del post...
lux59
CITAZIONE (silvi @ Jul 18 2009, 10:09 PM) *

già e appena qualcuno è in difficoltà, oppure apre gli occhi,un bel calcio nel sedere e via...
...perchè tutti sono utili...e quando non lo sono più cosa ne fate?
e anche vero che le sette continueranno ad andare avanti... specialmente se si servono di persone con problemi, sarà per quello che fanno "paura"
panbagnato
CITAZIONE (lux59 @ Jul 21 2009, 05:58 AM) *
già e appena qualcuno è in difficoltà, oppure apre gli occhi,un bel calcio nel sedere e via...
...perchè tutti sono utili...e quando non lo sono più cosa ne fate?
e anche vero che le sette continueranno ad andare avanti... specialmente se si servono di persone con problemi, sarà per quello che fanno "paura"

Sai benissimo lux che la fellowship di cui sta parlando e' composta da molte persone con dei problemi molto seri. Sai anche che va avanti da piu di 70 anni con risultati miracolosi. Vuol dire che i principi sono validi quindi mi sembra ingiusto criticare la fellowship chiamandola setta. Se hai problemi con alcune persone che si credono padrieterni, e ce ne sono, puoi sempre o trovare un gruppo che ti si addice, visto che sono autonomi, oppure puoi chiamare una coscienza di gruppo. Di piu non puoi fare.
Spero che la tua continua autocommiserazione al riguardo passi presto e torni a frequentare per i giusti motivi e non per curiosita'
Cymorill
si può sapere di che circolo state parlando o devo farmi i fatti miei ? biggrin.gif
panbagnato
CITAZIONE (Cymorill @ Jul 21 2009, 11:41 AM) *
si può sapere di che circolo state parlando o devo farmi i fatti miei ? biggrin.gif

Si sta parlando di alcolisti anonimi. Appena lux sente la parola anonimi...ting
Cymorill
allora avevo capito giusto . grassie mille. cn tutot sto mistero stavo mettendo in dubbio il mio intuito sull ovvietà biggrin.gif
lux59
CITAZIONE (panbagnato @ Jul 21 2009, 03:48 PM) *
Si sta parlando di alcolisti anonimi. Appena lux sente la parola anonimi...ting

beh non è proprio così appena la sento in bocca a dei cialtroni, approfittatori, ipocriti e falsi "buoni" che mi urta....
panbagnato
vedi setta anonima...

?
sab
CITAZIONE (Cymorill @ Jul 21 2009, 12:41 PM) *

Circolo Bocciofili tongue.gif
lux59
CITAZIONE (sab @ Aug 7 2009, 10:25 AM) *
Circolo Bocciofili tongue.gif

hahahahahahhaha mitika....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.