Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: addio Andrea
Ilsolenellavita > Ilsolenellavita > Ilsolenellavita
matteomi
Addio Andrea,solo ora apprendo la notizia della tua dipartita da questo,triste e allegro mondo,mio dio non ci sto credendo davvero,no non puo essere,il mio cuore sie diviso ora in tre parti invece che due ora sei insieme a mio zio salutamelo,e chissa se il terzo saro io,forse si forse no non si sa,non ci sto credendo no no perche perche,si va e si viene questo lo so ma vabbe non importa,mi mancherai anche se non ti ho piu visto da quando eri in carcere,non so che pensare dire o fare ,ora sono qua in camera con le mie ali spiegate in tuo ricordo anche se mi son state torpate come dice lyne stanley,sai io ti ho detto molto di me e tu di te ,pero voglio cosi che tu sia da qualche parte che sia con mio zio in alto in un bar a divertirvi e parlare a divenire divenire addio sid,o andrea addio questa e per te.

le linee chiuse delle emozioni

sono cosi vicino alle linee interne
ricorda cosa sbasti nei meandri
della nostra dipendenza da emozioni forzate
e sei fuori con scatolette di tonno
che mi esasperano dal
profondo della tua solitudine
dalla folta coltre spiegata
di lacrime che cadono
dal vulcano di un inferno adibito a stanze
dove rubare una lacrima
equivale a spiegare le ali
per un passato futuro
di molte anime silenziose che
pensano a secondi
a domande di venute di dipartite
di rituali che sanno di dolce amaro
nel sud del nord della nostra vita
nella nostra anima
nella nostra via
ricorda mordi fuggi
e pianifica
la coltre di fumo
che mi inghiottira

addio Sid
Cymorill
...

sad.gif
matteomi
CITAZIONE (Cymorill @ Jul 20 2009, 10:11 PM) *
...

sad.gif

ciao cymo,non so ho un punto di domanda sulla testa non so se capisci
Cymorill
sulla vita e la morte ( spero tu resista al malefico richiamo della seconda) o sull inesistenza del mio credito cell? ( 50 centesimi fino a sett prox)
matteomi
no ma non ti preoccupare per il cellulare non fa niente ,non ti preoccupare,e ti lascio con sta frase cioe vo a dormire per te tra un po c e qualcosa che ti verra recapitata un giorno notte ciao
Cymorill
te hai un pregio . ami a vita . te lo si vede negli occhi. brillano. hai occhi stupendi . sei attaccato alla vita come un edera. e questo sentimento lo trasmetti, forse per questo la morte ti cerca cosi tanto. è invidiosa
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.