Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: eccolo qua
Ilsolenellavita > Ansia e ...non solo > Ansia e Attacchi di Panico
mark
ciao a tutti volevo parlarne con qualcuno...... dieci minuti fa mi e ventuo un bell attacco di panico.... nn mi era mai venuto cosi .... son seduto sul mio pc in ufficio ho iniziato a ad avere paura paura la sentivo salure mi mancava l'aria.... ho iniziato a tremare... le gambe leggere........ nn sapevo che fare x bloccarlo..... ma lui nn si blocca e piu lo cerco di bloccare.... piu saliva mi sentivo impazzire spaventato all'inverosimile......... ho preso il cell e cercavo chi poteva aiutarmi...............................l'unica mia sorella che mi ha detto che succede..... e cmq mi e passato... ma e stata una sensazione veramente balorda........
durata qulche minuot ma era infinitamente.... lunghi sti minuti adesso mi sento strano stanco....... ma... che dire........
sbadiglio come se sono stanchissimo........ le gambe leggere..... ma..... ufffff so solo che nn sentivo queste sensazioni da una vita e mi accorgo ..... bo.....
cher nn si possono evitare che fanno parte di noi......... e mi ridico che vorrei riuscire a daccettarle x davvero... e smettere di preoccuparmi... anche quando nn serve c'e' qualcuno che ha voglia di parlarne
Cymorill
se nn ti venia da tanto chiediti perchè ti è tornato. non è che fanno parte di noi alla "fatalista ". sono sintomi. sintomi di qualcosa che nn ti a giu e che nn vuoi consciamente affrontare.

sminuire un sintomo fisico dell inconscio cn un fatalismo "siamo fatti cosi" , nn aiuta.

prova a rifletterci su.. a scandagliare gli ultimi avvenimenti di questi mesi. forse una ragione di questo attacco vedrai che la trovi
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.