ciao a tutti volevo parlarne con qualcuno...... dieci minuti fa mi e ventuo un bell attacco di panico.... nn mi era mai venuto cosi .... son seduto sul mio pc in ufficio ho iniziato a ad avere paura paura la sentivo salure mi mancava l'aria.... ho iniziato a tremare... le gambe leggere........ nn sapevo che fare x bloccarlo..... ma lui nn si blocca e piu lo cerco di bloccare.... piu saliva mi sentivo impazzire spaventato all'inverosimile......... ho preso il cell e cercavo chi poteva aiutarmi...............................l'unica mia sorella che mi ha detto che succede..... e cmq mi e passato... ma e stata una sensazione veramente balorda........
durata qulche minuot ma era infinitamente.... lunghi sti minuti adesso mi sento strano stanco....... ma... che dire........
sbadiglio come se sono stanchissimo........ le gambe leggere..... ma..... ufffff so solo che nn sentivo queste sensazioni da una vita e mi accorgo ..... bo.....
cher nn si possono evitare che fanno parte di noi......... e mi ridico che vorrei riuscire a daccettarle x davvero... e smettere di preoccuparmi... anche quando nn serve c'e' qualcuno che ha voglia di parlarne