Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Parigi!
Ilsolenellavita > Ilsolenellavita > In...libertà
Verza
-
Verza
.
Verza
h
querelle
Tesoro spero sia stata in questo locale di Parigi....ho assistito al suicidio di un ragazzo vampiro. Ho ancora le all star bianche piene di sangue. Spaccò una bottiglia di vetro e si tagliò le vene davanti a me. Feci solo in tempo a chiedergli perchè e lui mi indicò una ragazza mentre ballava col suo "nuovo" spasimante. Mi è rimasto impresso perchè nessuno mosse un dito.

http://www.lescaves.org/

Altra cosa che mi piacque di Parigi fu un quartiere indiano dove mi misi in testa di farli uscire tutti di senno con particolari giochi matematici.......che spasso.

P.S.: sei molto carina quando ridi, non sembri affatto una cogliona. Semmai pare che ti sei respirata un litro di solventi per le colla.
Verza
CITAZIONE (querelle @ Aug 22 2009, 07:41 PM) *
Tesoro spero sia stata in questo locale di Parigi....ho assistito al suicidio di un ragazzo vampiro. Ho ancora le all star bianche piene di sangue. Spaccò una bottiglia di vetro e si tagliò le vene davanti a me. Feci solo in tempo a chiedergli perchè e lui mi indicò una ragazza mentre ballava col suo "nuovo" spasimante. Mi è rimasto impresso perchè nessuno mosse un dito.

http://www.lescaves.org/

Altra cosa che mi piacque di Parigi fu un quartiere indiano dove mi misi in testa di farli uscire tutti di senno con particolari giochi matematici.......che spasso.

P.S.: sei molto carina quando ridi, non sembri affatto una cogliona. Semmai pare che ti sei respirata un litro di solventi per le colla.

Un litro di solventi? Cioè? Giuro che non è da me respirarmi la colla o i solventi... a parte il colorito pallido da damina dell'ottocento (e forme similari) non ho mai fatto niente di strano (circa)... laugh.gif
Verza
-
Cymorill
waw che bel topic !! ma quanto ci hai messo a farlo??

mamma che carina che sei !!
querelle
CITAZIONE (Verza @ Aug 22 2009, 08:14 PM) *
Non ci sono stata comunque aborro solitamente i miei simili che ostentano troppo la loro verzicolaggine! laugh.gif Più che altro aborro i ventenni di oggi... Sono ovunque... ci crederesti? Io sto bene solo con i vecchi e i bambini. Dovevo lavorare in un reparto geriatrico o al massimo fare la maestra (come ho intenzione di fare)... Sperando che questi piccoli cuori non crescano troppo in fretta o non riuscirò mai a parlarci. Perché io ne ho un bel pò della bambina e un bel pò della vecchia dentro. Un bel pò tanto! rolleyes.gif

Questo post letto da un bipolare come me apre la strada ad un concetto noto in elettronica come "quadripolo" ahahahaha
Insomma tra i nenonati e i novantenni in mezzo ci passa la vita......Per quanto riguarda invece il sentirsi oscillare tra questi due stati (che possono addirittura convivere in un certo particolare equilibrio) mi ci ritrovo molto.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.