Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ma ciaooooooooooooooooooooooooooo
Ilsolenellavita > Ilsolenellavita > In...libertà
lafleurdumal
chissà chi si ricorda ancora di me!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un calorosissimo abbraccio a tutti
sele
CITAZIONE (lafleurdumal @ Sep 1 2009, 09:58 PM) *
chissà chi si ricorda ancora di me!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un calorosissimo abbraccio a tutti

ciao tes(°)°) come stai?
come vedi siamo ancora "impantanati" in questo universo matematico. 01 bit = ti amo.
siamo un pò piÙ stanchi...meno entusiasti sad.gif e saliamo più lentaMENTE questi gradini di sogni e stanchezze.
la pul si è innamorata di un marinaio irlandese e si è imbarcata a liverpool sul battello per dublino...è sparita senza dirci addio sad.gif
io sono stato in bretagna al mare...^^^^^^^^splash^^^^^splash^^^^^^^splash^^^^^^^^^ ed ho fatto la corte alle parigine tristi.
che bello rivedere il mio tesoruccio "fiori del male" smile.gif
puledro1
Laffffffffffffffffffffffff ma ciaoooooooooooooo laugh.gif
Selaccio, sei unicoooooooooo!!!
Leggo, leggo e leggoooooooooooooooooooo

Un bacio enormissimo amori mieiiiiiiiiiiiiii
sele
CITAZIONE (puledro1 @ Sep 2 2009, 09:47 AM) *
Laffffffffffffffffffffffff ma ciaoooooooooooooo laugh.gif
Selaccio, sei unicoooooooooo!!!
Leggo, leggo e leggoooooooooooooooooooo

Un bacio enormissimo amori mieiiiiiiiiiiiiii

ciao pul, che bella sorpresa!

ma, ma blink.gif stai seguendo la trasformazione di padre magdy?
sta cambiando arredamento...ha smontato il confessionale.
a vespa, ha fregat la lavagna e la poltrona finta. quelle 2 cose, sulle quali, ci fanno sedere il nano per farlo sembrare più alto.
don magdy si è messo a fare politica. si era stancato dei sermoni di padre livio...
mah...comunque tranquilla che qui non viene a leggere...a lui non interessa quello che succede al di fuori dei confini di "nuovo cammino".
puledro1
CITAZIONE (sele @ Sep 2 2009, 02:11 PM) *
ciao pul, che bella sorpresa!

ma, ma blink.gif stai seguendo la trasformazione di padre magdy?
sta cambiando arredamento...ha smontato il confessionale.
a vespa, ha fregat la lavagna e la poltrona finta. quelle 2 cose, sulle quali, ci fanno sedere il nano per farlo sembrare più alto.
don magdy si è messo a fare politica. si era stancato dei sermoni di padre livio...
mah...comunque tranquilla che qui non viene a leggere...a lui non interessa quello che succede al di fuori dei confini di "nuovo cammino".

Padre Magdy è imperturbabile...
Vede solo Padre Livio e il Padre eterno laugh.gif
Il nano j'ha dato er condono tombale e se lo tiene bono...
Tutto il resto è NOIAAAAAAAAA, come diceva una vecchia canzoneeeeeeeeeeee
lafleurdumal
CITAZIONE (puledro1 @ Sep 2 2009, 08:27 PM) *
Padre Magdy è imperturbabile...
Vede solo Padre Livio e il Padre eterno laugh.gif
Il nano j'ha dato er condono tombale e se lo tiene bono...
Tutto il resto è NOIAAAAAAAAA, come diceva una vecchia canzoneeeeeeeeeeee

ahahahaha
non siete cambiati affatto!!!!
bè...per il resto mi aspettavo qualche saluto in piu....
ma son contenta che ci siano i migliori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
seleeeeeeeeeeeeeeeeeee amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
arieccome qua!!!!!! laugh.gif laugh.gif
puuuuuul tesorooooooooooooooooooo
come stai?veramente ti sei innamorata di un irlandese?????
lafleurdumal
CITAZIONE (sele @ Sep 2 2009, 09:12 AM) *
ciao tes(°)°) come stai?
come vedi siamo ancora "impantanati" in questo universo matematico. 01 bit = ti amo.
siamo un pò piÙ stanchi...meno entusiasti sad.gif e saliamo più lentaMENTE questi gradini di sogni e stanchezze.
la pul si è innamorata di un marinaio irlandese e si è imbarcata a liverpool sul battello per dublino...è sparita senza dirci addio sad.gif
io sono stato in bretagna al mare...^^^^^^^^splash^^^^^splash^^^^^^^splash^^^^^^^^^ ed ho fatto la corte alle parigine tristi.
che bello rivedere il mio tesoruccio "fiori del male" smile.gif

petit....quand'è che andiamo di nuovo sui tetti di paris??
che bello.....ricordi???
paris...
chissà se un giorno ci andremo veramente a paris....
o io gli attacchi di panico li metto in valigia....nn si sa mai...
hahahahahahahahahahahahahahahahahahah
querelle
SPLEEN E IDEALE

--------------------------------------------------------------------------------

L'INDEMONIATO

--------------------------------------------------------------------------------

Il sole s'è velato. Come lui, Luna della mia vita, copriti d'ombra; dormi o fuma a tuo piacere; sii muta, scura in volto, tuffati nell'abisso della noia.
T'amo così come sei! E pure, se oggi vuoi, come un astro eclissato che esce dalla penombra, pavoneggiarti là dove regna la Follia, fallo. Grazioso pugnale, esci dalla tua guaina.

Accendi la pupilla alla fiamma dei candelabri e accendi la brama nello sguardo della gente più rozza. Tutto di te mi dà un piacere morboso e irrequieto;

sii ciò che tu vuoi, notte nera come rossa aurora. Non ho una sola fibra del mio corpo tremante che non gridi: O diletto Belzebù, io ti adoro!

Charles Baudelaire
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.