CITAZIONE (puledro1 @ Oct 15 2009, 09:26 PM)

Veramente...
Ho visto solo ora che avevate aperto un topic per farmi gli auguri per il mio compleanno...
Non l'ho visto... Me lo ha fatto notare Sele oggi altrimenti non lo avrei visto...
Ero immersa nei miei pensieri...
A settembre ho perso un caro amico. Eravamo molto legati ed ora non c'è più...
Non è un buon momento ma passerà.
Comunque grazie a tutti siete beDDi beDDi.
un abbraccio pulACCIA!
ti giuro che il giorno in cui il nano malefico cadrà, verrÒ a roma con la mia fisarmonica e un motocarro ape pieno di rose e cirÒ( il vino). ahaah
balleremo tutta la notte in piazza e berremo del buon "ROSSO"!
sennÒ FAMO ar caminetto da te, invitiamo un pÒ di pazzi di questo forum. er que viene cor vestito da sposa.
er tigrotto che non beve er vino, le damo un biberon de fanta, così la smette dE parlarci dE sventure e tragedie.
nonna foja ce racconta dell'autunno dei pirenei...io porto le migliori bottiglie di bordeaux che c'ho in cantina.
cymo arriva in doppiopetto con sigaretta e astuccio. evidenziando con eleganza il suo "lato" bisex.enki si porterà dietro la sua cartella con dentro la relazione sul connubio fra arte e scienza.
verzetta arriverà bestemmiando, incazzata de brutto... con una gonna nera allungata all'ultimo momento e le pieghe non stirate. la dolce rosyta cercherà di capire il concetto di zio franky sullo sviluppo delle politiche di coesione. all'improvviso si apre la porta ed entrano simo, emi, anto, ama e azzu in minigonna .er que corre subito (alzandosi er vestito da sposa per non inciampare), si inginocchia e bacia piangendo er ginocchio de azzu. di rimini arriva cor l'eschimo e l'impermiabile. er franky lo vede, e diRÌ ko l'occhio "fermo", guarda er franky. padre magdy coR confessionale portatile continua a dire che è tutta coRpa der cornuto. zuppa gLE dice:" berlusconi?" e magdy risponde " NO SATANA!". il dolce lux ci guarda, pensando che in fondo è anche bella una serata davanti al camino con 4 comunistacci, un bicchiere di buon vino e una canzone. canzone delle osterie di fuori porta.
http://www.youtube.com/watch?v=BWd47u3mKL8...feature=related