Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: un pò di musica..............
Ilsolenellavita > Ilsolenellavita > In...libertà
franky
http://www.youtube.com/watch?v=h0uwff7wtOc
Enkidu
Questa canzone dei Negrita è molto molto bella biggrin.gif

http://www.youtube.com/watch?v=v-3kFaNyfPE...layer_embedded#
querelle
CITAZIONE (franky @ Oct 31 2009, 01:29 PM) *

fantastica laugh.gif
querelle
CITAZIONE (Enkidu @ Nov 10 2009, 01:46 PM) *
Questa canzone dei Negrita è molto molto bella biggrin.gif

http://www.youtube.com/watch?v=v-3kFaNyfPE...layer_embedded#

Grandi Negrita....testo e musica molto belli.
Ragà allora la facciamo o no questa rivoluzione????
Murdock
CITAZIONE (querelle @ Nov 10 2009, 06:59 PM) *
Grandi Negrita....testo e musica molto belli.
Ragà allora la facciamo o no questa rivoluzione????

ci sto io...

franky
CITAZIONE (querelle @ Nov 10 2009, 06:54 PM) *
fantastica laugh.gif

non sai quanti me ne ha scritte(di offese)la serpeentella,di là........................
querelle
CITAZIONE (franky @ Nov 10 2009, 08:15 PM) *
non sai quanti me ne ha scritte(di offese)la serpeentella,di là........................

dici veramente? Ma che c'è di male a farsi due belle risate.
Senti io me la sono sentita 100 volte e oggi mi vado a comprare il disco ;-))))
querelle
CITAZIONE (Murdock @ Nov 10 2009, 08:07 PM) *
ci sto io...

Con tutto quello che hai combinato ancora vuoi fare casini???

http://www.youtube.com/watch?v=awU7NdG5f5M...PL&index=45
Murdock
CITAZIONE (querelle @ Nov 11 2009, 08:12 AM) *
Con tutto quello che hai combinato ancora vuoi fare casini???

http://www.youtube.com/watch?v=awU7NdG5f5M...PL&index=45

hehe non bastano mai...murdock è pazzo proprio per questo!ma di là ho risposto alle tue domande hai letto?
lux59
ringraziando snake per la sua disponibilità a riferie qui le pesanti e "gravi" offese che ti ha lanciato dopo che hai postato questa canzone...

OFFESA 1
"a parte il solito disco rotto, che se la canta e se la suona...
per me questa non è una canzone. E' incitamento all'odio politico; atto che a mio avviso dovrebbe essere punito come reato con pene molto severe ed altresì bandito da luoghi come questo...

P.S: riguardo a ciò che hai detto là...una tra le tante differenze tra le tue e le mie offese è che le mie per la maggiore sono di reazione... Vorrei invitarti a trovare discussioni aperte da me, per provocare o contestare contro il tuo partito o qualcuno o qualcosa... le puoi contare sulle dita di una mano... "

OFFESA 2

"chiedo il rispetto della persona con cui ci troviamo ad interagire...e non penso sia un obiettivo impossibile..."
RISPOSTA DI SNAKE:

mi scuso light se riporto qui la tua frase, ma almeno di là possono continuare un discorso serio senza off topic.

D'accordo; stando a quanto hai chiesto; cerchiamo di ragionare e trovare un modo "rispettoso" per interagire con la persona che ha postato questa discussione...
prima però vorrei porre alcune domande:

punto uno: qual'è l'argomento della presente discussione ?
punto due: con quale intento o spirito l'utente ha postato la presente discussione ?
punto tre: se ci si sente offesi in qualche modo offesi o turbati da quanto postato dall'utente, è giusto limitarsi od auto vietarsi di esprimere il proprio disgusto o pensiero circa l'offensività qui contenuta, al solo fine di non scatenare ulteriori reazioni polemiche o aggressive ?
punto quattro: sempre parlando di rispetto delle persone ... è corretto che all'utente in questione sia data la possibilità di inserire materiale altamente offensivo nei confronti di un'altra persona, chiunque essa sia o lasciare alla visibilità e alla mercè di tutti le ingiurie rivolte a questa persona ?

OFFESA 3
no, tignolino, tranquillo; non mi sono sentita offesa da ciò che hai postato tu; ho semplicemente trovato offensiva, squallida e deprimente quella sequela di calunnie ed insulti riferiti nel video postato da franky rivolti nei confronti di Berlusconi;

per quanto riguarda il video... franky non darti troppa importanza... l'altra volta non ho detto nulla per il semplice fatto di non averlo visto; purtroppo non ho il tempo di aprire e visonare tutti gli allegati, mentre ora l'ho notato qui in bella vista...

se queste sono offese, beh, mi sembra che sei, oltre che egocentrico, anche un po' paranoico.
LUX la scimmietta

franky
CITAZIONE (lux59 @ Nov 11 2009, 01:35 PM) *
ringraziando snake per la sua disponibilità a riferie qui le pesanti e "gravi" offese che ti ha lanciato dopo che hai postato questa canzone...

OFFESA 1
"a parte il solito disco rotto, che se la canta e se la suona...
per me questa non è una canzone. E' incitamento all'odio politico; atto che a mio avviso dovrebbe essere punito come reato con pene molto severe ed altresì bandito da luoghi come questo...

P.S: riguardo a ciò che hai detto là...una tra le tante differenze tra le tue e le mie offese è che le mie per la maggiore sono di reazione... Vorrei invitarti a trovare discussioni aperte da me, per provocare o contestare contro il tuo partito o qualcuno o qualcosa... le puoi contare sulle dita di una mano... "

OFFESA 2

"chiedo il rispetto della persona con cui ci troviamo ad interagire...e non penso sia un obiettivo impossibile..."
RISPOSTA DI SNAKE:

mi scuso light se riporto qui la tua frase, ma almeno di là possono continuare un discorso serio senza off topic.

D'accordo; stando a quanto hai chiesto; cerchiamo di ragionare e trovare un modo "rispettoso" per interagire con la persona che ha postato questa discussione...
prima però vorrei porre alcune domande:

punto uno: qual'è l'argomento della presente discussione ?
punto due: con quale intento o spirito l'utente ha postato la presente discussione ?
punto tre: se ci si sente offesi in qualche modo offesi o turbati da quanto postato dall'utente, è giusto limitarsi od auto vietarsi di esprimere il proprio disgusto o pensiero circa l'offensività qui contenuta, al solo fine di non scatenare ulteriori reazioni polemiche o aggressive ?
punto quattro: sempre parlando di rispetto delle persone ... è corretto che all'utente in questione sia data la possibilità di inserire materiale altamente offensivo nei confronti di un'altra persona, chiunque essa sia o lasciare alla visibilità e alla mercè di tutti le ingiurie rivolte a questa persona ?

OFFESA 3
no, tignolino, tranquillo; non mi sono sentita offesa da ciò che hai postato tu; ho semplicemente trovato offensiva, squallida e deprimente quella sequela di calunnie ed insulti riferiti nel video postato da franky rivolti nei confronti di Berlusconi;

per quanto riguarda il video... franky non darti troppa importanza... l'altra volta non ho detto nulla per il semplice fatto di non averlo visto; purtroppo non ho il tempo di aprire e visonare tutti gli allegati, mentre ora l'ho notato qui in bella vista...

se queste sono offese, beh, mi sembra che sei, oltre che egocentrico, anche un po' paranoico.
LUX la scimmietta

grazie signor postino..............non pensare a ciò che ti sembra,ti può far male
lux59
CITAZIONE (franky @ Nov 11 2009, 01:47 PM) *
grazie signor postino..............non pensare a ciò che ti sembra,ti può far male

prego...ma la tua che cazzo di risposta è ? a te sicuramente ha fatto molto male il premier...
ti ricordo comunque che la professione di postino è molto dignitosa; mi fa specie che un comunista si permetta di disprezzare o denigrare con tono sfottente questo genere di attività lavorativa... ma infondo a pensarci; certa gente, si mostra comunista solo quando fa comodo e quando invece non fa comodo è più snob della regina d'Inghilterra.

Infine, postino o non postino, questo è il tenore delle "gravi offese" che hai ricevuto. E le figure continuano.
lux59
CITAZIONE (franky @ Nov 11 2009, 01:47 PM) *

a dimenticavo retifico tolgo il mi sembra, ma sei.....
puledro1
laugh.gif
Me mancavano 'ste coseeeeeee

ohhhhhhhhhhhhhh, finalmente vi riconosco... laugh.gif

A Que, se mettemo i guantoni pure noi? tongue.gif
franky
CITAZIONE (lux59 @ Nov 11 2009, 02:14 PM) *
a dimenticavo retifico tolgo il mi sembra, ma sei.....

IO SONO.
TU.......BOH
Verza
Boo... Devo dire che anche se probabilmente sono più vicina alle idee politiche di franky, trovo le risposte di lux legittime in quanto non mi sembra corretto parlare di una persona che non è presente qui e non potrebbe parlare per sé e dire la sua... Non perché io tenga estremamente in considerazione il politically-correct, ma credo che dovremmo avere un codice morale che ci spinga a non parlare di persone terze con le quali abbiamo avuto a che discutere... Bello scornarsi, lo faccio sempre anch'io... A volte utile a volte un pò meno... Ma quando ho avuto le mie beghe con qualcuno (ed è successo) tendenzialmente ho cercato di non parlare di quella persona con terzi... Salvo quando terzi mi hanno accennato a quella persona (di cui anche avevano una conoscenza più approfondita della stessa, nel tentativo di farmi comprendere le ragioni dei suoi comportamenti)... Ho detto, forse sbagliando perché implicitamente in quella frase c'era un giudizio, che quella persona a me non piaceva... Pace... anch'io non piacerò a quella persona... Ma è bene dire il meno possibile con altri secondo me... Scannatevi vis à vis piuttosto... Snake ha semplicemente chiesto a una persona della quale si fida di riportare le sue risposte e la reazione di Lux non mi sembra scorretta, anzi nobile perché ha difeso la parte di chi veniva citato senza possibilità di difendersi qui. Quanto ai postini, secondo me non è un brutto lavoro. ^^
Verza
Ps: nonostante sto discorsone ho aggiunto Tony Troja tra le mie amicizie di facebook molto tempo fa...
querelle
Io non sapevo niente delle persone chiamate in causa e la mia risposta era solo relativa la canzoncina che per quanto scema, mia ha fatto fare due risate. Come ben saprete mi interesso del funzionamento dell'essere umano e la politica ne è una marginale ricaduta. Vorrei osservare il pensiero ed avere una percezione immediata dei suoi meccanismi per essere libero dal condizionamento e dal frammentamento che automaticamente mette in atto.
Pensiero, tempo, morte, amore sono ormai per me la stessa cosa.
Detto ciò, vi chiedo se secondo voi posso riporre in un altro essere umano il raggiungimento di questo livello di consapevolezza?!?! Sarei un pazzo....o forse sarei un normale, fate voi.
La luce che cerco io è immutabile e non dipende dai desideri di un altro individuo del tutto simile a me.

P.S.:
una delle mie ex l'ho conosciuta in una casa d'appuntamento; una prostituta insomma.
Una mattina mentre facevamo la spesa mi ha confessato di fare anche un secondo lavoro.
La raggiungo durante la pausa pranzo per farle una sorpresa (e per baciarmela tutta appassionatamente davanti un trancio di pizza rossa)ed invece me l'ha fatta lei a me dicendomi di aver cambiato sesso pochi anni prima.
Ah dimenticavo la cosa essenziale, faceva la postina.
querelle
CITAZIONE (puledro1 @ Nov 11 2009, 02:25 PM) *
laugh.gif
Me mancavano 'ste coseeeeeee

ohhhhhhhhhhhhhh, finalmente vi riconosco... laugh.gif

A Que, se mettemo i guantoni pure noi? tongue.gif

Amore non c'è bisogno, è sufficiente che sguinzagliamo dirimini.....pensa a tutto lui laugh.gif
Verza
CITAZIONE (querelle @ Nov 11 2009, 07:42 PM) *
Io non sapevo niente delle persone chiamate in causa e la mia risposta era solo relativa la canzoncina che per quanto scema, mia ha fatto fare due risate. Come ben saprete mi interesso del funzionamento dell'essere umano e la politica ne è una marginale ricaduta. Vorrei osservare il pensiero ed avere una percezione immediata dei suoi meccanismi per essere libero dal condizionamento e dal frammentamento che automaticamente mette in atto.
Pensiero, tempo, morte, amore sono ormai per me la stessa cosa.
Detto ciò, vi chiedo se secondo voi posso riporre in un altro essere umano il raggiungimento di questo livello di consapevolezza?!?! Sarei un pazzo....o forse sarei un normale, fate voi.
La luce che cerco io è immutabile e non dipende dai desideri di un altro individuo del tutto simile a me.

P.S.:
una delle mie ex l'ho conosciuta in una casa d'appuntamento; una prostituta insomma.
Una mattina mentre facevamo la spesa mi ha confessato di fare anche un secondo lavoro.
La raggiungo durante la pausa pranzo per farle una sorpresa (e per baciarmela tutta appassionatamente davanti un trancio di pizza rossa)ed invece me l'ha fatta lei a me dicendomi di aver cambiato sesso pochi anni prima.
Ah dimenticavo la cosa essenziale, faceva la postina.

laugh.gif
Verza
Ti ha indisposto molto che facesse la postina? wink.gif
lux59
CITAZIONE (franky @ Oct 31 2009, 01:29 PM) *

http://www.youtube.com/watch?v=QLAWXvutmHc
sele
CITAZIONE (lux59 @ Nov 12 2009, 05:51 PM) *

edai lux...metti qualcosa di ironico su prodi bersani o "topo gigio" veltroni.
ma questa è merda. veramente merda. forse questo video non l'hai proprio visto e hai pescato a caso.
ma come si fa a mettere su questo forum un video di forza nuova? un video nel quale si inneggia al nazismo?
ma l'hai visto fino alla fine?
cazzo lux sei una persona sensibile...
xirix
Nazismo,razzismo, terrorismo, pedofilia...ecco,su queste cose sarei d'accordo a censurare i siti che ospitano questi argomenti.
lux59
CITAZIONE (sele @ Nov 12 2009, 05:58 PM) *
edai lux...metti qualcosa di ironico su prodi bersani o "topo gigio" veltroni.
ma questa è merda. veramente merda. forse questo video non l'hai proprio visto e hai pescato a caso.
ma come si fa a mettere su questo forum un video di forza nuova? un video nel quale si inneggia al nazismo?
ma l'hai visto fino alla fine?
cazzo lux sei una persona sensibile...

voleva solo essere ironica (senza inneggiare a qualcosa o qualcuno), verso un certo genere di spazzatura che un utente posa un po qua e un po là..
sele
CITAZIONE (lux59 @ Nov 12 2009, 06:13 PM) *
voleva solo essere ironica (senza inneggiare a qualcosa o qualcuno), verso un certo genere di spazzatura che un utente posa un po qua e un po là..

eddai lux...queste cose non si possono accettare. io non ci vedo nessuna ironia in queste immagini becere che inneggiano all'amicizia tra l'italia fascista e nazista.
Murdock
ma perchè cazzo deve degenerare ogni discussione sulla politica?non capite che la politica è solo una presa per il culo per le persone?io ormai non riesco a credere più nella politica...riesco solo a credere in quello che mi sembra giusto o ingiusto stop...ma alla politica proprio...datevi una svegliata va...e lo dice un ventenne...
franky
CITAZIONE (Verza @ Nov 11 2009, 06:17 PM) *
Boo... Devo dire che anche se probabilmente sono più vicina alle idee politiche di franky, trovo le risposte di lux legittime in quanto non mi sembra corretto parlare di una persona che non è presente qui e non potrebbe parlare per sé e dire la sua... Non perché io tenga estremamente in considerazione il politically-correct, ma credo che dovremmo avere un codice morale che ci spinga a non parlare di persone terze con le quali abbiamo avuto a che discutere... Bello scornarsi, lo faccio sempre anch'io... A volte utile a volte un pò meno... Ma quando ho avuto le mie beghe con qualcuno (ed è successo) tendenzialmente ho cercato di non parlare di quella persona con terzi... Salvo quando terzi mi hanno accennato a quella persona (di cui anche avevano una conoscenza più approfondita della stessa, nel tentativo di farmi comprendere le ragioni dei suoi comportamenti)... Ho detto, forse sbagliando perché implicitamente in quella frase c'era un giudizio, che quella persona a me non piaceva... Pace... anch'io non piacerò a quella persona... Ma è bene dire il meno possibile con altri secondo me... Scannatevi vis à vis piuttosto... Snake ha semplicemente chiesto a una persona della quale si fida di riportare le sue risposte e la reazione di Lux non mi sembra scorretta, anzi nobile perché ha difeso la parte di chi veniva citato senza possibilità di difendersi qui. Quanto ai postini, secondo me non è un brutto lavoro. ^^

non ho fatto nessun nome,finch'ìè non è arrivato il postino a far da avvocato difensore.le mie discussioni con lei le faccio direttamente,ma trovo assurdo che lux debba venire a fare il controllore e magari scrivere il pensiero di lei(di certo piu complesso del suo monosillabico),come è già capitato.il mio topic è iniziato con un pò di musica e stop.ma a qualcuno piace caldo(il posto del capo)e non vuole che nessuno lo raffreddi.
franky
CITAZIONE (lux59 @ Nov 12 2009, 06:13 PM) *

abbi qualche volta l coraggio delle tue azioni e fai il nome.non tocchi l'anonimato di nessuno,invece butti la pietra e nascondi la mano.come al solito
lux59
CITAZIONE (franky @ Nov 13 2009, 09:58 PM) *
abbi qualche volta l coraggio delle tue azioni e fai il nome.non tocchi l'anonimato di nessuno,invece butti la pietra e nascondi la mano.come al solito

non confonderti questo E' il tuo e solo tuo stile.
lux59
CITAZIONE (franky @ Nov 13 2009, 09:58 PM) *

non c'è bisogno di fare nomi tanto tutti ti conoscono, per quello che sei e quello che vali
lux59
CITAZIONE (lux59 @ Nov 14 2009, 06:19 AM) *
non c'è bisogno di fare nomi tanto tutti ti conoscono, per quello che sei e quello che vali

continua così..ad incolpare gli altri dei tuoi comportamenti...
franky
CITAZIONE (lux59 @ Nov 14 2009, 06:23 AM) *
continua così..ad incolpare gli altri dei tuoi comportamenti...

i miei comportamenti sono miei e grazie a dio non vengono influenzati da certi tipi.cosi anch'io dico ma non dico il nome.
franky
CITAZIONE (lux59 @ Nov 14 2009, 06:19 AM) *

infatti molti sono soddisfatti.non certo tutti,ci sono certi pruriginosi in giro........
franky
CITAZIONE (lux59 @ Nov 14 2009, 06:18 AM) *
non confonderti questo E' il tuo e solo tuo stile.

e ne sono sodisfatto.la trasparenza e coraggio dicono che è meglio dirlo in faccia quello che si pensa,chiamandolo per nonme,non con giri di parole,mezze frasi,sottintesi.tipico di certa gente (tanto per non farli sentire soli nei comportamenti).contento lux?
Enkidu
http://www.youtube.com/watch?v=BzCvKMEOQAk
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.