Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La ragazza delle balene
Ilsolenellavita > Ilsolenellavita > In...libertà
@nto
L'ho visto ieri anche se è un pò datato, è del 2003...però l'ho trovato davvero emozionante, qualcuno lo ha visto? Cosa ne pensate?

http://www.bimfilm.com/laragazzadellebalene/
querelle
Che strano @nto, pur essendo un film dstribito dalla BIM , ci credi che non ne sapevo assolutamente nulla?
Certo in un momento storico come questo dove finalmente ci stiamo confrontando con la parità dei sessi (molto è stato fatto e molto bisognerà fare) penso abbia molto senso guardarlo.
Immagino che la fotografia e la colonna sonora siano eccezionali. Per quanto riguarda il cast ammetto di non conoscere nessuno degli attori protagonisti.
In particolare cosa ti ha colpito di questa pellicola?

Grazie per la segnalazione ;-)
@nto
Sai Que, nella vita bisogna spesso pararsi il culo per non soccombere, e questo, se da un lato aiuta da un altro toglie qualcosa, quella cosa che a vent'anni faceva spesso capolino e adesso invece sembra un pò addormentata...poi, arrivano queste cose e d'improvviso la risvegliano...può essere un film, un libro, una poesia, un quadro etc...non importa cos'è, ciò che importa è che ti rendi conto che quella parte di te dormiva soltanto, non era morta. E' questo che mi colpisce.
querelle
CITAZIONE (@nto @ Nov 30 2009, 07:42 PM) *
Sai Que, nella vita bisogna spesso pararsi il culo per non soccombere, e questo, se da un lato aiuta da un altro toglie qualcosa, quella cosa che a vent'anni faceva spesso capolino e adesso invece sembra un pò addormentata...poi, arrivano queste cose e d'improvviso la risvegliano...può essere un film, un libro, una poesia, un quadro etc...non importa cos'è, ciò che importa è che ti rendi conto che quella parte di te dormiva soltanto, non era morta. E' questo che mi colpisce.

Penso di capire cosa intendi. Certo la realizzazione di se si deve far spazio tra paure varie, ma un'essenza c'è e come.
Insomma un benvenuto ai, pur se tardivi, "risvegli" dell'animo.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.