Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: auguri a tutto il sole nella vita!!!
Ilsolenellavita > Ilsolenellavita > Ilsolenellavita
foglia
smack a tutti*****************

Cymorill
questo natale è triste.

io sono trsite.

ma un augurio a tutti..
foglia
santo cielo! come mai sei triste, tesorina??????
baciuzk baciuzk baciuzk^*^*^*^
fog
puledro1
augurissimi a tutti tuttissimiiiiiiiiiiiiiiiii tongue.gif laugh.gif
querelle
Non ho grossi motivi per festeggiare e a dirla tutta sono depresso. E' il secondo Natale che passo dopo la perdita del lavoro e continuo a fare affidamento su non so quali energie di andare avanti. Mi accorgo di stare maluccio quando faccio fatica, fatica è la parola giusta, a sorridere un pò.
Che vi devo dire...buone feste; io come da molti anni aspetto che passino. La routine maschera meglio i miei disagi.
foglia
CITAZIONE (Enkidu @ Dec 21 2009, 12:10 PM) *

uh che nenia però. mi fa addormentare. allora non è meglio 'tu scendi dalle stelle'? certo che bianco natale cantata da bing crosby mi fa venire l'ammosciamento della iolanda. e quel bulé con quella faccia da bancarellaro del pesce? moscetto eh? canta bene, però con quel faccione da bambolotto...che noia. mi vien voglia di premergli la pancia per sentire se fa 'nguèè'.
volete mettere un elvis che canta xmas song e john lennon 'and now this is xmas....lalalalalaaaaaaaa'........a very merryyyyyyyyyyyyy xmassssssssss.......
smuack^*^
Enkidu
hihihi fog smile.gif
era per querelle in effetti la canzone biggrin.gif biggrin.gif
querelle
CITAZIONE (Enkidu @ Dec 21 2009, 01:35 PM) *
hihihi fog smile.gif
era per querelle in effetti la canzone biggrin.gif biggrin.gif

regalo migliore non potevo riceverlo...grazie Andrea ;-))))

mi sono ricordato che mi gira sempre la testa; devo scomparire anche se non ne ho voglia

http://www.youtube.com/watch?v=s_q7T32SrlQ...feature=related
Enkidu
CITAZIONE (querelle @ Dec 21 2009, 06:21 PM) *
regalo migliore non potevo riceverlo...grazie Andrea ;-))))

mi sono ricordato che mi gira sempre la testa; devo scomparire anche se non ne ho voglia

http://www.youtube.com/watch?v=s_q7T32SrlQ...feature=related

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif la morte è insopportabile per chi non riesce a vivere
Murdock
auguri
querelle
CITAZIONE (Murdock @ Dec 21 2009, 10:48 PM) *
auguri

Murdock "mi sono rotto il cazzo" (e qui mi rifaccio a te) di dirti che mi sei troppo simpatico ;-)))))

Auguri pure a te ribelle che non sei altro!!!!!!!!!!!!!
Enkidu
Angelo ho una mezza idea di farmi due giorni a roma i primi di gennaio. se vengo guarda che una sera dobbiamo mangiarci una pizza insieme biggrin.gif
querelle
CITAZIONE (Enkidu @ Dec 22 2009, 05:11 PM) *
Angelo ho una mezza idea di farmi due giorni a roma i primi di gennaio. se vengo guarda che una sera dobbiamo mangiarci una pizza insieme biggrin.gif

Ti aspetto volentieri....sono curioso di conoscerti.

Appena arrivi fammi un colpo di telefono ce andiamo prima della pizza a salutare quel delinquente di Caravaggio in San Luigi dei Francesi rolleyes.gif
foglia
portalo anche qui, a pochi passi da san luigi dei francesi, che sono più belli, in piazza s. agostino.
e poi a largo tritone c'è la chiesa di santa maria della vittoria con l'estasi di santa teresa d'avila, del bernini.
ciao e augurissimi:)

emi

tanti cari auguri ragazzi, tenete duro che due o tre giorni al massimo e tutto è finito:)

querelle
CITAZIONE (foglia @ Dec 22 2009, 07:55 PM) *
portalo anche qui, a pochi passi da san luigi dei francesi, che sono più belli, in piazza s. agostino.
e poi a largo tritone c'è la chiesa di santa maria della vittoria con l'estasi di santa teresa d'avila, del bernini.
ciao e augurissimi:)

Foglietta grazie tante...volevo che Lena fosse una sorpresa per il piccolo Enki sad.gif
simonetta
auguri a tutti anche da parte mia ragazzi smile.gif
foglia
què: questa Lenna Sjooblom?

simo: augurissimi simonetta stellassa^*^
Verza
AUGURI SPLENDIDI! Un bacio verzocchioloso anche da me! smile.gif
E aggiungo che un giorno anche io voglio andare a Roma... Vorrei andarci col mio moroso ma poi ho paura che querelle ci provi... cioè più che altro temo che ignori me e si innamori del mio ragazzo... Il che sarebbe uno smacco enorme per una narcisista come me!
Muhaaahahahahahhaah! biggrin.gif

Mi dispiace che alcuni di noi non stiano vivendo un sereno natale... io almeno se esco di casa sono felice... ragazzi passerà...
Un abbraccio.
smile.gif
@nto
Auguri di giorni sereni a tutti.
xirix
Auguri
franky
serenità a tutti,nel limite del possibile,cercando di superare i periodi di tensione....
Murdock
natale è passato come ogni anno...solite cagate che si ripetono talmente uguali che sembrano un deja vu continuo...solite cagate a cui ormai sei abituato ma purtroppo hai una testa di cazzo che ti fa pensare ad ogni cosa e non riesci a viverla semplicemente come dovrebbe essere vissuta: con superficialità, leggerezza...ma si dai...si è mangiato, si è bevuto, si son fatti i discorsi pseudo-politici con lo zio fascista, si è assistito ai litigi tra parenti per le carte, si è fatto lo scambio di regali(ogni anno sempre più miseri)...ci si rivede l'anno prossimo o in qualche altra "eventualità speciale"...che poi mi chiedo se di speciale al giorno d'oggi ancora qualcosa c'è...a me sembra tutto impacchettato come un bel regalo di natale...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.