Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: disegno
Ilsolenellavita > Ilsolenellavita > In...libertà
Enkidu
Seguendo il percorso della vita, tra corbezzoli, ninfee e giunchi, in un paesaggio che è la nostra mente.profumo di castagno in primavera, il caldo colore di un tramonto tra le fronde. C'è il dolore, le ombre sottili e cuneiformi; la rabbia, i fulmini dentro un cielo indaco; un ricordo perduto, l'increspatura in uno stagno;l'amico caro, la profondità della visione;c'è l'amore donato, un fiume in piena che lesto dietro i monti scompare. E quello ricevuto, una piccola sorgente, vicino al proprio rifugio. Tutto è nato da lì. la fonte che ha creato l'immagine, ma la teniamo piccola e nascosta, perchè è solo nostra,nessuno deve vederla tranne chi ce l'ha donata.
puledro1
CITAZIONE (Enkidu @ Mar 3 2010, 11:54 PM) *
Seguendo il percorso della vita, tra corbezzoli, ninfee e giunchi, in un paesaggio che è la nostra mente.profumo di castagno in primavera, il caldo colore di un tramonto tra le fronde. C'è il dolore, le ombre sottili e cuneiformi; la rabbia, i fulmini dentro un cielo indaco; un ricordo perduto, l'increspatura in uno stagno;l'amico caro, la profondità della visione;c'è l'amore donato, un fiume in piena che lesto dietro i monti scompare. E quello ricevuto, una piccola sorgente, vicino al proprio rifugio. Tutto è nato da lì. la fonte che ha creato l'immagine, ma la teniamo piccola e nascosta, perchè è solo nostra,nessuno deve vederla tranne chi ce l'ha donata.

blink.gif
Enki, ma che ti è successo?
Mi fai preoccupare...
puledro1
CITAZIONE (Enkidu @ Mar 3 2010, 11:54 PM) *

blink.gif
Enki, ma che ti è successo?
Mi fai preoccupare...
Enkidu
eeeh pul smile.gif

le pene d'amore sono toste biggrin.gif biggrin.gif
puledro1
CITAZIONE (Enkidu @ Mar 4 2010, 12:17 PM) *
eeeh pul smile.gif

le pene d'amore sono toste biggrin.gif biggrin.gif

hanno infranto il tuo cuore di cerbiatto? ohmy.gif
Enkidu
eh credo accadrà oggi...succede...
foglia
CITAZIONE (Enkidu @ Mar 4 2010, 01:05 PM) *
eh credo accadrà oggi...succede...

povelo enki. si soffre tantissimo per amore. lo so lo so lo so lo so lo so lo so.....per tutte le volte che ne ho sofferto anche io. fatti coraggio, ha da passà a nuttata. ciuz:*
foglia
oooopss, ciau ciau pullyyyyyyyyyyyyy....come stai, manigolda???? ti si sente poco da queste parti! (senti chi parla!!!)
bisous:***
puledro1
CITAZIONE (foglia @ Mar 4 2010, 08:39 PM) *
oooopss, ciau ciau pullyyyyyyyyyyyyy....come stai, manigolda???? ti si sente poco da queste parti! (senti chi parla!!!)
bisous:***

Fojettina BeDDA laugh.gif
Me se so' paralizzate le mani e non riesco più a scivereeeeeeeeeeeeeeee ahahahahahahh
Come te la passi?
E il micione?
Bacione enormissimooooooooooooooooo
puledro1
Enki,
e' successo quello che prevedevi sarebbe successo?
Enkidu
forse qualcosa di peggio...mi ha detto che mi avrebbe fatto sapere quando ci saremmo visti per parlare quel pomeriggio. poi si è fatta sentire la sera dicendomi che era tardi e mi ha chiesto di portare pazienza. poi non si è più fatta viva...
puledro1
CITAZIONE (Enkidu @ Mar 6 2010, 01:40 AM) *
forse qualcosa di peggio...mi ha detto che mi avrebbe fatto sapere quando ci saremmo visti per parlare quel pomeriggio. poi si è fatta sentire la sera dicendomi che era tardi e mi ha chiesto di portare pazienza. poi non si è più fatta viva...

Non proprio il massimo della correttezza direi !
Enkidu
eh boooh...aspettiamo, anche se un po mi son rotto le balle dopo tutto quello che ho fatto per lei...
Enkidu
Il Timido ubriaco -Max Gazzè-

sposa
domani ti regalerò una rosa
gelosa d'un compagno non voluto
temuto
stesa
caldissima per quell'estate accesa
fanatica per duri seni al vento
io tento
tanto
quell'orso che ti alita accanto
sudato che farebbe schifo a un piede
non vede
dorme
tapino non le tocca le tue forme
eppure è ardimentosa la sua mano
villano
potranno mai le mie parole esserti da rosa
sposa
sposa

chino
su un lungo e familiar bicchier di vino
partito per un viaggio amico e arzillo
già brillo
certo
perché io non gioco mai a viso aperto
tremendo il mio rapporto con il sesso
che fesso
piango
paludi di parole fatte fango
mi muovo come anguilla nella sabbia
che rabbia
rido
facendo del mio riso vile nido
cercandomi parole dentro al cuore
d'amore

sposa
sposa

pare che coppie unite solo con l'altare
non abbian mai trovato le parole
da sole
forse
domani che pianissimo le morse
del matrimonio ti attanaglieranno
potranno

sposa
sposa
potranno mai...
foglia
ma è bellissima!!!!!! lui è bono e magari sarà pure gay, perchè tutti quelli che piacciono a me sò gay. tutti, meno er miscioneeeeeee^*^*^*^*^*^
come stai, enki?
zmak:*
Enkidu
hahahaha grande fog!!! biggrin.gif io benino dai. domani parto e me ne vado quattro giorni a vienna a cambiare un po aria
puledro1
CITAZIONE (foglia @ Mar 19 2010, 05:56 PM) *
ma è bellissima!!!!!! lui è bono e magari sarà pure gay, perchè tutti quelli che piacciono a me sò gay. tutti, meno er miscioneeeeeee^*^*^*^*^*^
come stai, enki?
zmak:*

ahhahahhaha Fog, me fai ammazza'

Ciao Enki... Fai bene a cambiare un po' aria, ti farà bene di sicuro...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.