emi: sei impareggiabile, hahahahahaha!!!!!
sono tonnata senza voce per aver cantato con la famigghia e i nipotoni che suonavano le chitarre e i bongos. mezza mbriaga per il vino ultrabuono, ma che dico!, metabuono che fanno lì per le campagne. con qualche etto di troppo per le magnate, anche se si è mangiata tanta verdura per via dei piatti tipici che fanno lì a pasqua con la bieta. però c'era anche tutto il resto!!!!
allora, io quando sono lì in famigghia (centro-sud) non mi piglia quasi mai dap e derealizzazione. al tempo stesso non me la sento di trasferirmi lì per sempre. a me piace roma. e il paesello mi piace ai fine settimana e alle feste comandate. il paesello è cosa morta e defunta a viverci al di fuori della famigghia. mi capite? però la gente è talvolta capra e talvolta cara. forse è quella piccola 'p' che ogni tanto appare a fare la differenza? boh?
i miei nipotini sono i più belli del mondo, anche se so che il mio giudizio è pesantemente fazioso (hahaha). il piccolo, di 16 mesi, ha imparato a lanciarmi i bacini e lo fa a modo suo, con la bocca a c*lo di gallina e mi fa impazzire di tenerezza. se io non gli rimando subito i miei baci, lui mi guarda con due occhi che sono fanali tipo tir e mi dice: 'bacio???'
aaaaaaaaaaah che dolcerrimo!
ciao cicisbei^*^