Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: e ora... Che dirà?
Ilsolenellavita > Ilsolenellavita > In...libertà
puledro1
Dopo i giudici comunisti,
le televisioni comuniste,
i giornali comunisti,
la moglie comunista,

ora, anche FINI sta diventando piano piano COMUNISTA

uhauhauhauhauhauauh
foglia
il fatto è che con questo bailamme di politici inetti, peggio dei savoia (ma c'è un peggio???) che per me possono tornà quando vogliono che sono incapaci persino di far danno, ci vedremo costretti a votare alla FINE er FINI per disperazione.
non che fini mi stia sulle palle, anzi ha personalità e portata politica ottime. l'unico suo difetto è che è di destra! però è un uomo che conosce la lealtà e la coerenza. axx, di questi tempi ci mancano questi valori. sia chiaro: io non lo voterò mai, però posso anche pensare bene dei miei nemici. questa è una libertà di pensiero e una duttilità di funzionamento del cervello che cerco di non farmi mancare mai. poi errare humanum est.
besitos, pullyna^*^
puledro1
Fojetta ti quoto...
Io penso che Fini stia facendo questa mossa perchè ha capito che ormai se continua a stare con BB (Bosso - Berlusconi ahahhahah) è spacciato. Non vale più niente. In questo modo, con questo tipo di scelta, può sperare di essere ancora per qualcuno l'ago della bilancia. Comunque porta voti... Che vorrà in cambio? Con chi si schiererà? Io non mi stupisco più di nulla... Nemmeno se si schierasse con il PD ahahhahah
foglia
mah, pullyna, in cambio vorrà solo il potere di governare. B&B gli son serviti come scala, lenta ma sicura per arrivare dove tutti vogliono arrivare. e lenta e sicura sembra anche la scalata dei padani. che t'aggiaddì? con chi si schiererà? boh? forse penserà di schierarsi ancora con chi gli può tirare la corda per salire. magari gli lascerà l'illusione di governare, comandare, gridare e mangiarci sopra come satrapi (come sta/stava facendo col berlusca). ma vedo la sua ascesa (quella di fini) come quasi sicura, prima o poi. staremo a vedere. a me non me toglie e non mi dà nulla, tanto tutti i miei ideali sono stati calpestati talmente a dovere......
franky
vedremo..................se la destra riuscirà dove è fallita la sinistra.

Le truppe invisibili di Gianfranco

Ci si chiede, e da tempo, quante siano le truppe di Fini. Si contano deputati e senatori, fondazioni e think thank. E il pallottiere dei numeri visibili dice che con Gianfranco sarebbero in pochini. Qualche decina.

E’ proprio così?

Dopo la direzione di oggi forse si dovrebbe essere più prudenti sulla “contabilità” della minoranza pidiellina.

Per oltre un’ora, più di una volta, l’ex leader di An ha fatto capire che ogni giorno piombano nel suo ufficio alla Camera le insofferenze, le perplessità, le irritazioni dal centro e dalla periferia del partito. Tutta gente che in pubblico non osa contraddire il capo, ma in privato vede tutti i pericoli che da mesi Fini va segnalando per il partito.

La transumanza dal privato al pubblico è sempre procedura complessa, mai scontata, e talvolta non avviene mai.

Ma la politica, per definizione, è cosa dinamica. E Fini, che oggi si autodefinisce “esigua minoranza” nel Pdl, sa che il tempo non gli è necessariamente nemico.

Dipenderà da tante di quelle cose, non ultima la capacità o meno dell’esecutivo di governare. L’impressione, dopo lo scontro di oggi tra i due, è che la battaglia del co-fondatore sia quasi disperata. Ma non impossibile.
Enkidu
beh è chiaro che oramai silvio è ostaggio della Lega, checchè ne dica lui. Per questo fa la voce grossa con Fini...dall'altra parte se solo dice A gli fanno franare il terreno sotto i piedi.
Comunque si, è orribile pensarlo, ma se alle prossime elezioni le forze politiche dovessero essere Lega, Fini e PD sarei piu propenso a votare Fini pur di non dare in mano l'Italia a quella tribù di ignoranti. Col PD ormai siamo a zero, loro si che si sono ridotti a essere solo chiacchere e distintivo....ahimè...povera la mia piccola terra... sad.gif sad.gif
puledro1
CITAZIONE (Enkidu @ Apr 22 2010, 06:39 PM) *
beh è chiaro che oramai silvio è ostaggio della Lega, checchè ne dica lui. Per questo fa la voce grossa con Fini...dall'altra parte se solo dice A gli fanno franare il terreno sotto i piedi.
Comunque si, è orribile pensarlo, ma se alle prossime elezioni le forze politiche dovessero essere Lega, Fini e PD sarei piu propenso a votare Fini pur di non dare in mano l'Italia a quella tribù di ignoranti. Col PD ormai siamo a zero, loro si che si sono ridotti a essere solo chiacchere e distintivo....ahimè...povera la mia piccola terra... sad.gif sad.gif

Caro Enki, anche se mi ribolle il sangue, farei anche io così come hai scritto tu. Pur di togliere voti al nano pelato.
Ieri, il discorso di Fini era lineare e diceva cose reali... Non dimentichiamoci che viene dalla scuola di Almirante...
franky
si comincia a delineare il reale peso dei finiani..................

http://www.repubblica.it/politica/2010/04/...aprile-3597323/
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.