Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: I dieci migliori salti di sempre
Ilsolenellavita > Ilsolenellavita > In...libertà
querelle
Il nono e il primo mi hanno fatto venire i brividi:

http://www.youtube.com/watch?v=qqhlfz9GQPE

Al confronto le gare in moto sono roba da cacasotto....sono senza parole.
puledro1
Miticiiiiiiiiiii

Un bacio Que...
Come stai?
querelle
CITAZIONE (puledro1 @ Apr 24 2010, 07:40 PM) *
Miticiiiiiiiiiii

Un bacio Que...
Come stai?

Ho un pò di problemi oggettivi (in primis mio padre) però cerco di vivere al meglio quel pò di vitaccia che ancora c'ho dentro.
Sono lento a digerire alcuni vissuti (a voltare pagina insomma)e ancora mi manca un pò di quel disincanto che evita belle fregature.
Mi capita di investire in relazioni distruttive per un'evidente mancanza di stima.
C'è sempre qualcosa su cui lavorare per migliorare se stessi e soprattutto per accettare se stessi....ma è un pò la sfida e il sale della vita.
Ricambio il bacio Simo ;-)))

Appena mi entrano un pò di soldini mi informo per il volo con la tutina di superman.......superque sta arrivando!!!!!
puledro1
CITAZIONE (querelle @ Apr 24 2010, 08:16 PM) *
Ho un pò di problemi oggettivi (in primis mio padre) però cerco di vivere al meglio quel pò di vitaccia che ancora c'ho dentro.
Sono lento a digerire alcuni vissuti (a voltare pagina insomma)e ancora mi manca un pò di quel disincanto che evita belle fregature.
Mi capita di investire in relazioni distruttive per un'evidente mancanza di stima.
C'è sempre qualcosa su cui lavorare per migliorare se stessi e soprattutto per accettare se stessi....ma è un pò la sfida e il sale della vita.
Ricambio il bacio Simo ;-)))

Appena mi entrano un pò di soldini mi informo per il volo con la tutina di superman.......superque sta arrivando!!!!!

Forza angelo che ce la fai!!!
Superi tutto perchè sei intelligente e critico...
Datti tempo.

Te vojo vede' co' la tuta da SUPERQUEEEEEEEEEE ahahhaahahahh

Ti abbraccio forte
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.