Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: a foglia
Ilsolenellavita > Ilsolenellavita > In...libertà
franky
complimenti per la tua performance "di là"...........
li hai rimesso a loro posto in modo esemplare,ma forbito.chapeau laugh.gif
foglia
franky, sei gentile nei miei confronti e ti ringrazio per i complimenti.
però, approfittando dello spazio del tuo topic, potrei sottolineare ancora una volta che i due forum, che continuiamo a chiamare 'di là' laugh.gif , in realtà non sono antagonisti? grazie di tutto smile.gif
franky
CITAZIONE (foglia @ Jun 22 2010, 09:17 PM) *
franky, sei gentile nei miei confronti e ti ringrazio per i complimenti.
però, approfittando dello spazio del tuo topic, potrei sottolineare ancora una volta che i due forum, che continuiamo a chiamare 'di là' laugh.gif , in realtà non sono antagonisti? grazie di tutto smile.gif

sono d'accordissimo,ma qualche tempo(anno)fa mi si disse che era proibito nominare l'innominabile.
comunque ribadisco i complimenti per la seconda risposta piu esaustiva a un rigurgito di bile della madame.
credo sia comunque incontrovertibilmente irrecuperabile:ama ciò che le è simile,ed odia il diverso.
mi raccomando tieni alto la bandiera della satira..................eheheheh tongue.gif laugh.gif
Enkidu
LOL da questo ottobre mi scade l'esilio biggrin.gif biggrin.gif
puledro1
CITAZIONE (Enkidu @ Jun 23 2010, 04:27 PM) *
LOL da questo ottobre mi scade l'esilio biggrin.gif biggrin.gif

S B R I G A T E laugh.gif laugh.gif
foglia
S B R I C H E T E !!!
ma di che esilio si tratta? sei andato a fare il militare???
possibile che in questa casa sono sempre l'ultima a sapere le cose?????????
tongue.gif
puledro1
CITAZIONE (foglia @ Jun 23 2010, 05:21 PM) *
S B R I C H E T E !!!
ma di che esilio si tratta? sei andato a fare il militare???
possibile che in questa casa sono sempre l'ultima a sapere le cose?????????
tongue.gif

Mo te spiego Fojetta beDDa...

Enki, era stato bannato dall'altro non luogo ed ha traghettato, con le altre anime bannate, de qua...

La bannatura je scade a ottobre... Così potrà essere riammesso pe' fasse banna' di nuovoooooooooooooo laugh.gif
foglia
aaaaaaaaaaaaaaaaah...... mellow.gif
querelle
Questo è l'unico forum da cui sono stato bannato a tempo determinato.

Virtualmente ho un ergastolo di la e la fedina penale comunque sporca di qua.

Però non avrei mai potuto scoprire la mia seconda identità....un giorno da di là evaderò:

http://www.youtube.com/watch?v=rETY0X0_c4o

franky
CITAZIONE (puledro1 @ Jun 23 2010, 05:25 PM) *
Mo te spiego Fojetta beDDa...

Enki, era stato bannato dall'altro non luogo ed ha traghettato, con le altre anime bannate, de qua...

La bannatura je scade a ottobre... Così potrà essere riammesso pe' fasse banna' di nuovoooooooooooooo laugh.gif

hai finito di darle corda(per impiccarsi ?) alla tua amica serpe?adesso si mette a sproloquiare anche sui compleanni.............altro che bannatura ci vorrebbe tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif laugh.gif laugh.gif
foglia
ecco, giustamente come dice franky, ho finito di darle corda per impiccarsi. a roma se dice: lassela parlà che poi ce scivola da sola sulla...........
a me quel 3D non interessa più perchè manca ormai un filo conduttore chiaro e coerente. le parolacce le reggo molto bene solo dalle amiche, non da quelli che cambiano carte in tavola, rivoltano frittate, piangono che il primo post non è più in linea con i seguenti, chiamano nick a difesa di sé, vogliono che tutti siano rassicurati che lei è brava, bella e buona. e, soprattutto, taaaanto sensibile. cose che non ho voglia di mettere in dubbio perchè ciò dafà che sto preparando la festa per le nostre nozze d'argento. 25 anni in chiesa, ma 32 effettivi di convivenza smile.gif tongue.gif
fog.non.signora laugh.gif
franky
CITAZIONE (foglia @ Jun 24 2010, 08:53 PM) *
ecco, giustamente come dice franky, ho finito di darle corda per impiccarsi. a roma se dice: lassela parlà che poi ce scivola da sola sulla...........
a me quel 3D non interessa più perchè manca ormai un filo conduttore chiaro e coerente. le parolacce le reggo molto bene solo dalle amiche, non da quelli che cambiano carte in tavola, rivoltano frittate, piangono che il primo post non è più in linea con i seguenti, chiamano nick a difesa di sé, vogliono che tutti siano rassicurati che lei è brava, bella e buona. e, soprattutto, taaaanto sensibile. cose che non ho voglia di mettere in dubbio perchè ciò dafà che sto preparando la festa per le nostre nozze d'argento. 25 anni in chiesa, ma 32 effettivi di convivenza smile.gif tongue.gif

vedi cara foglia,una utente ha scritto una cosuccia interessante sulla misoginia e credo che la madame sia un caso clinico molto interessante.
la cosa che NON mi stupisce è che per il fatto di aver apprezzato un tuo commento,fa di te una succube ;un ennesimo insulto al intelligenza umana.cosa vuoi, ha qualche santo in paradiso e sta dimostrando che senza livore ,odio e malignità non sa vivere.
mi sa che le manco,dove poter sfogare il suo vero essere,ma hai ragione bisogna lasciarla perdere e affogare nella sua melma.
puledro1
CITAZIONE (franky @ Jun 24 2010, 03:27 PM) *
hai finito di darle corda(per impiccarsi ?) alla tua amica serpe?adesso si mette a sproloquiare anche sui compleanni.............altro che bannatura ci vorrebbe tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif laugh.gif laugh.gif

Mannaggia Franky, ma possibile che te devi incazza' sempre con la serpentessa? biggrin.gif
Mica te la devi sposa' o condividere quello che pensa...

Per come la vedo io, ogni persona ha qualche cosa di buono e di cattivo... Indistintamente tutti siamo fatti così...

Secondo me ce l'hai con lei perchè politicamente la pensa in modo diverso...
puledro1
CITAZIONE (foglia @ Jun 24 2010, 08:53 PM) *

Auguri tantissimi a te e al micione tuoooooooooooooo smile.gif
xirix
Ar micione je danno 'na medaja pa la sopportazione tongue.gif
Auguri a tutti e dueeee.
franky
CITAZIONE (puledro1 @ Jun 25 2010, 10:17 AM) *
Mannaggia Franky, ma possibile che te devi incazza' sempre con la serpentessa? biggrin.gif

Per come la vedo io, ogni persona ha qualche cosa di buono e di cattivo... Indistintamente tutti siamo fatti così...

incazzato?
mai divertito tanto e leggere che riesce a rendersi ridicola anche con i compleanni,senza contare la finezza della sua espressione,degna di una signora.
sta dimostrando che le sue scusanti sul perchè di certe sue risposte sono balle mondiali,visto che sparito il sottoscritto,riesce INVENTARSI UN NUOVO "NEMICO" o cercarsi qualcuno da torturare.........azzi suoi
franky
CITAZIONE (xirix @ Jun 25 2010, 01:13 PM) *
Ar micione je danno 'na medaja pa la sopportazione tongue.gif
Auguri a tutti e dueeee.

non trovo lo sproloquio di madame come risposta a uno scambio tra me e foglia,xirix,che fine ha fatto?
franky
CITAZIONE (puledro1 @ Jun 25 2010, 10:17 AM) *

no,perchè non si diverte se non fa soffire qualcuno.e tu dalle della buona,se vuoi...................
franky
proprio vero che la dipendenza da una persona è una brutta bestia.
si riesce a tentare di azzuffarlo anche quando non è presente nel tuo non luogo.
sarebbe interessante fa combaciare le DUE innocenti battute di scambio tra me e foglia con il suo eterno insulto a tutto il mondo,compreso nel ultimo sterile attacco al topic di sim.

si vedrebbe la sua esagerata incazzatura e l'offesa al cervello di foglia per tutto questo.
se non è da neurodeliri tutto questo..................e devo dire che è bello e sereno starne fuori e vedere l'effetto che fa. tongue.gif tongue.gif tongue.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
foglia
a frankyyyyy, makkettefregaaaaaaaaaaa...... laugh.gif laugh.gif laugh.gif sto a scrivere sotto dettatura (tua, presumo) e sono una tua succuba, hahahahaha......chissà come se sta de sotto???? huahuhahhahahahahhahaahahha laugh.gif mi sbellico a sentirmi chiamare gentil donzella, hahahahahahahahhahaha.....omammamiaaa che ridere con questo caldooooo......
mentre il micione ed io andavamo a piedi al super a fare un po' di spesa, visto che sta rientrando il nipotone che sta con noi, gli raccontavo un po' di queste faccende. la gente vedeva sta coppietta che si sbellicava dalle risate, col carrellino appresso e ci guardava con aria interrogativa
ah, grazie a tutti per gli auguri molto molto graditi.
ciuz
foglia
pully, tesora, nn te la prendere: un po' di sano umorismo fa bene al sangue, all'anima e alla salute laugh.gif
franky
CITAZIONE (foglia @ Jun 28 2010, 09:01 PM) *
a frankyyyyy, makkettefregaaaaaaaaaaa...... laugh.gif laugh.gif laugh.gif sto a scrivere sotto dettatura (tua, presumo) e sono una tua succuba, hahahahaha......chissà come se sta de sotto???? huahuhahhahahahahhahaahahha laugh.gif mi sbellico a sentirmi chiamare gentil donzella, hahahahahahahahhahaha.....omammamiaaa che ridere con questo caldooooo......
mentre il micione ed io andavamo a piedi al super a fare un po' di spesa, visto che sta rientrando il nipotone che sta con noi, gli raccontavo un po' di queste faccende. la gente vedeva sta coppietta che si sbellicava dalle risate, col carrellino appresso e ci guardava con aria interrogativa
ah, grazie a tutti per gli auguri molto molto graditi.
ciuz

infatti non me ne frega niente,anzi mi fa passare qualche buon momento leggendo tutto il suo livore sparso su tutto il forum.
ognuno ha diritto di rovinarsi la vita come meglio vuole,magari non rovinandola al prossimo.ma qui siamo sul terreno del impossibile.per madame.
silvi
Foglietta bedda ti faccio anch'io i miei auguri piu sinceri a Te e Micio un abbraccio Szi........(Szilvia) Poi per il resto credo meglio lasciare andare non dare troppa importanza se no per l'ego potrebbe fare del male! La vita offre tante cose belle da guardare e occuparsi perche bisogna dare il tempo prezioso per cose che poi la fine non contano e non portano da nessuna parte? wink.gif Oh Franky! Mi manchi! Te vojo bene Szi
foglia
grazie degli auguri smile.gif
puledro1
CITAZIONE (foglia @ Jun 28 2010, 09:04 PM) *
pully, tesora, nn te la prendere: un po' di sano umorismo fa bene al sangue, all'anima e alla salute laugh.gif

Fojettaaaaaaaaaaaaaaaa mia beddaaaaaaaaaaaaaaa laugh.gif

Ma chi se la prende... Io non me la prendo nemmeno quando dovrei prendermela figuriamoci per quello che accade in un non luogo ahahahhahahahahha

Superbacio a te e aR micione tuoooooooooooooooooooo
franky
CITAZIONE (puledro1 @ Jun 29 2010, 04:41 PM) *
Fojettaaaaaaaaaaaaaaaa mia beddaaaaaaaaaaaaaaa laugh.gif

Ma chi se la prende... Io non me la prendo nemmeno quando dovrei prendermela figuriamoci per quello che accade in un non luogo ahahahhahahahahha

Superbacio a te e aR micione tuoooooooooooooooooooo

tra poco saranno tutti piu vergine della neve bianca e finalmente potranno ricominciare con la solita solfa del finto buonismo da una parte e della scarica/bile dalle altre.
evviva,tutto è cambiato,non è cambiato nulla........ laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif :lol
pul ,coraggio che hanno bisogno di un fiammifero per attizzare il fuoco latente tongue.gif tongue.gif tongue.gif
silvi
Che dire.........di piu sara rivelato! Fatto sta che la fine ognuno deve vedersela con se perche le balle non si raccontano ad altri ma solo a se stessi! Vergini o immacolati ma chi se ne frega! Io guardo a me e con certi individui non mi abbassooo ma ne anche e lascio raccontare da se.
Una cosa ho imparato in questo periodo di non confondere il reale con il virtuale. Dietro ogni nick ce una persona ma ce anche molta disfunzionalità però ciò che si dice nel reale vola mentre cio che si scrive nel virtuale resta. Allora dico io vado per la mia strada e ognuno faccia come crede meglio per se. Biscia o non biscia io posso dire mente gioco in facebook Frontiere ville e ce da accoppare un snake lo faccio con piacere e mi faccio due risate! ahahaha......... mi fa ridere con il suo topic come fa a rispondere a Franky, ma semplice come ha fatto sempre usa Lux o entra con il suo nick come ha fatto con me!!!
foglia
bon, adesso che ci siamo fatti quattro risate insieme, vogliamo chiuderlo questo discorso?
no, sapete perchè?, poi rischiamo di creare la succursale della lotta giapponese e non mi pare sia l'intento del Sole. oltretutto, finalmente tacendo, non diamo più materiale agli spioni e a tutti quelli che si nutrono di pettegolezzo. e in ultimo, ma non meno importante, evitiamo di metterci all'altezza, per dire, delle 'commari e commarelle' (da un'antica filastrocca napoletana). hehehe.
ciao belli, ci si risente dopo la festa di nozze d'argento...e grazie a tutti per gli auguri:)
foglia e micione argentati :******
franky
CITAZIONE (foglia @ Jun 29 2010, 07:49 PM) *
bon, adesso che ci siamo fatti quattro risate insieme, vogliamo chiuderlo questo discorso?
no, sapete perchè?, poi rischiamo di creare la succursale della lotta giapponese e non mi pare sia l'intento del Sole. oltretutto, finalmente tacendo, non diamo più materiale agli spioni e a tutti quelli che si nutrono di pettegolezzo. e in ultimo, ma non meno importante, evitiamo di metterci all'altezza, per dire, delle 'commari e commarelle' (da un'antica filastrocca napoletana). hehehe.
ciao belli, ci si risente dopo la festa di nozze d'argento...e grazie a tutti per gli auguri:)
foglia e micione argentati :******

ti spiegherò come sono quelle d'oro,intanto goditi queste d'argento e pensa a quelle di platino(bisogna sempre portarsi avanti con il lavoro)...........bonne fète !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://i264.photobucket.com/albums/ii192/1...a1/tlb5a4ow.gif
foglia
mais merci beaucoups, mon cher! laugh.gif
come sono, come sono quelle d'oro????? se non crepo di dap prima, penso che ci arriveremo. almeno lo spero.
quelle di platino a quanti anni si fanno?
anni fa, i miei suocerini festeggiarono assieme a noi e a tutta la Famigghia i loro 60 anni di matrimonio!!!! pensa tu. mentre la mia mamma non potè festeggiare i suoi allora 40 anni di matrimonio perchè papà morì poco prima:(
il mio micione ed io...mah...spero comunque di morire prima io. come gli uccellini delle isole mauritius, chiamati 'gli inseparabili', io non reggerei la vita senza di lui. non so se questo significa essere ancora innamorati. non so come mai ogni giorno, quando torna dal lavoro, io ho sempre il batticuore come una scolaretta. non so dire, è diverso dalla cotta giovanile, è come se fosse la coda della passione, ma non so esprimerlo meglio. la vita, il continuare a vivere senza di lui? il mondo non avrebbe più colore nè sapore nè profumi. nulla. se lui c'è è tutto più sopportabile e addirittura bello.
ciuz ciuz, partiamo domani perchè nel frattempo suocerino è caduto ma per fortuna all'ospedale non gli hanno trovato nessuna frattura, quindi lo hanno riportato a casa. ha 95 anni, che almeno ce la faccia fino a sabato per festeggiare, povero!
franky
CITAZIONE (foglia @ Jun 29 2010, 10:14 PM) *
come sono, come sono quelle d'oro????? se non crepo di dap prima, penso che ci arriveremo. almeno lo spero.
anni fa, i miei suocerini festeggiarono assieme a noi e a tutta la Famigghia i loro 60 anni di matrimonio!!!! pensa tu. mentre la mia mamma non potè festeggiare i suoi allora 40 anni di matrimonio perchè papà morì poco prima:(
il mio micione ed io...mah...spero comunque di morire prima io. come gli uccellini delle isole mauritius, chiamati 'gli inseparabili', io non reggerei la vita senza di lui. non so se questo significa essere ancora innamorati. non so come mai ogni giorno, quando torna dal lavoro, io ho sempre il batticuore come una scolaretta. non so dire, è diverso dalla cotta giovanile, è come se fosse la coda della passione, ma non so esprimerlo meglio. la vita, il continuare a vivere senza di lui? il mondo non avrebbe più colore nè sapore nè profumi. nulla. se lui c'è è tutto più sopportabile e addirittura bello.
ciuz ciuz, partiamo domani perchè nel frattempo suocerino è caduto ma per fortuna all'ospedale non gli hanno trovato nessuna frattura, quindi lo hanno riportato a casa. ha 95 anni, che almeno ce la faccia fino a sabato per festeggiare, povero!

come sono quelle d'oro? hanno CINQUE anni piu del argento.........eheheheheheh
@nto
non so se questo significa essere ancora innamorati. non so come mai ogni giorno, quando torna dal lavoro, io ho sempre il batticuore come una scolaretta. non so dire, è diverso dalla cotta giovanile, è come se fosse la coda della passione, ma non so esprimerlo meglio.

Coda della passione? E' la prima volta foglia che sento questa definizione per il pipino!!!... laugh.gif tongue.gif ohmy.gif

Auguri ancora a tutti e due rolleyes.gif
silvi
non so come mai ogni giorno, quando torna dal lavoro, io ho sempre il batticuore come una scolaretta. non so dire, è diverso dalla cotta giovanile

Che bello Foglia leggerti e sapere che ancora dopo tanti anni insieme ti senti cosi! Buon viaggio e buon anniversario poi ti aspettiamo che racconti! rolleyes.gif
puledro1
CITAZIONE (franky @ Jun 29 2010, 05:34 PM) *
tra poco saranno tutti piu vergine della neve bianca e finalmente potranno ricominciare con la solita solfa del finto buonismo da una parte e della scarica/bile dalle altre.
evviva,tutto è cambiato,non è cambiato nulla........ laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif :lol
pul ,coraggio che hanno bisogno di un fiammifero per attizzare il fuoco latente tongue.gif tongue.gif tongue.gif

laugh.gif

Secondo me manco li POM-pieri servirebbero hahahahhahaha

Buongiorno mattiiiiiiiiiiiiiiiiiiii beDDI
puledro1

laugh.gif

Bacio Fog.
foglia
grazie a tutti e baciotto contraccambiato a pully:***
pillaaaaa, hahaha, il pipino sarebbe 'le zizì'????? hahahahaha.
puledro1
CITAZIONE (foglia @ Jun 30 2010, 01:54 PM) *
grazie a tutti e baciotto contraccambiato a pully:***
pillaaaaa, hahaha, il pipino sarebbe 'le zizì'????? hahahahaha.

le zizì blink.gif

e che so'?

Ma che stai a parla' in aramaico????
foglia
pullyyyyyy, hhahahaha, ketteposs, maschile singolare 'frònscese', traduz: lo zizì! hahahahahhaa
puledro1
CITAZIONE (foglia @ Jun 30 2010, 02:49 PM) *
pullyyyyyy, hhahahaha, ketteposs, maschile singolare 'frònscese', traduz: lo zizì! hahahahahhaa

Ma stai a parla' dello ZIZI' deR micione tuo ohmy.gif

me me me me ME CROLLA UN MITOOOOOOOOOOOOOOOO
franky
e chiamatelo come si chiama da una vitaaa,manco fossero verginelle tse!!!
puledro1
CITAZIONE (franky @ Jun 30 2010, 03:19 PM) *
e chiamatelo come si chiama da una vitaaa,manco fossero verginelle tse!!!

Regale augello?

Peduncolo?

Pipolo?

Zufolo?

Biscione?
franky
per chi si vuole acccculturare...............

http://cid-496a8312e2e482cb.spaces.live.co...B!424.entry
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.