mais merci beaucoups, mon cher!
come sono, come sono quelle d'oro????? se non crepo di dap prima, penso che ci arriveremo. almeno lo spero.
quelle di platino a quanti anni si fanno?
anni fa, i miei suocerini festeggiarono assieme a noi e a tutta la Famigghia i loro 60 anni di matrimonio!!!! pensa tu. mentre la mia mamma non potè festeggiare i suoi allora 40 anni di matrimonio perchè papà morì poco prima:(
il mio micione ed io...mah...spero comunque di morire prima io. come gli uccellini delle isole mauritius, chiamati 'gli inseparabili', io non reggerei la vita senza di lui. non so se questo significa essere ancora innamorati. non so come mai ogni giorno, quando torna dal lavoro, io ho sempre il batticuore come una scolaretta. non so dire, è diverso dalla cotta giovanile, è come se fosse la coda della passione, ma non so esprimerlo meglio. la vita, il continuare a vivere senza di lui? il mondo non avrebbe più colore nè sapore nè profumi. nulla. se lui c'è è tutto più sopportabile e addirittura bello.
ciuz ciuz, partiamo domani perchè nel frattempo suocerino è caduto ma per fortuna all'ospedale non gli hanno trovato nessuna frattura, quindi lo hanno riportato a casa. ha 95 anni, che almeno ce la faccia fino a sabato per festeggiare, povero!