Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: grazie a tutti!!!!
Ilsolenellavita > Ilsolenellavita > Ilsolenellavita
foglia
vi ringrazio per gli auguri delle nostre nozze d'argento. l'argento non arruginisce vero???? laugh.gif laugh.gif laugh.gif
franky
CITAZIONE (foglia @ Jun 25 2010, 02:06 PM) *
vi ringrazio per gli auguri delle nostre nozze d'argento. l'argento non arruginisce vero???? laugh.gif laugh.gif laugh.gif

brunisce un pò,ma basta una bella strofinatina................................. laugh.gif
xirix
Vero,si ossida, ma ci sono ottimi prodotti per farlo splendere, il problema è trovare quello giusto tongue.gif
foglia
sapevo che si può pulire con un straccino quasi asciutto e della polvere di bicarbonato. struscia struscia e torna nuovo. ma oggigiorno con tutte le novità al reparto casalinghi.......
insomma si ossida, eh? laugh.gif
@nto
CITAZIONE (foglia @ Jun 25 2010, 06:50 PM) *
sapevo che si può pulire con un straccino quasi asciutto e della polvere di bicarbonato. struscia struscia e torna nuovo. ma oggigiorno con tutte le novità al reparto casalinghi.......
insomma si ossida, eh? laugh.gif

E pensa a quando arriverai a quelle d'oro, l'oro nemmeno si ossida! Auguri Bea a te e al micione:))
Auguri piccioncini!

foglia
grazie, carissima pilla, deliziosa come sempre.
un bacioabbraccio megagalattico^*^
franky
dipende anche quale parte si ossida..............ad ognuno un suo strofinio particolare wub.gif
poi arriverà l'oro che non si ossida ma è un pò molle ,e qui occorre un corroborante............ tongue.gif
infine arriverà il platino che non si ossida ed è durissimo..............ma fa cilecca la memoria laugh.gif
@nto
La foglia s'è fatta pure il viaggio di nozze d'argento!!!
foglia
sta per farselo, pillina mia, sta per farselo tra un paio di settimane:))))))
silvi
Foglietta bella sei tornata? raccontaci un po come andato questo matrimonio d'argento! Un abbraccio Szi laugh.gif
foglia
allora, intanto siamo andati parecchi giorni prima della festa nonostante avessimo già preordinato tutto. questo perchè suocerino stava malissimo e aveva bisogno della nostra vicinanza e del nostro aiuto. sabato scorso c'è stata la grande festa che abbiamo fatto in casa, con servizio catering per non affaticare le mie cognate. l'abbiamo fatta in casa proprio perchè potesse presenziare mio suocero. solo che faceva un caldo, ma un caldo, ma un caldoooooo.....
le mie cognate, signore iperattive, lavoratrici indefesse e generosissime, ci hanno fatto trovare il salone e il balcone grande tutti addobbati, preparati con tovaglie colorate, sedie e tavoli da giardino fuori al balcone, piante e fiori sistemati come a delle vere e proprie nozze, con tanto tanto buon gusto.
sul buon gusto, poi, mi danno trecento punti. l'etichetta per loro è importantissima, per me un po' meno. sono state deliziose.
verso le 20 sono arrivati gli invitati e si è fatto cena a buffet (per pully: nun vor dì a abbuffasse, vor dì n'antra cosa, hihihi). sono arrivati maritini delle nipotesse con dolce grande come una casa, bello bello bello e buono buono. la piccola sara, al momento del dolce, si è messa a gambe incrociate seduta sul tavolo e ci ha messo prima il dito, poi la mano e poi il piedino con tutto il calzino, hahahahaha. mentre luca che è più piccolino è andato lì col dito, piano piano, timoroso. ha assaggiato. la cosa gli è risultata goduriosa ed ha affondato tutto il dito, con conseguente mano, in orizzontale dentro il dolce, huahuahuahauhauahuhauahaaaaaaaa.
bellissima festa, non fosse stato per il caldo. alla fine brindato poi passati alla distribuzione dei confetti bianchi e argentati nei sacchetti pure bianchi e argentati, con fiocchi e controfiocchi, nastri e contronastri.
i nipotoni con fidanzate se sò magnati tutti i confetti e hanno aperto i sacchetti di altri invitati per magnarsene ancora, hahahahahahahha. ce ne hanno chiesti di più, ma nella seconda scatola ci stanno quelli contati per su dai miei fratelli e nipoti.
abbiamo suonato, cantato, bevuto e goduto. i bimbi sono crollati, uno nel carrozzino e l'altra sul letto di una zia. poi non se ne poteva più dal caldo e siamo tutti tornati alle rispettive case.
voilà!
e grazie ancora per gli auguri che tutti mi avete fatto^*^*^*^
fog
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.