Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: CIAO A TUTTI SONO TRA VOI
Ilsolenellavita > Ansia e ...non solo > Ansia e Attacchi di Panico
MARIAPATRIZIA
BUONGIORNO A TUTTI SONO MARIAPATRIZIA E MI SONO APPENA ISCRITTA, SOFFRO DI ANSIA E ATTACCHI DI PANICO DA CINQUE ANNI, SOLO ULTIMAMENTE STO AFFRONTANDO LA PSICOTERAPIA CHE SPERO SIA LA MIA CURA DEFINITIVA. NON VOGLIO ADESSO ASSILLARVI CON I MIEI PROBLEMI E LE MIE PAURE VOGLIO SOLO DIRVI CHE SONO FELICE DI CONOSCERVI CIAO
simonetta
ciao anche da qui mariapatrizia e bene arrivata
non ci assilli con i tuoi problemi anzi smile.gif condivili tranquillamente con noi ,..sei autorizzata!!!

a presto
MARIAPATRIZIA
ciao simonetta sei on line mi fa piacere , io sono in ufficio ora e avevo desiserio di parlare con qualche nuova amica , tu come stai? spero bene ,non conoscendoti ti chiedo quanti anni hai , da quanto fai parte del club delle ansiose , ne stai uscendo ? qualche volta ti va di chiacchierare con me , io ho 38 anni sono sposata e ho due bambini meravigliosi, lavoro come impiegata in una grossa societa elettrica amo molto cucinare pasticciare ballare e soprattutto avere amici , sono una persona solarissima ma da cinque anni or sono la mia solarita' ha alti e bassi , cerco l'equilibrio interiore e la forza che avevo quando ero ragazza , questa immensa paura di star male mi soffoca non l'accetto e ho cercato tante strade , ora sono da poco in psicoterapia e spero che risolva il problema , credevo di conoscermi ma mi sbagliavo con gli anni sono divenuta una spugna che assorbe i problemi del mondo, poi sono io a soffrirne, amo la vita ed ho paura di lasciarla , di star male , ma soprattuto non voglio piu' vivere nella paura.
spero di trovare in tutti voi la forza e la serenita' del vivere e soprattutto dei nuovi amici ,
rob3
Ciao, benvenuta anche da me.
Questo è un forum nato da poco, ma il "boss" è una persona in gamba
e con l'aiuto di noi tutti spero cresca e sia di utilità a chi ne ha bisogno smile.gif

R.
simonetta
ciao simonetta sei on line mi fa piacere , io sono in ufficio ora e avevo desiserio di parlare con qualche nuova amica , tu come stai? spero bene ,non conoscendoti ti chiedo quanti anni hai , da quanto fai parte del club delle ansiose , ne stai uscendo ? qualche volta ti va di chiacchierare con me , io ho 38 anni sono sposata e ho due bambini meravigliosi, lavoro come impiegata in una grossa societa elettrica amo molto cucinare pasticciare ballare e soprattutto avere amici , sono una persona solarissima ma da cinque anni or sono la mia solarita' ha alti e bassi , cerco l'equilibrio interiore e la forza che avevo quando ero ragazza , questa immensa paura di star male mi soffoca non l'accetto e ho cercato tante strade , ora sono da poco in psicoterapia e spero che risolva il problema , credevo di conoscermi ma mi sbagliavo con gli anni sono divenuta una spugna che assorbe i problemi del mondo, poi sono io a soffrirne, amo la vita ed ho paura di lasciarla , di star male , ma soprattuto non voglio piu' vivere nella paura.
spero di trovare in tutti voi la forza e la serenita' del vivere e soprattutto dei nuovi amici

ciao mariapatrizia

io ho quasi 43 anni , sono separata ed ho un figlio di 20 anni

sai appena proseguirai nel tuo percorso ..quello che hai intrapreso ..noterai che dopo gli attacchi di panico tendiamo a creare una scissione di noi stesse quelle prima del dap e quelle dopo del dap ..considerando ovviamente queste nuove noi delle deboli ..incapaci di affrontare queste paure ..tendiamo sempre a riportarci a come eravamo ..prendendo quel modello di noi come punto di riferimento ..
ecco volevo solo dirti che non esistono quelle prima del dap e quelle dopo del dap ..noi siamo sempre noi oggi con questa parte che all'inizio tendiamo a reprimere con ttute noi stesse ..soffrire di attacchi di panico non significa essere deboli..forse sensibili..ma sensibilita' non significa debolezza.
Io credo che quando accettiamo qeusto disturbo come parte di noi..quella parte che ci vuole dire qualcosa ..facciamo una specie di patto anche con il dap.
Il percorso non e' immediato neppure facile ..ma piano piano sono sicura che acnhe tu troverai la via d'uscita smile.gif
un abbraccio
SANDRO
QUOTE (MARIAPATRIZIA @ Aug 29 2007, 11:35 AM) *
BUONGIORNO A TUTTI SONO MARIAPATRIZIA E MI SONO APPENA ISCRITTA, SOFFRO DI ANSIA E ATTACCHI DI PANICO DA CINQUE ANNI, SOLO ULTIMAMENTE STO AFFRONTANDO LA PSICOTERAPIA CHE SPERO SIA LA MIA CURA DEFINITIVA. NON VOGLIO ADESSO ASSILLARVI CON I MIEI PROBLEMI E LE MIE PAURE VOGLIO SOLO DIRVI CHE SONO FELICE DI CONOSCERVI CIAO

CIAO!! ANCHE IO SONO ENTRATO QUI DA POKO...E ANKE IO SONO CINQUE ANNI...NON HO PIU ATTAKKI DI PANIKO MA SOFFRO D'ANSIA SEMPRE E SONO IN PSICOTERAPIA, CERTO CI VUOLE UN PO DI TEMPO MA E' LA STARADA MIGLIORE , IFARMACI NON RISOLVONO NIENTE..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.