Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cosa vorremmo trovare NelSole?
Ilsolenellavita > Gestione > Arrivare Nelsole
Amarillide
Questo sondaggio nasce con l'intento di far crescere questo forum venendoci incontro gli uni con gli altri, a partire dalla conoscenza delle esigenze di chi viene a visitarlo.
Grazie a chi vorrà dare il suo contributo smile.gif
Marina
Certo che se ci fosse anche la più grande e brava e candidata al premio nobel della disciplina che voi immaginate alla quale mi sto riferendo...nn sarebbe male :°D
emi
Ho tralasciato l'opzione aiutare gli altri per ora perchè probabilmente farei solo danni

ma Mari, almeno un indizio, tipo il nome inizia con la lettera ... :*
Amarillide
Alla fine ho votato pure io smile.gif

Emi, che domande fai? naturalmente comincia per A tongue.gif
emi
Pensavo con la R :))
@nto
Ho dato la terza risposta...non perchè temo giudizi, direi che quelli mi scivolano addosso senza farmi nulla, ma temo i rifiuti, perchè sono quelli che nella vita mi hanno fatto molto male, non so se ogni volta fossero veri, ma anche se fossero immaginari io li ho vissuti come veri e spesso mi hanno portato all'isolamento, non al mascherarmi, perchè forse le maschere si indossano per la paura del giudizio, la paura del rifiuto invece alla chiusura...
Saluto tutti, con la speranza di riuscire a schiudere il guscio.
Marina
Sai Anto i rifuti feriscono a prescindere dal fatto che siano veri, virtuali, percepiti o reali. Il rifiuto, l'abbandono, il tradimento..sono sensazioni che fanno male, comunque siano impacchettati o qualsiasi "funzione" abbiano, quindi ti capisco.

Ragazze uff...lo so che per la mia natura essenzialmente parca e modesta non si capisce subito, ma la lettera è la y greca biggrin.gif biggrin.gif
simonetta
sono un po' torda anto ...benvenuta smile.gif
emi
y greca punto di domanda

ciao anto...sorriso
Marina
Oddio bimbe, sto ridendo troppo :°D
Emi, ma che è che inizia con R? Bambi e con A?

"se ci fosse anche la più grande e brava e candidata al premio nobel della disciplina che voi immaginate alla quale mi sto riferendo"= inizia con la y greca (aprite word- carattere symbol- digitate la Y= simbolo distintivo della disciplina in questione)

Chiaro no?? uahuhauhauha biggrin.gif
(questa è la volta buona che mi ammazzano)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.