Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: disturbo
Ilsolenellavita > Ilsolenellavita > Ilsolenellavita
alice
ho19anni ieri mi sono lasciata col mio ragazzo dopo3anni assieme.sono terrorizzata sono una persona abitudinaria e molto gelosa lui fa parte della mia compagnia che nn intendo lasiare pechè li ho amici veri ma sono tali anche per lui.nn abbiamo litigato ci siamo lasciati molto bene e questo fa ancora più male lui è stato il primo e l'unico per me,gli ho dato tutto,tutto..e lui ha dato tutto a me.poi qualcosa si è incrinato.sto da cani nonostante le mie amiche mi siano vicine.sono una bella ragazza e la mia autostima è a zero,non ho fiducia in me.già altre due ragazze si sono fatte avanti con lui.non vedo luce,ne cambiamento.
rob3
Ciao Alice, ma avendo sempre davanti il tuo ex, non è che questo ti faccia star male?
Non so se è una buona idea sai?
Per la tua autostima, bè inizia un sistema di vita nuovo, con cosa che ti piacciono,
cose creative, che risultino stimolanti per la tua persona, dove puoi vedere risultati.
Poi tutto viene da sè, davvvero, sii fiduciosa in te, non perderti.
giulia
...Alice,credo che roby abbia ragione..."cambiare aria",credimi,serve...serve conoscere gente nuova,fraquentare luoghi diversi..un pò alla volta tornerà l'autostima e,perchè no,anche un nuovo amore biggrin.gif ...i veri amici rimangono,anche se ti allontani un'attimo..
SANDRO
QUOTE (alice @ Sep 3 2007, 04:35 PM) *
ho19anni ieri mi sono lasciata col mio ragazzo dopo3anni assieme.sono terrorizzata sono una persona abitudinaria e molto gelosa lui fa parte della mia compagnia che nn intendo lasiare pechè li ho amici veri ma sono tali anche per lui.nn abbiamo litigato ci siamo lasciati molto bene e questo fa ancora più male lui è stato il primo e l'unico per me,gli ho dato tutto,tutto..e lui ha dato tutto a me.poi qualcosa si è incrinato.sto da cani nonostante le mie amiche mi siano vicine.sono una bella ragazza e la mia autostima è a zero,non ho fiducia in me.già altre due ragazze si sono fatte avanti con lui.non vedo luce,ne cambiamento.

ADEESSO STAI COSI' PERKE E L'INIZIO, IN QUALKE MODO CI APPOGGIAMO ALLE PERSONE KON KUI STIAMO E QUESTO DISTACCO TI CREA UNA CERTA INSICUREZZA MA DURERA' POCO STAI TRANQUILLA DEVI SOLO ELABORARE DENTRO DI TE IL TUTTO....E... SECONDO ME QUESTA ESPERIENZA TI RENDERA' PIU DONNA E PIU' FORTE ....CIAO SANDRO
prof
alice, alice.............
a 19 anni il nostro cervello va a cercarsi, ma non se ne accorge, delle situazioni complicate che lo aiutino a diventare quello che poi ci accompagnerà per tutta la vita........
hai visto i gattini che inutilmente si sforzano di acchiappare mosche che corrono per il loro spazio e non prenderanno mai?
hai i visto i cagnolini che si infilano sotto gli armadi e poi non ne sanno più uscire?
e i criceti che si stordiscono girando per ore dentro la ruota?

stanno facendo i loro esperimenti per diventare grandi.....
l'amore alla tua età è un altro dei terribili esperimenti cui la vita ci "obbliga" per poi entrare nella vita.
sii serena, davvero.
prof
prof
come va alice?

prof
fiorellina
ciao alice..
mi dispiace per la tua situzione... ma su con la vita. frase banale ma è vero.
io dico sempre che non tutto il male viene per nuocere. se è successo ... un motivo ci sarà.
il consiglio che ti posso dare, non abbatterti. piangi quanto vuoi, sfoga il tuo dolore.. ma non arrenderti mai!
guardati allo specchio....... e pensa prima a te.
non ti dico di rinunciare ai tuoi amici... ma puoi uscire con loro senza che ci sia lui. mica si può fare le cose sempre sempre insieme.
alzati e fatti carina.. vai dal parrucchiere, vai in palestra. ogni tanto canbiare aria, per me fa solo bene. allargare il cerchio delle conoscenze... confrontarsi con gli altri, guardando in positivo fa bene.
fai qualcosa che ti piace, qualcosa di creativo..
dai alice.... forza e coraggio!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.