Sono ormai in cura da parecchi anni con antidepressivi e va così così..... a volte su a volte giu' ma ormai ho imparato a conviverci.
Quando avrete finito di leggermi (se vi va) vi chiedereste perchè questo messaggio in questa sezione ???
Come vi ho già detto ho 37 anni, convivo da 7 e ultimamente stavo pensando al matrimonio e magari ad un bebè (l'età c'è!) invece.....
Ho avuto tre storie importanti prima di questa ma tutte si sono risolte con la solita fine... io che da un giorno all'altro comincio con dei dubbi, l'amore che mi scivola via e stop chiudo.... soffrendo come un cane ma non riuscendo ad andare avanti. Ho sempre pensato o sperato che ci fosse qualcosa in me che non andasse vorrei tanto che tutto questo per una volta nella mia vita dipendesse dalla mia ansia e dalla mia depressione.
Perchè parlo cosi'... perchè ci sono cascata un'altra volta dopo 7 anni di serenità e stabilità non voglio piu continuare questa storia, mi sembra di non amarlo piu, mi sembra di vivere giorni monotoni e tutti uguali , alla sera invece di tornare a casa fuggirei ... ma perchè?????
Andava tutto cosi' bene e poi zac da un giorno all'altro mi ritrovo catapultata in un incubo.
E' un ragazzo stupendo, buono, rispettoso, simpatico al solo pensiero di fargli del male mi scoppia l'inferno dentro...... pensavo che anche per me ci fosse la tranquillità invece eccomi distrutta.
Ogni giorno spero di svegliarmi e di stare come stavo qualche settimane fa..... invece passo le giornate intere a chiedermi se voglio ancora stare con lui o no..... vorrei tanto piangere dal dolore.
Non faccio che sperare che questi sentimenti che provo siano dovuti ai miei problemi chissà magari stavola invece di fissarmi su qualche sintomo fisico o malattia mi sono convinta di non stare piu bene cosi!
Ho 37 anni ... in questo periodo mi sembrano tantissimi.....
Secondo voi questa "brutta bestia" potrebbe essere la causa di tutto il dolore che sto' provando??? Piango....
Grazie per avermi ascoltato, avevo bisogno di parlare con qualcuno. un abbraccio, michy