Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: querelle
Ilsolenellavita > Gestione > Arrivare Nelsole
querelle
Una sensazione di smarrimento mi induce ad entrare titubante ed incuriosito in questo luogo d'incontro delle nostre anime.
Come ad ogni festa che si rispetti porterò anch'io qualcosa da condividere...sarà una sorpresa a volte gradita a volte meno.
Inizio con il presentarmi.....

sono una persona curiosa a volte un pò in conflitto con i propri limiti; metto passione in quello che faccio e in discussione perenne i miei "non" punti di vista.

(sono segretamente innamorato di Puledro).

querelle

P.S.: non c'entra nulla, ma sono stato bannato dal faro della vita per eccesso di autenticità.
maria
Querelle, becchio bucaniere, sono Hexe; come vedi stiamo migrando. Ciao
querelle
QUOTE (maria @ Feb 10 2008, 05:23 PM) *

Come stiamo? Cosa fà ora il partito moderato del faro? E' per caso in atto un ammutinamento sulla chico-nave????????
querelle
QUOTE (maria @ Feb 10 2008, 05:23 PM) *

Se Maria è il tuo vero nome, Hexe chi è/era?
puledro1
QUOTE (querelle @ Feb 10 2008, 05:12 PM) *
Una sensazione di smarrimento mi induce ad entrare titubante ed incuriosito in questo luogo d'incontro delle nostre anime.
Come ad ogni festa che si rispetti porterò anch'io qualcosa da condividere...sarà una sorpresa a volte gradita a volte meno.
Inizio con il presentarmi.....

sono una persona curiosa a volte un pò in conflitto con i propri limiti; metto passione in quello che faccio e in discussione perenne i miei "non" punti di vista.

(sono segretamente innamorato di Puledro).

querelle

P.S.: non c'entra nulla, ma sono stato bannato dal faro della vita per eccesso di autenticità.

Queeeeeeeeeeeeee

che belloooooooooooooooooooooooooo...
FinalMENTE !!!

Un abbraccio puledresco forte e sincero.
maria
QUOTE (querelle @ Feb 10 2008, 05:39 PM) *
Come stiamo? Cosa fà ora il partito moderato del faro? E' per caso in atto un ammutinamento sulla chico-nave????????

No nessun ammutinamento, un tentativo di riportare il tutto a delle dimensioni "un po' più con i piedi a terra", almeno questa è la mia interpretazione.
querelle
QUOTE (maria @ Feb 10 2008, 07:23 PM) *
No nessun ammutinamento, un tentativo di riportare il tutto a delle dimensioni "un po' più con i piedi a terra", almeno questa è la mia interpretazione.

Come sei evasiva quando vuoi. E' una battaglia persa con te per quanto mi riguarda. Parlo della lontana ed improbabile possibilità di avere con te un contatto il meno indiretto possibile.

Grazie comunque Signora Maria.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.