Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ohh che billo ce l ho fatta !
Ilsolenellavita > Gestione > Arrivare Nelsole
Cymorill
dei disguidi nel server credo nn mi facevano loggare !! hah ho detto : aiuto ma pure qui sn bannata anche prima d entrare!!!!!!!!!!! hihihi

per simonetta.

aho singorina mia!! bel lavoro !! ^*^ ti devo parlare , con calma , molta calma.. ehh si. spetteguless ma anche cose serie. sn contenta che sei tornata in carreggiata.. ne sn successe delle belle di la. cioè orribbbbili. tongue.gif ho sentito giole. gli avevo pragato di convincerti ad aprire un altro forum tuo come il gioco della vita di cui tutti quelli che sn emigrati qui sentivano la mancanza.. tongue.gif t ha convinto lui allora? ho sei uscia dal tuo guscietto giustamente di nuovo convinta del tuo valore? * pacca sulla spalla * smile smile. in effetti vedo che questo forum è aperto da questa estate , ma giole sembrava nn saperlo. per dindirindina. !! nn sarei mai andata nel faro avessi saputo che c era questo. è stato tutto occultato. grrr grrrrr
in ogni caso....felice di stare di nuovo a casa biggrin.gif!!!!
Cymorill
faccio notare subito una cosa . SI POSSONO MODIFICARE I PROPRIO TOPIC!!!EVVAI.

EVVIVA LA LIBERTà DI PENSIEROOOOO!!!!!! EVVIVA EVVIVA... il nido del cuculo eretto da zeus detto chico presto nn sarà che una brutta ombra scura !!

p.s. simonettina non è che cambi nome al forum?? perchè sai .. così per dire.. prima gioco della vita era stupendo , ma poi faro della vita per molti di noi echeggia olo brutte bruttissime cose.. e sole nella vita le ricorda cmq un po. tongue.gif che dici di sganciarci del tutto da quel faro? è solo un idea. tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.