Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: IL MIO CORPO FISICAMENTE SEMPRE E DICO SEMPRE STA MALE DA SETTE ANNI CONTINUAMENTE.
Ilsolenellavita > Spazio all' anima > Segreta-Mente
Cymorill
SN STANCA.

nn ho un tumore ne malattie croniche .. solo un paio di malattie genetiche.. piccoline nulla di che. ma nn ricordo un giorno che sia uno in cui nn ho pianto perchè il mio corpo fiisicamente soffriva.

Un pensiero caro vola a chi ha malattie croniche da secoli. mi risulta insopportabile il mio malessere ma so bene che ce ne sn di molti peggiori.
sele
QUOTE (Cymorill @ Feb 11 2008, 01:39 AM) *
SN STANCA.

nn ho un tumore ne malattie croniche .. solo un paio di malattie genetiche.. piccoline nulla di che. ma nn ricordo un giorno che sia uno in cui nn ho pianto perchè il mio corpo fiisicamente soffriva.

Un pensiero caro vola a chi ha malattie croniche da secoli. mi risulta insopportabile il mio malessere ma so bene che ce ne sn di molti peggiori.

02:10... ti auguro di trovare una SENSAZIONE o un FOTOGRAMMA per questa notte...

un bacio
selePERsempre
puledro1
QUOTE (Cymorill @ Feb 11 2008, 01:39 AM) *
SN STANCA.

Cym, anche io sono passata per la PAURA... TANTA, TANTISSIMA e ancora non è passata. Era, e', una paura fondata... Ho avuto un tumore maligno... ed ho sempre PAURA che... Ma vedi, è prorprio passando per il dolore, per la paura, che apprezzi di più la vita e tutto quello che ti può dare nel bene e nel male. Tutto serve a crescere... Un bacione.
Cymorill
grazie hai capito appieno. ho paura che davvero il mio corpo nn funzioni.

perchè nn è possibile che giovane come sono sia ridotta a sempre antidolorifici e a stare in casa o a letto. nn è possibile... e si.. sn preoccupata. grazie per averlo capito tra le righe. ( ho trascorsi in famiglia). e cmq avere dolori ovunque senza logica incessantemente nn aiuta a tranquillizzarmi.

ho letto di quello in cui ti sei imbattuta. grande donna!!!! testa alta, tette ( "a" hihi ) in fuori e sculetta! tongue.gif anche la mia mamma a volte è assalita del fantasma del ritorno. posso offrirti una brioches alla crema? tongue.gif per iniziare la giornata dai.. merendina.. smile.gif
tessen
una altra cosa da valutare e il confroto con gli altri
Vedere che per fare mezza cosa che fano gli altri devi faticare il doppio.
Il venire ignorati o provocare la pena altrui.
Dover uscire con il contagocce e quelle poche volte dover solo parlare di come stai o come va
Enkidu
QUOTE (tessen @ Feb 17 2008, 08:02 PM) *
Dover uscire con il contagocce e quelle poche volte dover solo parlare di come stai o come va

scusami hai ragione
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.