E C HAI RAGGGIONE ANCHE TU HIHIHIHIHI!!!
insomma detta spiccia due anni fa un vecchiaccio camionista mezza tedesco pelato e bavoso mi h afatto violenza nella cantine della palestra dove lavoravo, dove ero responsabile. nel edificio c eravamo solo io e lui e la moglie di lui che in futuro prese esplicitamente le sue difese denigrando me a donna di facili costumi.
nulla siccome era una bestia, mi ha fisicamente
bloccato al muro a far le sue cose ma io nn so , credo per istinto , mi sn immobilizzata e nn è riuscito a fare molto. chiaramente quando denunciai mi dissero che senza testimoni e la maglie contro potevo anche lasciar perdere. ho chiesto fosse licenziato. ma nn lo fecero. me ne andai io.
sei mesi dopo mentre stavo parlando con l ex ragazzo della mia coinquilina per convincerlo a tornare da lei che era disperata ch si , l aveva tradito , ma per vedere se lo amava, e si, lo amava da morire senza di lui...... sto qui parte cn chiare e brutali intenzioni . sn scappata tipo tom e jerry per tutta la casa per troppo tempo.a ogni angolo mi placcava al muro mi ricordo solo un sacco di "no ti prego nn farlo." della mia ex coinquilina che chiamava al cel come colonna onora , di lui che ride e che però sta volta ce la fa. forse impaurita per la volta prima mi sn rassegnata prima. non me lo sono perdonato per mesi. convinta fosse stata colpa mia. poi quando ho cominciato a raccontare e quindi ricordare... mi sn ricordata che nulla era colpa mia.
buon giorno a tutti. qui splende il sole e c'è aria di neve smossa dai campi da sci.