Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: so solo che
Ilsolenellavita > Aquiloneblu > Aquiloneblu
Cymorill
sebbene avessi 22 anni... nn mi sono ancora lavata l anima.

emm si sto aprendo un topic quasi per sezione come il prezzemolo. emm si . sono un catorcio un piccolo rottame hehehehe. tongue.gif e va beh.. ^*^ ho tanto bisogno di parlarne.. almeno adesso. in certi periodi mi chiudo. spero di nn scassare poi sembra ch emi lagno e basta , ma nn è così è che ci sono solo sezioni tristi sad.gif mmm beh ma mi casca anche a fagiuolo.
puledro1
QUOTE (Cymorill @ Feb 11 2008, 01:53 AM) *
sebbene avessi 22 anni... nn mi sono ancora lavata l anima.

emm si sto aprendo un topic quasi per sezione come il prezzemolo. emm si . sono un catorcio un piccolo rottame hehehehe. tongue.gif e va beh.. ^*^ ho tanto bisogno di parlarne.. almeno adesso. in certi periodi mi chiudo. spero di nn scassare poi sembra ch emi lagno e basta , ma nn è così è che ci sono solo sezioni tristi sad.gif mmm beh ma mi casca anche a fagiuolo.

Però parla...

Non dire mezze frasi che non ci si capisce una mazza tongue.gif
Cymorill
E C HAI RAGGGIONE ANCHE TU HIHIHIHIHI!!!

insomma detta spiccia due anni fa un vecchiaccio camionista mezza tedesco pelato e bavoso mi h afatto violenza nella cantine della palestra dove lavoravo, dove ero responsabile. nel edificio c eravamo solo io e lui e la moglie di lui che in futuro prese esplicitamente le sue difese denigrando me a donna di facili costumi.
nulla siccome era una bestia, mi ha fisicamente bloccato al muro a far le sue cose ma io nn so , credo per istinto , mi sn immobilizzata e nn è riuscito a fare molto. chiaramente quando denunciai mi dissero che senza testimoni e la maglie contro potevo anche lasciar perdere. ho chiesto fosse licenziato. ma nn lo fecero. me ne andai io.

sei mesi dopo mentre stavo parlando con l ex ragazzo della mia coinquilina per convincerlo a tornare da lei che era disperata ch si , l aveva tradito , ma per vedere se lo amava, e si, lo amava da morire senza di lui...... sto qui parte cn chiare e brutali intenzioni . sn scappata tipo tom e jerry per tutta la casa per troppo tempo.a ogni angolo mi placcava al muro mi ricordo solo un sacco di "no ti prego nn farlo." della mia ex coinquilina che chiamava al cel come colonna onora , di lui che ride e che però sta volta ce la fa. forse impaurita per la volta prima mi sn rassegnata prima. non me lo sono perdonato per mesi. convinta fosse stata colpa mia. poi quando ho cominciato a raccontare e quindi ricordare... mi sn ricordata che nulla era colpa mia.

buon giorno a tutti. qui splende il sole e c'è aria di neve smossa dai campi da sci. tongue.gif
puledro1
QUOTE (Cymorill @ Feb 11 2008, 10:20 AM) *
E C HAI RAGGGIONE ANCHE TU HIHIHIHIHI!!!

insomma detta spiccia due anni fa un vecchiaccio camionista mezza tedesco pelato e bavoso mi h afatto violenza nella cantine della palestra dove lavoravo, dove ero responsabile. nel edificio c eravamo solo io e lui e la moglie di lui che in futuro prese esplicitamente le sue difese denigrando me a donna di facili costumi.
nulla siccome era una bestia, mi ha fisicamente bloccato al muro a far le sue cose ma io nn so , credo per istinto , mi sn immobilizzata e nn è riuscito a fare molto. chiaramente quando denunciai mi dissero che senza testimoni e la maglie contro potevo anche lasciar perdere. ho chiesto fosse licenziato. ma nn lo fecero. me ne andai io.

sei mesi dopo mentre stavo parlando con l ex ragazzo della mia coinquilina per convincerlo a tornare da lei che era disperata ch si , l aveva tradito , ma per vedere se lo amava, e si, lo amava da morire senza di lui...... sto qui parte cn chiare e brutali intenzioni . sn scappata tipo tom e jerry per tutta la casa per troppo tempo.a ogni angolo mi placcava al muro mi ricordo solo un sacco di "no ti prego nn farlo." della mia ex coinquilina che chiamava al cel come colonna onora , di lui che ride e che però sta volta ce la fa. forse impaurita per la volta prima mi sn rassegnata prima. non me lo sono perdonato per mesi. convinta fosse stata colpa mia. poi quando ho cominciato a raccontare e quindi ricordare... mi sn ricordata che nulla era colpa mia.

buon giorno a tutti. qui splende il sole e c'è aria di neve smossa dai campi da sci. tongue.gif

Infatti tu non c'entri proprio nulla. Sono cose che ti segnano e pure tanto, ma la cosa importante è superarle. L'essere umano riesce ad essere veramente CATTIVO... ma fortunatamente non sono tutti così.
querelle
Ma a me non capita mai una cosa del genere. Conoscendoti comunque credo che te la cerchi.
Cymorill
tu mi hai conosciuto un anno dopo. e fidati nn me la sn cercata. senti della prima esperienza grazie a dio nn ho sensi di colpa. so che è stato un bastardo figlio di puttana quel vacchio di merda. e mi fa schifo ancora il ricordo della ua bava addosso e le sua manaccie e lo sguardo da posrco mentre dici "lo so ch emi vuoi porcella lo so ch emi vuoi".

per l altro fattaccio essendo che ha continuato per tutta la notte e trattarmi come un origami e io per paura totale che mi facesse del male e nn lo so perchè cazzo santo cielo nn ho urlato capisci???? ma piangevo in silenzio e pregavo finisse mentre mi faceva male capisci?? quindi già c ho messo un anno a decolpevolizzarmi. ora nn ti ci metttere pure tu o davvero tiro fuori gli artigli e ti graffio come un quadro di fontana. chiaro? quello s 'è vendicato per la tipa. su di me. punto e fine. nn mi sn cercata nulla.

ah.." conoscendoti " mi pare fuori lugo..( si beh nn puntualizzare sul fuoroi luogo so bene che nn c'è luogo o tutto sta nello stesso luogo. sempre che luogo abbia valore cmq.. ) tongue.gif nn sei tu a dire che sn inconoscibile perchè mi difendo mi schermo , aggiro i punti di riconoscimento?. tongue.gif nn eri tu infastidito dal fatto che nn riuscivi mai a avermi davanti a te appieno limpida alla luce del sole? sarà che nn mi fido più di nessuno. nn uso falsità semplicemente spesso taccio. perciò quando apro bocca credimi , è il caso di ascoltarmi . prrrrrrrl

mi arrabbio perchè anch e io tendo a credere sia colpa mia. ma so anche che è un processo post abuso sessuale che è assodato essere di routine. perciò nn ostacolare il mio lavoro grazie. razionalmentente nn ho colpe ho analizzato la cosa mille volte. ahhhh uff ma potevi startene un po zitto te. romanaccio da maccheroni con il sugo!!!
querelle
QUOTE (Cymorill @ Feb 11 2008, 10:43 AM) *
tu mi hai conosciuto un anno dopo. e fidati nn me la sn cercata. senti della prima esperienza grazie a dio nn ho sensi di colpa. so che è stato un bastardo figlio di puttana quel vacchio di merda. e mi fa schifo ancora il ricordo della ua bava addosso e le sua manaccie e lo sguardo da posrco mentre dici "lo so ch emi vuoi porcella lo so ch emi vuoi".

per l altro fattaccio essendo che ha continuato per tutta la notte e trattarmi come un origami e io per paura totale che mi facesse del male e nn lo so perchè cazzo santo cielo nn ho urlato capisci???? ma piangevo in silenzio e pregavo finisse mentre mi faceva male capisci?? quindi già c ho messo un anno a decolpevolizzarmi. ora nn ti ci metttere pure tu o davvero tiro fuori gli artigli e ti graffio come un quadro di fontana. chiaro? quello s 'è vendicato per la tipa. su di me. punto e fine. nn mi sn cercata nulla.

ah.." conoscendoti " mi pare fuori lugo..( si beh nn puntualizzare sul fuoroi luogo so bene che nn c'è luogo o tutto sta nello stesso luogo. sempre che luogo abbia valore cmq.. ) tongue.gif nn sei tu a dire che sn inconoscibile perchè mi difendo mi schermo , aggiro i punti di riconoscimento?. tongue.gif nn eri tu infastidito dal fatto che nn riuscivi mai a avermi davanti a te appieno limpida alla luce del sole? sarà che nn mi fido più di nessuno. nn uso falsità semplicemente spesso taccio. perciò quando apro bocca credimi , è il caso di ascoltarmi . prrrrrrrl

mi arrabbio perchè anch e io tendo a credere sia colpa mia. ma so anche che è un processo post abuso sessuale che è assodato essere di routine. perciò nn ostacolare il mio lavoro grazie. razionalmentente nn ho colpe ho analizzato la cosa mille volte. ahhhh uff ma potevi startene un po zitto te. romanaccio da maccheroni con il sugo!!!

Secondo me come tutti gli uomini e come tutte le donne sei/siamo una puttana. Le cose però non vanno sempre come noi ci immaginiamo...tutto qu'. Senza offesa per le prostitute che lo fanno di mestiere. Per me una che và al posto di una sua amica non la racconta giusta...soprattutto sapendo che a quel ragazzo lei piace. eddai non ci raccontimao caxxate, mica siamo + ragazzini. caravaggio alla ns età già aveva compuito degli omicidi e raffigurato tutto l'abisso dell'animo umano.
querelle
Poi avrei un'altra richiesta. Mi sembra una forma di rispetto sinceramente. Risposte + brevi. Sò che richiede uno sforzo però sulla sintesi si può e si deve lavorare.
Cymorill
io sintetizzo più che posso come vedi divido sempre in paragrafi per mettere ordine .
Cymorill
mi sto giustificando ... rispondo alle tue insinuazioni.

questo vuol dire che ne ho ancora molto da lavorare.. che ne sn ancora otto.. se mi giustifico allora mi sento colpevole. ancora.. si in effetti ancora brucia. ancora nn l ho superato.

ah e te cn tutto il tuo cinismo e i tuoi attacchi, stai bene? c'è qualche problema? mi pari sulla difensiva. come se avessi aperto l ombrello impermeabilizzante che nulla ti tanga per carità.. mumble mumble.
querelle
QUOTE (Cymorill @ Feb 11 2008, 11:03 AM) *
mi sto giustificando ... rispondo alle tue insinuazioni.

questo vuol dire che ne ho ancora molto da lavorare.. che ne sn ancora otto.. se mi giustifico allora mi sento colpevole. ancora.. si in effetti ancora brucia. ancora nn l ho superato.

ah e te cn tutto il tuo cinismo e i tuoi attacchi, stai bene? c'è qualche problema? mi pari sulla difensiva. come se avessi aperto l ombrello impermeabilizzante che nulla ti tanga per carità.. mumble mumble.

Ma dai anche la tua coscienza si ribella alle tue cretinate. Non mi và di farti notare i 3000 modi in cui hai sconfessato la tua putt...ine. Poi stò disco della difensiva è rotto ormai...è vecchio.
Guardare la realtà per quello che è..dai che ce la possiamo fare puttani miei.
Cymorill
emm perchè stai mettendo in mezzo coe nn successe?.

deo spiegare l antefatto? vuoi che scriva perchè sono capitata alle dieci di sera in cucina con l ex della mia coinquilina mentre lei era sul lago dai suoi genitori dopo che lui l aveva lasciata una settimana prima perchè lei gli ha confessato di averlo tradito per vedere se lo amava davvero e che lei quando è stata mandata a quel paese ha smesso di mangiare e dormire ( anoressica ) e mi chiamava tre volte al di per dirmi di fare qualcosa ficnhè nn le è venuta la brillante idea di farmici parlare, intercedendo per lei. sai che ha funzionato no? te l ho raccontato. la mattina stessa lui andò sul lago da lei a rimettersi con lei con un mazzo di rose. lei tuttora mi è riconoscente per aver convinto il suo amato che nn è una protituta. hahhhahhahhhhh t ho detto che se mi chiama mette il viviva voce e devo alutare anche lui no? .

secondo me tu oggi hai la palline girate e vuoi solo sfogarti. secondo te solo perchè è un ragazzotto di 27 e nn un vecchio di 55 nn è stupro? secondo te in cuori mio volevo ma facevo finta di no? beh no qui ti sbagli perchè ero una fontana da quanto piangevo. con quella ragazza che continuava a far squillare il telefono e io me la immaginavo a casaa pregare davanti al suo santino per il suo amato che intanto mi prendeva a pecora. ahhahhahaha divertente vero.?
beh grazie per lo meno mi stai facendo parlare. mi stai facendo sputar fuori.. hai i tuoi vantaggi.
azzurra
Dovrei scrivere una cosa un po' lunga ed un po' pedante, me ne scuso, ma per me sarebbe importante che la leggeste.
Di stupri, abusi e violenze se ne può parlare in molte maniere. Si possono esaminare le cose da un punto di vista giuridico, o sociologico, o etologico, o psicologico. Nessuno di questi punti di vista è inutile, o sbagliato, ed è ovvio che ognuno può avere a proposito la sua opinione.
Ma Aquiloneblu non è un luogo dove desideriamo discutere gli aspetti sociali, etologici ecc. Nasce con un altro intento, con altre modalità, e tali vorremmo mantenerle. Nasce come..diario, come stanza silenziosa in cui raccontare. Molti passati in questo e nell'altro Aquilone hanno letto tutto il leggibile sull'argomento, hanno alle spalle terapie, analisi, occasioni in cui hanno sviscerato il proprio vissuto...sarebbero in grado di tenere una conferenza, penso:)

Ma non è quello che vogliamo fare qui. Questo posto è per chi "parla a se stesso". Spesso lo fa con un linguaggio privato, quasi inacessibile agli altri. In passato queste parole in apparenza slegate erano risuonate ed avevano creato un filo. Non si tratta di "discutere", quello lo si può fare altrove, su una qualunqne delle altre sezioni, e personalmente sarò anche felice di partecipare. Ma non qui.
Cymorill
grazie . happy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.