Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: radioantidepressivaZURIGO
Ilsolenellavita > Ilsolenellavita > In...libertà
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14
M@D
CITAZIONE (sele @ Apr 23 2009, 07:32 PM) *
vabbè tigrÒ... se proprio POPIO vuoi...

Il vino - Piero Ciampi

Ma com'è bello il vino
MI
rosso rosso rosso
LAm
bianco è il mattino
MI
sono dentro a un fosso
LAm
e in mezzo all'acqua sporca
MI
mi godo queste stelle
LAm
questa vita è corta
MI
è scritto sulla pelle
LAm MI
lai la lai lai la ie-oo
LAm
lai la lai lai la ie-oo

LAm
Ma com'è bello il vino
MI
bianco bianco bianco
LAm
rosso è il mattino
MI
sento male a un fianco
LAm
vita vita vita
MI
sera dopo sera
LAm
sfuggi tra le dita
MI
spera, mira, spera

LAm MI
lai la lai lai la ie-oo
LAm
lai la lai lai la ie-oo

Tajamoce le veneeeeeeeee con Triste Vida
Verza
Brutto babbalazzo che combini????? Io ci vengo a Torino a tagliartelo se non abbassi subito quel gomito!
sele
poveO tigrOttO te lo vojono tajà...prima ancora di averlo usato.
solo le nature erotiche si sacrificano alla verginità, deluse in anticipo dall'amore. bravo tigrÒ!

mina e de andrè la canzone di marinella http://www.youtube.com/watch?v=f_4MEA7KhBc...feature=related

clicK.

Verza
Sarà... Anch'io ero malata di eccesso di prudenza. Sarà per questo che ho mandato tutto a ramingo. BOO. Comunque... Io personalmente preferisco il rimorso al rimpianto. Questioni di gusti. E come dicevano i latini: "De gustibus, non disputandum est".
M@D
CITAZIONE (Verza @ Apr 23 2009, 07:43 PM) *
Brutto babbalazzo che combini????? Io ci vengo a Torino a tagliartelo se non abbassi subito quel gomito!

E' bello ubriacarsi e non capire più nulla... Diventi un altra persona... Comunque se vieni a Torino come mi rintraccii? laugh.gif tongue.gif
Verza
CITAZIONE (M@D @ Apr 23 2009, 08:17 PM) *
E' bello ubriacarsi e non capire più nulla... Diventi un altra persona... Comunque se vieni a Torino come mi rintraccii? laugh.gif tongue.gif

Giro per Torino cercando un 21 enne attaccato alla bottiglia che inneggia al suicidio. Dici che ce ne sono molti? Anche tu potresti darmi qualche indizio di più però. Io non mangio carne umana. Preferisco il pollo, il tacchino e il suino.
Verza
CITAZIONE (M@D @ Apr 23 2009, 08:17 PM) *
E' bello ubriacarsi e non capire più nulla...

Lol! Senza offesa ma tu già non ci capisci niente di tuo! laugh.gif Provai a spiegartelo un dì che tre cose contano nella vita, in questo preciso ordine: 1)il cibo, 2)la cacca, 3) l'amore. Ma tu non hai raccolto le mie perle di saggezza. Al che evinco che sei duro di comprendonio.
laugh.gif
M@D
CITAZIONE (Verza @ Apr 23 2009, 08:20 PM) *
Giro per Torino cercando un 21 enne attaccato alla bottiglia che inneggia al suicidio. Dici che ce ne sono molti? Anche tu potresti darmi qualche indizio di più però. Io non mangio carne umana. Preferisco il pollo, il tacchino e il suino.

Un indizio in più? Un 21 enne trasandato e brutto che abita in zona centro! Non c'è ne sono molti.. Che fai quando mi vedi?
Verza
CITAZIONE (M@D @ Apr 23 2009, 08:23 PM) *
Un indizio in più? Un 21 enne trasandato e brutto che abita in zona centro! Non c'è ne sono molti.. Che fai quando mi vedi?

Te sputo in un occhio! laugh.gif Ma va là. Ti chiedo: "sei tu M@d?". Al che tu mi rispondi: "NO." E tiro dritta. laugh.gif
M@D
CITAZIONE (Verza @ Apr 23 2009, 08:22 PM) *
Lol! Senza offesa ma tu già non ci capisci niente di tuo! laugh.gif Provai a spiegartelo un dì che tre cose contano nella vita, in questo preciso ordine: 1)il cibo, 2)la cacca, 3) l'amore. Ma tu non hai raccolto le mie perle di saggezza. Al che evinco che sei duro di comprendonio.
laugh.gif

E lo so che già non capisco niente di mio, ma l'alcool mi fa' diventare un altra persona.....
M@D
CITAZIONE (Verza @ Apr 23 2009, 08:24 PM) *
Te sputo in un occhio! laugh.gif Ma va là. Ti chiedo: "sei tu M@d?". Al che tu mi rispondi: "NO." E tiro dritta. laugh.gif

Uhm... Allora ci vuole la fotosegnaletica laugh.gif
Verza
Anch'io sò trasandata. Ma chiamati "alternativo". Come fanno al ristorante quando ti portano l'omelette o il Foie gras. Alla fine sono semplicemente rispettivamente uova sbattute e parte schifide di anatra. Ma te le presentano in un certo modo altisonante. Infiocchettati un pò... datti un tono... laugh.gif
M@D
Se davvero esiste questo Dio ha fallito.... Parole sagge... http://www.youtube.com/watch?index=3&f...dyQ9E&gl=US
M@D
CITAZIONE (Verza @ Apr 23 2009, 08:28 PM) *
Anch'io sò trasandata. Ma chiamati "alternativo". Come fanno al ristorante quando ti portano l'omelette o il Foie gras. Alla fine sono semplicemente rispettivamente uova sbattute e parte schifide di anatra. Ma te le presentano in un certo modo altisonante. Infiocchettati un pò... datti un tono... laugh.gif

C'è bisogno di lusinghe insomma....
Verza
Per non parlare delle éscargos. E te le fanno pure pagare! Che ne sai che nella tua unicità non puoi essere il corrispettivo di una bella aragosta?
M@D
CITAZIONE (Verza @ Apr 23 2009, 08:29 PM) *
Per non parlare delle éscargos. E te le fanno pure pagare! Che ne sai che nella tua unicità non puoi essere il corrispettivo di una bella aragosta?

Lo so per certo perchè sono un disastro....
sele
beep beep beep...segnale di risonanza
dalle sequenze percezionali della matematica binaria 01 bit= ti amo
radioantidepresivaZURIGO segnali tecnici di trasmissione: cip cip cip ^)^....^)^...^)^...uccellini in volo.

ninnananna http://www.youtube.com/watch?v=pxuRyA80Qgc
M@D
Oggi mi sono svegliato con l'umore di questa canzone.....

Coldplay - Viva La Vida

Io dominavo il mondo
le maree si alzavano quando lo ordinavo
adesso al mattino spazzo da solo
spazzo le strade che una volta possedevo
io tiravo i dadi
vedevo la paura negli occhi dei miei nemici
sentivo la folla cantare
“adesso il vecchio re è morto! lunga vita al re!”
un momento tenevo le chiavi
subito dopo mi rinchiudevano fra quattro mura
ed ho scoperto che i miei castelli avevano fondamenta di sabbia, colonne di sabbia
sento le campane di Gerusalemme suonare
i cori della cavalleria romana
Siate il mio specchio, la mia spada e scudo
i miei missionari in un territorio straniero
per alcune ragioni che non so spiegare
Una volta lo sai che non c’era mai una parola onesta, mai
ma quello era quando dominavo il mondo
(ohh)
Ed il dannato selvaggio vento
ha buttato giù le porte per farmi entrare.
Finestre infrante ed il suono dei tamburi
la gente non credeva a ciò che ero divenuto
i rivoluzionari volevano
la mia testa su un piatto d’argento
Solo un pupazzo con un unico filo
chi mai vorrebbe essere un re?
So che San Pietro mi chiamerà
Mai una parola onesta
(ohh)
So che San Pietro mi chiamerà
Mai una parola onesta
(ohh)
sele
ieri circa 1000 uccelli si erano riuniti da un progettto comune calamitati tutti a circa 20 metri d'altezza dalla mia nuca... stavo prendendo il sole in un prato... all'improvviso un uccellino mi fa una smorfia antipatica e mi "cala" una cacchina sul ginocchio... che monello!

chet baker - my funny valentine http://www.youtube.com/watch?v=Ug2LQxOe53Q...feature=related

ah(che distratto) bonjour!

clic:::::::::K

sele
ohmy.gif due volte

ieri circa 1000 uccelli si erano riuniti da un progettto comune calamitati tutti a circa 20 metri d'altezza dalla mia nuca... stavo prendendo il sole in un prato... all'improvviso un uccellino mi fa una smorfia antipatica e mi "cala" una cacchina sul ginocchio... che monello!

chet baker - my funny valentine http://www.youtube.com/watch?v=Ug2LQxOe53Q...feature=related

ah(che distratto) bonjour!

clic:::::::::K
sele
uFF puFF quanta polvere in studio. se non ruscite a respirare con gli occhi respirate con la bocca perché oggi vi facciamo ascoltare gLi STADIO!

"...se vuoi toccare sulla fronte il tempo che passa volando
in un marzo di polvere di fuoco - e come il nonno di oggi sia stato il ragazzo di ieri
se vuoi ascoltare non solo per gioco il passo di mille pensieri
chiedi chi erano i Beatles chiedi chi erano i Beatlles...

I Beatles non li conosco neanche il mondo conosco
si' si' conosco Yroshima ma del resto ne so molto poco ne so proprio poco
ha detto mio padre l'Europa bruciava nel fuoco - dobbiamo ancora imparare noi siamo nati ieri siamo nati ieri..."

cli...K
sele
da quanto tempo...anche se viviamo distanti e anonimi, attraversando il nostro quotidiano e vivendo da sconosciuti, noi i matti di radioantidepressivaZurigo non ci arenderemo mai ... perchè basta solo un fiammifero per illuminare il buio dell'anima.

sono esattamente le 22:57 e sono sempre io( sele) un pò invecchiato, a raccontarvi tutto questo.

john lennon( un altro sognatore ) imagine http://www.youtube.com/watch?v=okd3hLlvvLw

clicK anD sTop
sele
foglia
http://www.youtube.com/watch?v=bGOltRJu2UQ
sele
sono tornato ieri da rotterDAM...nuvole continuano a passare, passeranno sempre...sono un passaggio stupendo tra cielo e terra'''''''''''''''''------ un gruppo berlinese http://www.youtube.com/watch?v=CVmXgOQNtNQ

gute nachT
SE( ° L °)E
Cymorill
... ma dai?

-.-
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.