Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: STAVO CERCANDO IL REGOLAMENTO.
Ilsolenellavita > Gestione > Arrivare Nelsole
Cymorill
dov'è?? c'è??

^*^ ditemi di nuh smile.gif miaooohh.
querelle
QUOTE (Cymorill @ Feb 11 2008, 08:02 PM) *
dov'è?? c'è??

^*^ ditemi di nuh smile.gif miaooohh.

all'inizio quando fai la procedura per iscriverti
Cymorill
yeahhhh... ma quello è quello standard e bon vale per tutti i forum costruiti si questa architettura. già. no ma io cercavo quello interno. tongue.gif te capi?

vero che nn ce ne è uno interno speciale ? ^*^
querelle
QUOTE (Cymorill @ Feb 11 2008, 08:12 PM) *
yeahhhh... ma quello è quello standard e bon vale per tutti i forum costruiti si questa architettura. già. no ma io cercavo quello interno. tongue.gif te capi?

vero che nn ce ne è uno interno speciale ? ^*^

si, dice che devi sposare querelle se vuoi rimanere quì a fare il filo a sele
Cymorill
QUOTE (querelle @ Feb 11 2008, 08:17 PM) *
si, dice che devi sposare querelle se vuoi rimanere quì a fare il filo a sele

intanto è sele che fa il filo a me . tut tut. anzi siccome ero titubante a dargliela nn mi vuole più incontrare e per quanto riguarda te , te l ho detto, se smetti di depilarti ti sposo. ma mi voglio sposare in montagna , ci andiamo in moto. te capi??. in una chiesetta sperduta decrepita che sa di muffa e concime. in moto. a si a si a si.
querelle
QUOTE (Cymorill @ Feb 11 2008, 08:22 PM) *
intanto è sele che fa il filo a me . tut tut. anzi siccome ero titubante a dargliela nn mi vuole più incontrare e per quanto riguarda te , te l ho detto, se smetti di depilarti ti sposo. ma mi voglio sposare in montagna , ci andiamo in moto. te capi??. in una chiesetta sperduta decrepita che sa di muffa e concime. in moto. a si a si a si.

anche stanotte (però sele è bono e superdotato secondo me)
querelle
Il concime sa di cacca...ottimo; come sei romantica
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.