grazie per il rispetto, che oggigiorno non è poca cosa. dove vedi l'accanimento? come te, anche io ho sentito di scrivere la mia idea. contrasta con la tua, vero, ma anche la tua contrasta con quella di altri. e non mi riferisco agli altri in questo forum. mi riferisco agli altri nella vita.
querelle, credimi, io non volevo offenderti. volevo solo farti notare, magari anche con un po' di acredine, lo confesso, che era leggermente fuori luogo amareggiare l'arrivo di un newbie con un commento che non aiuta a costruire niente. niente per te, soprattutto. ma anche niente per chi arriva e niente per chi ti legge.
allora, non arrabbiarti perchè stiamo remando nella stessa barca. anche io, sai, è da una vita che mastico e ingoio rabbia e veleno.
cmq ripeto, e ti prego di credermi, che non volevo accanirmi contro di te.
come tu sei, infatti, liberissimo di esprimere le tue opinioni, anche io e altri lo siamo alla stessa maniera.
solo, avevo pensato, e continuo a pensare, che le piccole e grandi felicità per noi che viviamo in questa valle di lacrime, non dovrebbero essere accolte malamente, ma con un pizzico di gioia.
vabbeh, cmq continua a dire quello che pensi. tanto è meglio dire che mettere un bavaglio, no? però se esterni tutto quello che pensi, ti prendi anche la responsabilità di accettare la pioggia di quelli che, al tuo pari, dicono a te quello che pensano???
querelle, credimi, io non volevo offenderti. volevo solo farti notare, magari anche con un po' di acredine, lo confesso, che era leggermente fuori luogo amareggiare l'arrivo di un newbie con un commento che non aiuta a costruire niente. niente per te, soprattutto. ma anche niente per chi arriva e niente per chi ti legge.
allora, non arrabbiarti perchè stiamo remando nella stessa barca. anche io, sai, è da una vita che mastico e ingoio rabbia e veleno.
cmq ripeto, e ti prego di credermi, che non volevo accanirmi contro di te.
come tu sei, infatti, liberissimo di esprimere le tue opinioni, anche io e altri lo siamo alla stessa maniera.
solo, avevo pensato, e continuo a pensare, che le piccole e grandi felicità per noi che viviamo in questa valle di lacrime, non dovrebbero essere accolte malamente, ma con un pizzico di gioia.
vabbeh, cmq continua a dire quello che pensi. tanto è meglio dire che mettere un bavaglio, no? però se esterni tutto quello che pensi, ti prendi anche la responsabilità di accettare la pioggia di quelli che, al tuo pari, dicono a te quello che pensano???
A me come piace essere critico piace essere criticato. Certo mi piacerebbe che entrambe le cose fossero fatte non in modo superficiale.
grazie per il rispetto, che oggigiorno non è poca cosa. dove vedi l'accanimento?
...quì
querelle: ora che, fighissimo, hai insegnato ad agnese - nuova venuta - che la Vita è Amara, ti senti meglio? cosa hai risolto? a parte l'offendere gratuitamente
In questa presa di posizione leggo un attacco per altro non supportato dalla comprensione (ammesso che te ne freghi qualcosa) di cosa intendessi.
Mi pesa la sproporzione tra un giudizio e le risorse impiegate per capire come stessero le cose.
Anzi scusa, non mi pesa....mi avvilisce e mi spaventa.
Con affetto foglietta ;-)