Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ehiiiii
Ilsolenellavita > Gestione > Arrivare Nelsole
Pagine: 1, 2
foglia
laugh.gif ciaoooooooo
sono arrivata anch'io, grazie a puledro:)))))
come va?
smack*****
fog
Cymorill
wellahhhhh ellapepppa che sorpresa ciaooo !! speriamo che qui tu possa scrivere più liberamente e esprimerti. di la ti ho lettamolto riservata e silenziosa. smile.gif bello averti qui
foglia
grazie cym.
no, il mio silenzio è dovuto a lunghi periodi di...vogliamo chiamarli...di introspezione?
è da molti e molti mesi oramai che mi chiudo, mi ripiego in me. non mi sento di giudicare questo accadimento interiore nè in bene nè in male. sta succedendo e quindi una o molte ragioni ci devono per forza essere. laddove ci sono ragioni c'è una giustizia (o si dice giustezza? ) in ciò che accade.
anche se un velo di malinconia si è adagiato sulla mia persona, quasi a coprire con verecondia ciò che mi si muove nell'anima, non pesa troppo.
certo è che spero di risolvermi, nei tempi che ci vogliono, ad un atteggiamento più aperto verso gli altri, verso il mondo e la vita.
non ho perso i miei sorrisi.
si è un po' scurito il mio entusiasmo, la mia vitalità, la mia curiosità. esistenzialmente parlando. ma questi mie contenuti, lo sento, ci sono tutti e crepitano sotto la brace.
le ragioni di tutto ciò nascono e risiedono solo dentro di me e nella mia vita. al di fuori di questo non esistono responsabilità.
un caro saluto. grazie del benvenuto. spero che tutto proceda sempre per il meglio anche qui.
approfitto qui per mandare un saluto particolare alla simonetta***
fog
simonetta
:* ciao bea
un bacione a te e micione
(fa pure rima ) smile.gif
puledro1
QUOTE (foglia @ Feb 12 2008, 10:39 PM) *
laugh.gif ciaoooooooo
sono arrivata anch'io, grazie a puledro:)))))
come va?
smack*****
fog

Ecchiteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee laugh.gif
Bacioooooooooooooooooooo
foglia
baciobacio a simo**
baciobacio a pule**
foglia
p.s. ah, simonetta, il micione sornione ringrazia ed è contento di contraccambiare. mi chiede al tel, sbavando come ogni buon macho latino dovrebbe fare, ma è quella graziosa morettina di quella sera da amalietta?
hihihihihi
sele
hei fogliettina che gioia... smile.gif
lafleurdumal
ciao folgiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
foglia
grazie sele e lafleur, bentrovati anche voi smile.gif
visto che avatar????
huahahahah
querelle
foglia, mannaggia a me perdonami del ritardo

CIAOOOOOOOOO E BENTORNATO/A
simonetta
smile.gif prima o poi ci rifaremo una cenetta da enzo
simonetta
ammesso e concesso che ci inviti ancora eh smile.gif
enzomacintosh
QUOTE (simonetta @ Feb 13 2008, 08:44 PM) *
ammesso e concesso che ci inviti ancora eh smile.gif

infatti non vi invito eh?si fa una cena a perugia siamo a meta strada!!!!!!!!!!! e si fa la conta a chi paga
simonetta
nel corso degli anni sei diventato pure tirchio ho afferrato smile.gif
enzomacintosh
QUOTE (simonetta @ Feb 13 2008, 09:50 PM) *
nel corso degli anni sei diventato pure tirchio ho afferrato smile.gif

ehmmmmmm simo...shhhhhhhhhhhhhhhh...foglia mangia na cifra........ se poi se porta micione allora ci vuole un catering al seguito..........
enzomacintosh
sele selen????????????????
foglia
qui basta girarsi un attimo e raccontano tutto di noi... tongue.gif

simonetta, ora sono in grado di venirti a prendere e portarti giù da questi manigoldi e riportarti poi a casa. quando vuoi. naturalmente col micione biggrin.gif
mi spiace solo non poterti ospitare in casa mia, causa lavori di ristrutturazione che dureranno un'eternità. ma se non ti danno fastidio i calcinacci una branda d'emergenza la possiamo aprire tongue.gif

enzacciooooo: sei un gran pettegolone! laugh.gif
@nto
Hei ragazze io c'ho un cugino che c'ha l'agriturismo dalle parti di enzo e amalia, ci troviamo tutti lì dai!!!
Ciao enzo e ciao foglietta:*
foglia
io ci sto! domeniche delle palme e pasqua ho impegni grandi però.
simonetta
grazie foglia e enzo e anto ..magari verso l'estate che fa piu' caldo? ehehhehe
e poi deve prima venire enzo e amalia da me ....senno' non vado da nessuna parte smile.gif anche perche' amalia non vuole saperne di lillo ..dice che rispetto a trilly ha troppo pelo e gli riempirebbe il divano di peli .....
ciao da pinocchio smile.gif
foglia
wow!!! chi è lillo e di che razza? chi è trilly e di che razza? mandi fotine?
sono curiosissima di conoscerli. da me per gli animali sempre porte aperte :lol
sempre tenendo conto dei calcinaci, simonetta, e del gravissimo fatto non ho il mcintosh sad.gif sad.gif sad.gif
enzomacintosh
QUOTE (simonetta @ Feb 15 2008, 09:12 AM) *
grazie foglia e enzo e anto ..magari verso l'estate che fa piu' caldo? ehehhehe
e poi deve prima venire enzo e amalia da me ....senno' non vado da nessuna parte smile.gif anche perche' amalia non vuole saperne di lillo ..dice che rispetto a trilly ha troppo pelo e gli riempirebbe il divano di peli .....
ciao da pinocchio smile.gif

ehmmmmmmmm simo basta co ste scuse eh che ti ha detto che veniamo da te?:-)?portati un bel pezzo di telo delle serre per la notte che foglia c'ha polvere in casa e ports una busta della spesa che ci metti dentro quel coccodrillo di lillo ancora ho i segni sulle sedie dellìaltro tuo animale ,visto che non gli davi da mangiare se magnava le mie sedie...e anche questo a dieta?
un salutone
enzo
enzomacintosh
QUOTE (foglia @ Feb 15 2008, 05:57 PM) *
wow!!! chi è lillo e di che razza? chi è trilly e di che razza? mandi fotine?
sono curiosissima di conoscerli. da me per gli animali sempre porte aperte :lol
sempre tenendo conto dei calcinaci, simonetta, e del gravissimo fatto non ho il mcintosh sad.gif sad.gif sad.gif

vai allo zoo fogliettina e lo trovi sopra un albero il cane della simo che ruba il legno agli scoiattoli!!!!!!!!!!!!!!!!!
che non hai il mc intosh....... e un vero dramma............................mica per la simo lei usa wiunzozzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
ciao
enzo
sele
QUOTE (enzomacintosh @ Feb 24 2008, 02:56 PM) *
vai allo zoo fogliettina e lo trovi sopra un albero il cane della simo che ruba il legno agli scoiattoli!!!!!!!!!!!!!!!!!
che non hai il mc intosh....... e un vero dramma............................mica per la simo lei usa wiunzozzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
ciao
enzo

ciao enzo, anche tu mEK intosh?
simonetta
no enzuccio dì a amalia che questo e' una palla di grasso smile.gif ( ovviamente quando non viene rasato) mangia a volonta' rigorosamente carne ..con i croccantini non va d'accordo ..ma non mangia le sedie ..questo morde e basta ..chi mi si avvicina , chi mi mette una manina sulla spalla
smile.gif
quindi forse e' meglio lasciarlo a casa smile.gif se trovero' le foto che non ricordo dove le ho messe ti mostro il mio alano smile.gif

ps: foglia , lillo e' uno shitzu la foto non la trovo smile.gif
simonetta
mi son ricordata che le avevo sul blog , perde i colpi la padrona

questo e' lillo rasato versione soft da salotto per intendersi nel suo posto riservato in auto, in piedi al finestrino

Clicca per vedere l'allegato

questo e' lillo immerso nella neve ..che ridere ..gli si ghiacciarono i piedi con la neve appiccicata al pelo smile.gif che madre snaturata
qui pero' e' in versione triplo peso ( causa pelo)

enzo chiedi a amalia se questo puo' entrare! smile.gif
foglia
delizioso lillo! vedi? sembra che stia fissando il semaforo per avvertirti quando scatta il verde laugh.gif laugh.gif laugh.gif : il cane è un animale utile all'uomo!
baci baci
fog
enzomacintosh
QUOTE (simonetta @ Feb 24 2008, 05:42 PM) *
mi son ricordata che le avevo sul blog , perde i colpi la padrona

questo e' lillo rasato versione soft da salotto per intendersi nel suo posto riservato in auto, in piedi al finestrino

questo e' lillo immerso nella neve ..che ridere ..gli si ghiacciarono i piedi con la neve appiccicata al pelo smile.gif che madre snaturata
qui pero' e' in versione triplo peso ( causa pelo)

enzo chiedi a amalia se questo puo' entrare! smile.gif
ehmmmmmm chiesto..... dice che deve essere pesato quando entra e quando esce.......insomma il soggiorno conviene farlo a peso :-)
agnese
laugh.gif Sono arrivata anche io, vi mancavo? non sapevo niente di niente, ciao simonetta come stai?
ciao foglia, ciao enzomac e amalia, ciao a tutti quelli che conoscevo dall'altra parte

agnese
querelle
QUOTE (agnese @ Oct 12 2008, 06:20 PM) *
laugh.gif Sono arrivata anche io, vi mancavo? non sapevo niente di niente, ciao simonetta come stai?
ciao foglia, ciao enzomac e amalia, ciao a tutti quelli che conoscevo dall'altra parte

agnese

...ma sei agnese la motociclista pazza che conosco?
agnese
Non sono io mi spiace

agnese
cecilianomadi
ciao agnese, benritrovata
cecilia
querelle
QUOTE (agnese @ Oct 12 2008, 11:07 PM) *
Non sono io mi spiace

agnese

E di cosa?....grazie e scusami ti ho evidentemente confusa con una mia amica.
agnese
Ciao Cecilia, un pezzo che non ti sentivo, come stai?
agnese
simonetta
ciao agnese smile.gif ben ritrovata
sto bene grazie smile.gif
spero anche da te vada tutto nel migliori dei modi
un bacione
foglia
macciaoooo angelese!!
agnese
QUOTE (foglia @ Oct 13 2008, 01:25 PM) *
macciaoooo angelese!!

ma ciao fogliolinaaaaaaaaaaa

agnese
foglia
beh, che ci racconti agnese bella? è un'eternità che non ti sentiamo. che fine avevi fatto? e che c'è di nuovo sotto il tuo 'sole'???? laugh.gif laugh.gif laugh.gif
agnese
[font="Comic Sans MS"][/font] laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Che vi racconto? una bella favola?
una storia vera?

Allora andiamo per la storia vera.
Un bel giorno un ragazzo disse alla sua mamma che andava qualche giorno fuori con una ragazza, mai sentita questa cosa dalla bocca del figlio.
qualche giorno dopo il figlio disse che aveva una ragazza di nome G.
E circa un mese dopo questa notizia la mamma e il papà del ragazzo conobbero G.
Si cominciarono a frequentare, al sabato e la domenica quando non lavoravano, stavano di casa a circa 70 km di distanza.
Poi decisero i ragazzi che volevano andare a convivere, al che grande apprensione della mamma, non poteva credere alle sue orecchie che il figlio volesse andare via da casa in così poco tempo, dopo aver conosciuto G.
Cercò per un mese intero un nuovo lavoro che potesse avvicinarsi alla città della ragazza, fortunatamente lo trovò, e si misera in cerca di una casa da comperare con il muto, si intende.
Invitarono a pranzo i genitori paterni e materni, e così si conobbero, andarono a vedere questa casetta, e decisero che andava bene per loro.
Intanto il ragazzo si era trasferito a casa dei genitori di G. per poter iniziare il nuovo lavoro, e aspettare le pratica della casa, e l'acquisto dei mobili.
Nel frattempo che aspettavano e andavano a lavorare, ogni 15 giorni tornavano a casa dei genitori di lui.
Nel frattempo ancora senza starci tanto a pensare, misero in cantiere un bambino, anzi bambina.
La mamma e il papà di entrambi i lati rimasero un attimo sconvolti in quanto era per loro ancora presto.
Ma la bimba c'era e quindi, quando arrivarono i mobili a casa nuova i due ragazzi traslocarono e cominciarono la loro vita in comune di conviventi.
ora il ragazzo ha un lavoro fisso, dopo aver lavorato con un contratto di 6 mesi.
Lei è in maternità dal suo lavoro.
A metà di novembre dovrebbe nascere questa piccola o grande bambina, non sanno ancora che nome darle forse Eleonora, anche se alla mamma di lui sarebbe piaciuto Emma.
E quindi la loro vita tra poco sarà allietata dalla nascita di questa bambina.

questa è un storia vera non una favola.

I protagonisti siamo noi, io mio marito e mio figlio, lei la madre e il padre.
vi piace come storia?

hai visto foglia che bella storia ti ho raccontato?

agnese
tessen
QUOTE (agnese @ Oct 13 2008, 11:41 PM) *

una storia vera?

Un bel giorno un ragazzo disse alla sua mamma che andava qualche giorno fuori con una ragazza, mai sentita questa cosa dalla bocca del figlio.
Si cominciarono a frequentare, al sabato e la domenica quando non lavoravano, stavano di casa a circa 70 km di distanza.
Poi decisero i ragazzi che volevano andare a convivere, al che grande apprensione della mamma, non poteva credere alle sue orecchie che il figlio volesse andare via da casa in così poco tempo, dopo aver conosciuto G.
Cercò per un mese intero un nuovo lavoro che potesse avvicinarsi alla città della ragazza, fortunatamente lo trovò, e si misera in cerca di una casa da comperare con il muto, si intende.
Invitarono a pranzo i genitori paterni e materni, e così si conobbero, andarono a vedere questa casetta, e decisero che andava bene per loro.
Intanto il ragazzo si era trasferito a casa dei genitori di G. per poter iniziare il nuovo lavoro, e aspettare le pratica della casa, e l'acquisto dei mobili.
Nel frattempo che aspettavano e andavano a lavorare, ogni 15 giorni tornavano a casa dei genitori di lui.
Nel frattempo ancora senza starci tanto a pensare, misero in cantiere un bambino, anzi bambina.
La mamma e il papà di entrambi i lati rimasero un attimo sconvolti in quanto era per loro ancora presto.
Ma la bimba c'era e quindi, quando arrivarono i mobili a casa nuova i due ragazzi traslocarono e cominciarono la loro vita in comune di conviventi.
ora il ragazzo ha un lavoro fisso, dopo aver lavorato con un contratto di 6 mesi.
A metà di novembre dovrebbe nascere questa piccola o grande bambina, non sanno ancora che nome darle forse Eleonora, anche se alla mamma di lui sarebbe piaciuto Emma.

vi piace come storia?

agnese

devo dire che questa storia è iniziata molto bene e spero vivamente che vada sempre meglio
querelle
QUOTE (agnese @ Oct 13 2008, 11:41 PM) *

una storia vera?

vi piace come storia?

agnese

Sinceramente non mi fà ne caldo ne freddo.
grido
querelle io a volte non ti capisco.... ma come fai ad essere cosi' acido???

a me sembra una storia bella... anzi bellissima... che a me non è ankora capitata...

cmq agnese piacere.... io sono grido
sele
grido , il povero querelle de brest, vorrebbe avere la famiglia che non ha mai avuto. difficile capire la QUE, su certi tormenti profondi.per la loro essenza sottile e ambigua.

cliCK.

benvenuta agnese!

sele
querelle
QUOTE (grido @ Oct 14 2008, 08:42 AM) *
querelle io a volte non ti capisco.... ma come fai ad essere cosi' acido???

a me sembra una storia bella... anzi bellissima... che a me non è ankora capitata...

cmq agnese piacere.... io sono grido

mettevo in evidenza che alla fine dei conti cosa importa che ne pensiamo noi di una storia...

poi vedere la propria vita da fuori come un racconto mi inquieta, e non poco.

Comunque sono cresciuto con i film di David lynch dove nei giardini delle famigliole ci sono orecchie mozzate.

Amatemi per quello che sono e casomai invece di criticarmi fatemi voi una proposta di matrimonio (soprattutto sele tu che mi hai sedottA e abbandonatA).

Alla fine però non prendetemi troppo sul serio, siete davanti un povero esaurito. Ma vi sembro una persona degna di un giudizio ponderato?
grido
QUOTE (querelle @ Oct 14 2008, 09:15 AM) *
mettevo in evidenza che alla fine dei conti cosa importa che ne pensiamo noi di una storia...

poi vedere la propria vita da fuori come un racconto mi inquieta, e non poco.

Comunque sono cresciuto con i film di David lynch dove nei giardini delle famigliole ci sono orecchie mozzate.

Amatemi per quello che sono e casomai invece di criticarmi fatemi voi una proposta di matrimonio (soprattutto sele tu che mi hai sedottA e abbandonatA).

Alla fine però non prendetemi troppo sul serio, siete davanti un povero esaurito. Ma vi sembro una persona degna di un giudizio ponderato?

a me vedere le vite da fuori piace specialmente se sono belle....

poi per il resto non volevo criticarti ma sono farti notare la tua mancanza di tatto in questo caso....

poi ancora non credo che tu sia un povero esaurito.... credo che tu abbia molto sale in zucca.... usalo bene

riguardo a sele che ti ha sedotto e abbandonato non so che dirti.... eheheh

ciao

grido.... ruilezzz
foglia
è una bella 'favola', agnesita beddissima, e il miracolo sta nel fatto che è storia vera. jamm, che non vedo l'ora che nasca la piccolinaaaaaaaaa.
ma perchè, Emilia non vi piace come nome? Emiliana???
alla mia cicciapikkia nasce, nello stesso periodo, un bel maschietto!!!!!wowowowowowwwww! allora andremo in friuli prima della data di nascita, così saremo di nuovo qui per quando nasce. non vedo l'ora di tenerlo fra le braccia smile.gif
ciausmack^*^
foglia
querelle: ora che, fighissimo, hai insegnato ad agnese - nuova venuta - che la Vita è Amara, ti senti meglio? cosa hai risolto? a parte l'offendere gratuitamente i newbies? non sto parlando in difesa di agnese che la Vita la conosce molto bene di suo e sa come si sta a questo mondo, nel bene e nel male. sto dicendo che l'autoproclamarsi matto, spostato, anormale, infelice, sfortunato, carente di affetto e quant'altro non è una giustificazione per la scortesia. guarda ad esempio me. io sono matta da legare, ma mi sforzo di seguire le regole della buona creanza. con tutto il rispetto per la tua vita sfortunata e per le ferite affettive che ti porti addosso, e che io non conosco, potresti anche tu rispettare chi arriva e chi c'è, magari presupponendo che anche gli altri si tirano dietro una bella carretta di esperienze devastanti?
senza rancore eh.
querelle
QUOTE (foglia @ Oct 14 2008, 12:05 PM) *
querelle: ora che, fighissimo, hai insegnato ad agnese - nuova venuta - che la Vita è Amara, ti senti meglio? cosa hai risolto? a parte l'offendere gratuitamente i newbies? non sto parlando in difesa di agnese che la Vita la conosce molto bene di suo e sa come si sta a questo mondo, nel bene e nel male. sto dicendo che l'autoproclamarsi matto, spostato, anormale, infelice, sfortunato, carente di affetto e quant'altro non è una giustificazione per la scortesia. guarda ad esempio me. io sono matta da legare, ma mi sforzo di seguire le regole della buona creanza. con tutto il rispetto per la tua vita sfortunata e per le ferite affettive che ti porti addosso, e che io non conosco, potresti anche tu rispettare chi arriva e chi c'è, magari presupponendo che anche gli altri si tirano dietro una bella carretta di esperienze devastanti?
senza rancore eh.

Ma cos'è questo accanimento scusa? Ma ci conosciamo? Come ti permetti di usare questo tono?
Mi è stata fatta una domanda ed ho risposto. Ma se a me una cosa non fà ne caldo ne frddo (ed ho anche i miei motivi) ma che è un reato' ma bisogna sempre e per forza dire quello che è + conveniente? Poi me ne è stata fatta un'altra da grido ed ho di nuovo risposto. non vedo dove sia il problema.
Se ti fà piacere prima di rispondere ti chiedo cosa devo dire per non farti andare su tutte le furie.
Poi mi fai vedere dove ho deto ad Agnese che la vita è una cosa amara?
Ti ho risposto per rispetto delle tue opinioni.
foglia
grazie per il rispetto, che oggigiorno non è poca cosa. dove vedi l'accanimento? come te, anche io ho sentito di scrivere la mia idea. contrasta con la tua, vero, ma anche la tua contrasta con quella di altri. e non mi riferisco agli altri in questo forum. mi riferisco agli altri nella vita.
querelle, credimi, io non volevo offenderti. volevo solo farti notare, magari anche con un po' di acredine, lo confesso, che era leggermente fuori luogo amareggiare l'arrivo di un newbie con un commento che non aiuta a costruire niente. niente per te, soprattutto. ma anche niente per chi arriva e niente per chi ti legge.
allora, non arrabbiarti perchè stiamo remando nella stessa barca. anche io, sai, è da una vita che mastico e ingoio rabbia e veleno.
cmq ripeto, e ti prego di credermi, che non volevo accanirmi contro di te.
come tu sei, infatti, liberissimo di esprimere le tue opinioni, anche io e altri lo siamo alla stessa maniera.
solo, avevo pensato, e continuo a pensare, che le piccole e grandi felicità per noi che viviamo in questa valle di lacrime, non dovrebbero essere accolte malamente, ma con un pizzico di gioia.
vabbeh, cmq continua a dire quello che pensi. tanto è meglio dire che mettere un bavaglio, no? però se esterni tutto quello che pensi, ti prendi anche la responsabilità di accettare la pioggia di quelli che, al tuo pari, dicono a te quello che pensano???
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.