[font="Comic Sans MS"][/font]
Che vi racconto? una bella favola?
una storia vera?
Allora andiamo per la storia vera.
Un bel giorno un ragazzo disse alla sua mamma che andava qualche giorno fuori con una ragazza, mai sentita questa cosa dalla bocca del figlio.
qualche giorno dopo il figlio disse che aveva una ragazza di nome G.
E circa un mese dopo questa notizia la mamma e il papà del ragazzo conobbero G.
Si cominciarono a frequentare, al sabato e la domenica quando non lavoravano, stavano di casa a circa 70 km di distanza.
Poi decisero i ragazzi che volevano andare a convivere, al che grande apprensione della mamma, non poteva credere alle sue orecchie che il figlio volesse andare via da casa in così poco tempo, dopo aver conosciuto G.
Cercò per un mese intero un nuovo lavoro che potesse avvicinarsi alla città della ragazza, fortunatamente lo trovò, e si misera in cerca di una casa da comperare con il muto, si intende.
Invitarono a pranzo i genitori paterni e materni, e così si conobbero, andarono a vedere questa casetta, e decisero che andava bene per loro.
Intanto il ragazzo si era trasferito a casa dei genitori di G. per poter iniziare il nuovo lavoro, e aspettare le pratica della casa, e l'acquisto dei mobili.
Nel frattempo che aspettavano e andavano a lavorare, ogni 15 giorni tornavano a casa dei genitori di lui.
Nel frattempo ancora senza starci tanto a pensare, misero in cantiere un bambino, anzi bambina.
La mamma e il papà di entrambi i lati rimasero un attimo sconvolti in quanto era per loro ancora presto.
Ma la bimba c'era e quindi, quando arrivarono i mobili a casa nuova i due ragazzi traslocarono e cominciarono la loro vita in comune di conviventi.
ora il ragazzo ha un lavoro fisso, dopo aver lavorato con un contratto di 6 mesi.
Lei è in maternità dal suo lavoro.
A metà di novembre dovrebbe nascere questa piccola o grande bambina, non sanno ancora che nome darle forse Eleonora, anche se alla mamma di lui sarebbe piaciuto Emma.
E quindi la loro vita tra poco sarà allietata dalla nascita di questa bambina.
questa è un storia vera non una favola.
I protagonisti siamo noi, io mio marito e mio figlio, lei la madre e il padre.
vi piace come storia?
hai visto foglia che bella storia ti ho raccontato?
agnese