sab
Feb 12 2008, 11:29 PM
Sono qui da 2 giorni....ma adesso, e lo dico con rammarico, me ne devo già andare.
Mi dispiace molto, anche perchè avevo ritrovato delle persone a cui tengo.
Ma per il mio bene me ne devo andare. Non posso dire di più.
Vi prego di scusarmi, ma non c'è altra soluzione.
Ciao ragazzi...
Cymorill
Feb 12 2008, 11:37 PM
o_o orca paletta !!!
chiamami appena puoi. io prima di domani sera nn posso

sorry
querelle
Feb 13 2008, 06:29 AM
Nel rispetto profondo dei tuoi silenzi non ti darò, come sarei istintivamente portato, il pilotto. Però se ti fai viva mi fà piacere perchè sai quello che provo per te civettina mia.
Cavolo però, sono un pò comunista sulla faccenda della felicità: o tutti o nessuno. Pensarmi felice con tutti voi, sele cymo pul mad etc etc e che tu non ci sei mi pone una battuta di arresto.
Sab tu una volta mi hai fatto piangere dalla gioia ed io per Dio non me lo scorderò mai. Capito scema!!!!!!!!!!
sab
Feb 20 2008, 10:10 PM
Ciao que....
Non è per te, ma è un'avviso a xxx.....alla prima offesa parte la querela, e come ho scritto in pvt ripeto che non scherzo.
Se cerchi rogne con me le trovi.
Meglio dirtelo prima.
Cymorill
Feb 21 2008, 12:25 AM
dai sab. dai nemici puoi per lo meno agiarti nella consapevolezza che sai cosa aspettarti da loro. in un certo qul modo nn ti tradiranno mai.

è una bestia rara da trovare negli amici.
Marina
Feb 21 2008, 08:07 AM
QUOTE (Cymorill @ Feb 21 2008, 12:25 AM)

dai sab. dai nemici puoi per lo meno agiarti nella consapevolezza che sai cosa aspettarti da loro. in un certo qul modo nn ti tradiranno mai.

è una bestia rara da trovare negli amici.
Santo cielo!Sto discorso ha una sua logica..
puledro1
Feb 21 2008, 08:46 AM
QUOTE (sab @ Feb 20 2008, 10:10 PM)

Ciao que....
Non è per te, ma è un'avviso a xxx.....alla prima offesa parte la querela, e come ho scritto in pvt ripeto che non scherzo.
Se cerchi rogne con me le trovi.
Meglio dirtelo prima.
Sab, dai dai forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
maria
Feb 21 2008, 10:17 AM
Ma che balle tutti sti misteri; ecco lo chiedo papale papale: chi è xxx?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.