Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Appena arrivata.....
Ilsolenellavita > Gestione > Arrivare Nelsole
èPOCA
Un primo saluto a tutti....timido anzi timidissimo primo saluto..... rolleyes.gif
querelle
ciao e super complimenti per il nick...mi ha fatto impazzire

benvenuta wink.gif

querelle
èPOCA
QUOTE (querelle @ Feb 13 2008, 07:52 PM) *
ciao e super complimenti per il nick...mi ha fatto impazzire

benvenuta wink.gif

querelle

Bhè se ti riferisci alla canzone dei Gotan....allora ad impazzire siamo almeno in due tongue.gif

Grazie per il benvenuto

èPOCA....
querelle
QUOTE (èPOCA @ Feb 13 2008, 07:56 PM) *
Bhè se ti riferisci alla canzone dei Gotan....allora ad impazzire siamo almeno in due tongue.gif

Grazie per il benvenuto

èPOCA....

Ora non vorrei farti cascare le p...e però sinceramente non sò nemmeno chi siano i gotan. Che genee musicale fanno? Sai io forse sono un pò vecchietto (soprattutto come gusti musicali)...comunque mi piaceva il doppio senso in sè.

è poca (mancanza di qualcosa...quantità insufficiente)

epoca nel senso temporale
èPOCA
QUOTE (querelle @ Feb 13 2008, 08:03 PM) *
Ora non vorrei farti cascare le p...e però sinceramente non sò nemmeno chi siano i gotan. Che genee musicale fanno? Sai io forse sono un pò vecchietto (soprattutto come gusti musicali)...comunque mi piaceva il doppio senso in sè.

è poca (mancanza di qualcosa...quantità insufficiente)

epoca nel senso temporale

Eh eh eh no tranquillo nn mi fai cascare niente....ed è apprezzabile la tua sincerità....allora

època per questa canzone....ascolta e dimmi se vuoi cosa ti ispira...http://www.youtube.com/watch?v=b-7nJ4V57Ww

ed època in senso temporale....in senso immortale credo....sentirsi giusta e sbagliata allo stesso tempo per qualsiai epoca....

.... wink.gif (ovviamente ora sto facendo i compiti e spulciando la scheda del film Querelle de Brest...)
querelle
QUOTE (èPOCA @ Feb 13 2008, 08:16 PM) *
Eh eh eh no tranquillo nn mi fai cascare niente....ed è apprezzabile la tua sincerità....allora

època per questa canzone....ascolta e dimmi se vuoi cosa ti ispira...http://www.youtube.com/watch?v=b-7nJ4V57Ww

ed època in senso temporale....in senso immortale credo....sentirsi giusta e sbagliata allo stesso tempo per qualsiai epoca....

.... wink.gif (ovviamente ora sto facendo i compiti e spulciando la scheda del film Querelle de Brest...)

stò scrivendo mentre la stò ascoltando...mi ispira che anche se parli poco vedi tutto ragazza
simonetta
ciao Epoca benvenuta tra di noi smile.gif
puledro1
QUOTE (èPOCA @ Feb 13 2008, 07:49 PM) *
Un primo saluto a tutti....timido anzi timidissimo primo saluto..... rolleyes.gif

Ciao Epoca smile.gif benvenuta
Amarillide
Benvenuta epoca smile.gif
èPOCA
QUOTE (querelle @ Feb 13 2008, 08:20 PM) *
stò scrivendo mentre la stò ascoltando...mi ispira che anche se parli poco vedi tutto ragazza

rolleyes.gif
èPOCA
QUOTE (Amarillide @ Feb 13 2008, 08:39 PM) *
Benvenuta epoca smile.gif

Grazie laugh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.