Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ragazzi/e
Ilsolenellavita > Ilsolenellavita > Ilsolenellavita
clay
...oramai sono 4 mesi che sono in terapia e debbo dire che sono venute fuori le problematich, responsabili del mio stato d'animo!
Credo che il 90 percento, sia dovuto alla famiglia!!!
Vado avanti, con un altro sacco di problemi, lavoro, etc., però l'ansia debbo dire, si sente poco!
Le sedute da settimanali, sono passate ogni 15 gg., lo Psichiatra, che è anche un medico, dice che reagisco bene, debbo solamente lasciare da parte i rancori!
Ciao a tutti!!!!
simonetta
che piacere rileggerti clay smile.gif ..della serie niente nuove buone nuove eh smile.gif
sei alla fine del tunnel .....quando l'ansia cala ..i nodi interni si stanno sciogliendo

smile.gif torna a trovarci clay e facci sapere
un abbraccio smile.gif
puledro1
Non ci conoscamo ma comunque le belle notizie fanno sempre piacere...
Ottima cosa e complimenti.
clay
...grazie, debbo dire solamente una cosa, c'è terapista e terapista, finalmente ho trovato uno che seriamente mi fa ragionare e che mi ha subito detto..."attacchi di panico"...bhè, ne possiamo parlare 5 minuti e basta, esauriamo il discorso!!
Cymorill
QUOTE (clay @ Feb 18 2008, 07:00 PM) *
...grazie, debbo dire solamente una cosa, c'è terapista e terapista, finalmente ho trovato uno che seriamente mi fa ragionare e che mi ha subito detto..."attacchi di panico"...bhè, ne possiamo parlare 5 minuti e basta, esauriamo il discorso!!

dici proprio bene ! c'è terapista e terapista. !! e i ciarlatani o i deficienti sono tantissimi. inoltre tra quelli seri molti nn sn compatibili per carattere o solo a pelle o nn sono della lunghezza d onda giusta. perciò hai fatto bene a nn scoraggiarti e continuare a cercare e provare. è così che si fa. insomma alla fine li paghiamo e cmq lavorano per noi perciò è giusto che scegliamo con criterio di stare a nostro a gio . smile.gif perchè lo scopo è stare comodi e cercare di guarire e capirci qualcosa di noi no?.
maria
lo Psichiatra, che è anche un medico, dice che reagisco bene, debbo solamente lasciare da parte i rancori!

Questo non è solo psichiatra e dottore; è anche una persona saggia.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.