Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Senza parole
Ilsolenellavita > Spazio all' anima > Segreta-Mente
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
M@D
QUOTE (Enkidu @ Feb 20 2008, 03:43 PM) *
questo è il tramonto sul lago di garda di un mesetto fa...

Ti pare giusto che per la pazzia di qualcuno tutto questo debba saltare in aria con un unica bomba? A me no.... Anche perchè questo non è di proprietà dell'essere umano......
Enkidu
il problema nn è l'uomo ma la folla

dopotutto si sa un uomo è intelligente,due si sostengono a vicenda poi tre etc...

dopo i cinque l'intelligenza scema in modo geometrico-
se sono in sei l'intelligenza nn è 1/6 ma 1/36 e cosi via...
e tu pensa che i nostri parlamentari sono piu di 500 hahahah---- si lo so nn c'è molto da ridere...
M@D
QUOTE (Enkidu @ Feb 20 2008, 03:51 PM) *
il problema nn è l'uomo ma la folla

dopotutto si sa un uomo è intelligente,due si sostengono a vicenda poi tre etc...

dopo i cinque l'intelligenza scema in modo geometrico-
se sono in sei l'intelligenza nn è 1/6 ma 1/36 e cosi via...
e tu pensa che i nostri parlamentari sono piu di 500 hahahah---- si lo so nn c'è molto da ridere...

Se il problema è il numero io cedo molto volentieri il posto a qualcun'altro che possa vivere meglio di me.... Ma resta sempre quella postilla velenosa... L'uomo vuole il potere!
Enkidu
volere il potere di per sè è una cosa giusta...diventa sbagliata quando il tuo volere il potere causa sofferenza alle altre persone...
M@D
QUOTE (Enkidu @ Feb 20 2008, 05:56 PM) *
volere il potere di per sè è una cosa giusta...diventa sbagliata quando il tuo volere il potere causa sofferenza alle altre persone...

Visto il numero della popolazione mondiale volere il potere significa quasi per forza fare del male a qualcuno/qualcosa....
Enkidu
pazienza personalmente preferisco che ci siano delle persone che vivano meglio di altri piuttosto che essere tutti gretti...
nn credo molto nell uguaglianza universale
M@D
QUOTE (Enkidu @ Feb 20 2008, 06:08 PM) *
pazienza personalmente preferisco che ci siano delle persone che vivano meglio di altri piuttosto che essere tutti gretti...
nn credo molto nell uguaglianza universale

Bisogna vedere che cosa intendi tu per "uguaglianza universale". Personalmente neanche io credo che tutti possiamo vivere bene per tanti motivi, ma penso che tutti possano vivere molto meglio di adesso. Ad esempio credo che non sia giusto utilizzare la guerra per (letteralmente) RUBARE ad altri popoli le ricchezze che loro non riescono a sfruttare. Sarebbe come dire che qualcuno venisse a rubarmi le mie idee perchè non riesco a svilupparle: Se permetti sono mie......
M@D
Ah dimenticavo di aggiungere questo: Se il mio vicino vive male (secondo me) vivo male anche io in qualcos'altro...
Cymorill
QUOTE (M@D @ Feb 20 2008, 06:19 PM) *
Ah dimenticavo di aggiungere questo: Se il mio vicino vive male (secondo me) vivo male anche io in qualcos'altro...

ECCO PERCHè VIVO MALEEEE!!!! hahah perchè vivi male tuuuuuuuuuuuuu
M@D
QUOTE (Cymorill @ Feb 20 2008, 06:21 PM) *
ECCO PERCHè VIVO MALEEEE!!!! hahah perchè vivi male tuuuuuuuuuuuuu

Zi zi laugh.gif tongue.gif Comunque a parte di scherzi la penso esattamente come il giornalista Marco Travaglio: Secondo lui per vivere meglio tutti, bisogna aiutare chi è in difficoltà. Nel senso che se per esempio in Campania non si combatte la Camorra vivi male anche tu (io) che ti trovi a Torino, a 1.000 e forse più km da Napoli....Non so se sono stato chiaro....
M@D
Se questo è vero noi chi o che cosa siamo in realtà?

M@D
Vita senza aspettitive........ Intanto mi fa compagnia la malinconia di questa canzone http://it.youtube.com/watch?v=kfMnM5Y2rw8
Enkidu
no i tokoio hotel M@D ... ti prego nn essere EMO....
Enkidu
ascolta questa m@d... Paint it black dei Rolling Stones.

Lascia perdere il video è che nn ne ho trovati altri....(anche se personalmente final fantsy X l'ho giocato e rigiocato piu volte laugh.gif )

http://it.youtube.com/watch?v=UKc6IdOy_EU
M@D
Iron Maiden - The Legacy http://it.youtube.com/watch?v=ECbJdeh1VvA
M@D
Mira l'orizzonte per fuggire dal mondo,
tu che ancor vivi oppresso da tiranni
mai domi della nostra libertà.

http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=302052
M@D
Caro Iddio, misericordia divina, tu che non abbandoni nessuno, chiamami a te, poni fine al mio tormento!!

Buone feste a tutti
sele
QUOTE (M@D @ Mar 20 2008, 08:39 PM) *
Caro Iddio, misericordia divina, tu che non abbandoni nessuno, chiamami a te, poni fine al mio tormento!!

Buone feste a tutti

buona pasqua tigrÒ!
sei una bella persona. non dimenticarlo mai.
puledro1
QUOTE (M@D @ Mar 20 2008, 08:39 PM) *

Buone feste a tutti

Baciotto sulla guanciotta pelosa!!!
M@D
QUOTE (sele @ Mar 20 2008, 08:52 PM) *
buona pasqua tigrÒ!
sei una bella persona. non dimenticarlo mai.

Grazie sele smile.gif

Al saggio tutta la Terra é aperta , perchè patria di un' anima bella é il mondo intero . ( Democrito )
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.