Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Senza parole
Ilsolenellavita > Spazio all' anima > Segreta-Mente
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
M@D
....Infatti io non ho amici proprio per quello... Mi disgusta dover indossare una maschera di finzione con le altre persone.
puledro1
QUOTE (M@D @ Feb 20 2008, 11:06 AM) *
....Infatti io non ho amici proprio per quello... Mi disgusta dover indossare una maschera di finzione con le altre persone.

MA non è carnevale???
M@D
QUOTE (puledro1 @ Feb 20 2008, 11:07 AM) *
MA non è carnevale???

No... Per me non lo è mai perchè non mi piace fingere. Ad esempio il pensare di dover andare a lavorare leccando clienti, capi e colleghi mi mette un tale disgusto che non hai idea. Mica me li devo arruffianare se a me fa schifo no? Oppure devo fare come i 50 milioni di italiani che fanno un sorriso a 64 denti stile psiconano, ti incantano e poi dietro ti pugnalano?
puledro1
QUOTE (M@D @ Feb 20 2008, 11:15 AM) *
No... Per me non lo è mai perchè non mi piace fingere. Ad esempio il pensare di dover andare a lavorare leccando clienti, capi e colleghi mi mette un tale disgusto che non hai idea. Mica me li devo arruffianare se a me fa schifo no? Oppure devo fare come i 50 milioni di italiani che fanno un sorriso a 64 denti stile psiconano, ti incantano e poi dietro ti pugnalano?

E tu pensi che tutti quelli che vanno a lavorare ed affrontano la vita tutti i santi giorni siano felici e contenti?
M@D
QUOTE (puledro1 @ Feb 20 2008, 11:16 AM) *
E tu pensi che tutti quelli che vanno a lavorare ed affrontano la vita tutti i santi giorni siano felici e contenti?

No però penso che fingano. Ed io non fingerò mai... Ed è inutile fare i soliti discorsi perchè tutta la società ruota sulla fiction.
puledro1
QUOTE (M@D @ Feb 20 2008, 11:19 AM) *
No però penso che fingano. Ed io non fingerò mai... Ed è inutile fare i soliti discorsi perchè tutta la società ruota sulla fiction.

Ma se non porti i soldi a casa per mangiare, come campi???
M@D
QUOTE (puledro1 @ Feb 20 2008, 11:25 AM) *
Ma se non porti i soldi a casa per mangiare, come campi???

Questo è quello che mi chiedo sempre....... Mia rimando sempre la risposta........
puledro1
QUOTE (M@D @ Feb 20 2008, 11:29 AM) *
Questo è quello che mi chiedo sempre....... Mia rimando sempre la risposta........

La risposta è scontata... vai a lavorare perchè altrimenti non mangi... E quindi ingoi anche quello che non ti piace. Anche stando a casa tua senza fare nulla ingoi necessariamente dei bocconi amari... Non sei indipendente e non puoi fare come vuoi.
Cymorill
vai a fare i guidatore di autobus come celentano e incontrerai a principessa !! smile.gif e quando nevicherà ad agosto la sposerai.
M@D
QUOTE (puledro1 @ Feb 20 2008, 11:32 AM) *
La risposta è scontata... vai a lavorare perchè altrimenti non mangi... E quindi ingoi anche quello che non ti piace. Anche stando a casa tua senza fare nulla ingoi necessariamente dei bocconi amari... Non sei indipendente e non puoi fare come vuoi.

Perchè mi devo mettere a partecipare alla fiction scusa? Anzi no, forse è più salutare fare le "scalate" che fanno le veline. Quello si che è essere leali.
maria
M+D. esistono anche lavori che si possono esercitare da soli, senza grandi contatti; hanno l'enorme vantaggio che i clienti ti rispettano per la tua specializzazione e non rompono più di tanto.
puledro1
Ma che vuoi stare a casa con i tuoi per tutta la vita???

Dipendere da loro economicamente per sempre ???

Ti sembra più appagante...

Mica devi andare a fare la "battona" per strada!
M@D
QUOTE (puledro1 @ Feb 20 2008, 11:37 AM) *
Ma che vuoi stare a casa con i tuoi per tutta la vita???

Dipendere da loro economicamente per sempre ???

Ti sembra più appagante...

Mica devi andare a fare la "battona" per strada!

Infatti le veline/attrici/presentatrici (ecc..) non sono assolutamente battone, sono delle menti diaboliche, che è molto diverso e molto peggio. Ed io non ho la benchì minima intenzione di fare il ruffiano come loro.
M@D
QUOTE (maria @ Feb 20 2008, 11:37 AM) *
M+D. esistono anche lavori che si possono esercitare da soli, senza grandi contatti; hanno l'enorme vantaggio che i clienti ti rispettano per la tua specializzazione e non rompono più di tanto.

Lo so, ma devi avere talento non indifferente per quei lavori....
puledro1
E allora rimboccati le maniche e datti da fare... Parlo dal punto di vista lavorativo...
èPOCA
Un saluto dalla regina delle maschere....

Tutti le portiamo perchè se nn lavoriamo nn mangiamo....il risultato della mia maschera?

Fino a qualche mese fa sembravo felice agli occhi degli altri..ma dopo anni di finzione la maschera si sta sgretolando, io mi isolo sempre di più...

Anche a me disgusta portarla....ma siamo tutti attori....nn qui almeno, e questo è già un aiuto per me
Cymorill
la vita è un gioco di ruolo.
M@D
QUOTE (puledro1 @ Feb 20 2008, 11:41 AM) *
E allora rimboccati le maniche e datti da fare... Parlo dal punto di vista lavorativo...

Se per esempio fossi nato Van Gogh e avessi potuto dire la mia in maniera artistica non ti salta in mente che a questo punto non sarei quì a parlarne ma ad agire?
èPOCA
QUOTE (Cymorill @ Feb 20 2008, 11:43 AM) *

quoto la fatina.....

Vorrei solo capire qual'è il mio...
M@D
QUOTE (Cymorill @ Feb 20 2008, 11:43 AM) *

Appunto, devi recitare. Ma puoi scegliere se recitare il ruolo di te stesso oppure recitare un altro ruolo e tuffarti nel mare della maggioranza....
Cymorill
QUOTE (èPOCA @ Feb 20 2008, 11:46 AM) *
quoto la fatina.....

Vorrei solo capire qual'è il mio...

prima o poi mi devi mandare una tua foto , mi sto impampolando a vedere i tuoi occhioni e finisce che mi innamoro ^*^
ti piace il ruolo di impampolatrice?
Cymorill
QUOTE (M@D @ Feb 20 2008, 11:46 AM) *
Appunto, devi recitare. Ma puoi scegliere se recitare il ruolo di te stesso oppure recitare un altro ruolo e tuffarti nel mare della maggioranza....

tu nn sei diverso dagli altri. nn esiste nessuna maggioranza diversa da te. mad tu ti sei convinto che ci sia un distacco totale tra te e questi fantomatici altri. presuntuosamente ti reputi speciale. ma ti assicuro che è perchè nn hai la minima idea del fatto che ogniuno di loro la pensa esattamente così come te e che tu fai parte della maggioranza che fa schifo a molti altri .tu fa quel che devi fa re pensa a te. nn esiste nessuna legge superiore che governa il mondo. ogni uomo contribuisce al governo del globo. spero tu lo sappia.
èPOCA
QUOTE (Cymorill @ Feb 20 2008, 11:47 AM) *
prima o poi mi devi mandare una tua foto , mi sto impampolando a vedere i tuoi occhioni e finisce che mi innamoro ^*^
ti piace il ruolo di impampolatrice?

eheheh..ma dai su che dici....(certo che mi piace).... tongue.gif

Potrei startene a parlare ore e ore ma credo mi caccerebbero per off topic...

Per la foto nn se ne parla..se poi nn ti piaccio nn mi ami più e io soffro laugh.gif
èPOCA
QUOTE (M@D @ Feb 20 2008, 11:45 AM) *
Se per esempio fossi nato Van Gogh e avessi potuto dire la mia in maniera artistica non ti salta in mente che a questo punto non sarei quì a parlarne ma ad agire?

Ma ipotesi fare un corso riguardante qualcosa che ti piace e poi buttarti....lo so è tutto uno schifo...ma si va a tentativi credo
M@D
QUOTE (Cymorill @ Feb 20 2008, 11:51 AM) *
tu nn sei diverso dagli altri. nn esiste nessuna maggioranza diversa da te. mad tu ti sei convinto che ci sia un distacco totale tra te e questi fantomatici altri. presuntuosamente ti reputi speciale. ma ti assicuro che è perchè nn hai la minima idea del fatto che ogniuno di loro la pensa esattamente così come te e che tu fai parte della maggioranza che fa schifo a molti altri .tu fa quel che devi fa re pensa a te. nn esiste nessuna legge superiore che governa il mondo. ogni uomo contribuisce al governo del globo. spero tu lo sappia.

Non parlo per giudizi ma per dati di fatto. La diversità esiste per dato di fatto. Tu ti chiami Cymorill io M@D e già solo in questo, per dato di fatto siamo diversi. "Presuntuosamente ti reputi speciale", per esempio, non è una constatazione ma un tuo giudizio che a seconda del punto di vista è discutibile.
Per constatazione la maggioranza è conformosta punto e basta. Io non mi ci tuffo nel conformismo. Ma non è un giudizio....
Cymorill
QUOTE (M@D @ Feb 20 2008, 11:59 AM) *
Non parlo per giudizi ma per dati di fatto. La diversità esiste per dato di fatto. Tu ti chiami Cymorill io M@D e già solo in questo, per dato di fatto siamo diversi. "Presuntuosamente ti reputi speciale", per esempio, non è una constatazione ma un tuo giudizio che a seconda del punto di vista è discutibile.
Per constatazione la maggioranza è conformosta punto e basta. Io non mi ci tuffo nel conformismo. Ma non è un giudizio....

a me pari conformista tu che parli di maggioranza. io dico che nessuno è più speciale di altri. smile.gif e che è ora che tu la smetta di dire colossali cazzate da viziato che sn ottime scusanti per nn vergognarti quando ti guardi allo specchio.
M@D
QUOTE (Cymorill @ Feb 20 2008, 12:01 PM) *
a me pari conformista tu che parli di maggioranza. io dico che nessuno è più speciale di altri. smile.gif e che è ora che tu la smetta di dire colossali cazzate da viziato che sn ottime scusanti per nn vergognarti quando ti guardi allo specchio.

Guarda che stai girando un film sulla mia vita senza conoscermi. Hai detto che mi sento più speciale degli altri. Boh... l'importa è che tu ci creda. Ma resta sempre il fatto che le tue sono convinzioni e le mie constatazioni.
Cymorill
QUOTE (M@D @ Feb 20 2008, 12:07 PM) *
Guarda che stai girando un film sulla mia vita senza conoscermi. Hai detto che mi sento più speciale degli altri. Boh... l'importa è che tu ci creda. Ma resta sempre il fatto che le tue sono convinzioni e le mie constatazioni.

ma che . nn sn convinta d nulla io. di k sarei convinta scusa ??tu che sei tanto convinto k io sia convinta ?
M@D
Ad ogni modo torno sui miei passi... Esprimere quello che sento mi porta inevitabilmente allo scontro con gli altri e in questo caso con cym, per un motivo che non riesco a capire. Ho ragione a soffocare le mie sensazione se funziona veramente così.

Noi tutti siamo uguali nel diritto alla vita e ad essere rispettati in quanto persone. Ma ognuno di noi è un essere unico ed irripetibile. Ognuno di noi ha i suoi bisogni che vanno compresi e rispettati. Quindi finisco quà senza andare troppo per le lunghe, domandati per almeno una volta nella tua vita, quale sia il vero significato di uguaglianza, che a quanto pare per te è inteso tutti uguali come macchinette.
Cymorill
QUOTE (M@D @ Feb 20 2008, 12:35 PM) *
Ad ogni modo torno sui miei passi... Esprimere quello che sento mi porta inevitabilmente allo scontro con gli altri e in questo caso con cym, per un motivo che non riesco a capire. Ho ragione a soffocare le mie sensazione se funziona veramente così.

Noi tutti siamo uguali nel diritto alla vita e ad essere rispettati in quanto persone. Ma ognuno di noi è un essere unico ed irripetibile. Ognuno di noi ha i suoi bisogni che vanno compresi e rispettati. Quindi finisco quà senza andare troppo per le lunghe, domandati per almeno una volta nella tua vita, quale sia il vero significato di uguaglianza, che a quanto pare per te è inteso tutti uguali come macchinette.

e questo da dove salta fuori??? O_O
senti questo se permetti me lo sn chiesto già a dieci anni.. tze ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA.. BAH..
e è così terribile scontrarsi?? @_@

mi pare che ti piaccia esser vittima. tutto qui.
M@D
QUOTE (Cymorill @ Feb 20 2008, 12:26 PM) *
ma che . nn sn convinta d nulla io. di k sarei convinta scusa ??tu che sei tanto convinto k io sia convinta ?

Alcune tue offese nei miei confronti:

1) Viziato
2) Dico colassali cazzate
2) E poi naturalmente che mi devo vergognare quando mi guardo allo specchio.
Cymorill
QUOTE (M@D @ Feb 20 2008, 12:45 PM) *
Alcune tue offese nei miei confronti:

1) Viziato
2) Dico colassali cazzate
2) E poi naturalmente che mi devo vergognare quando mi guardo allo specchio.

a beh sisi. ma nn in senso assoluto. era riferito alle tue frasi a cui stavo rispondendo. giàgià.
puledro1
Occhio Cym che il tigrotto ruggisce tongue.gif
M@D
QUOTE (Cymorill @ Feb 20 2008, 12:47 PM) *
a beh sisi. ma nn in senso assoluto. era riferito alle tue frasi a cui stavo rispondendo. giàgià.

Oddio, viziato e "vergognarti quando ti guardi allo specchio" non mi sembrano consone alla discussione, ma se le reputi tali me ne scuso. Potevi dirlo prima, magari la prossima volta dammi anche del pirla in senso alle mie frasi wink.gif
querelle
QUOTE (M@D @ Feb 20 2008, 12:57 PM) *
Oddio, viziato e "vergognarti quando ti guardi allo specchio" non mi sembrano consone alla discussione, ma se le reputi tali me ne scuso. Potevi dirlo prima, magari la prossima volta dammi anche del pirla in senso alle mie frasi wink.gif

Non te la prendere tigrotto, con tutto il rispetto stai pur sempre parlando con una donna. Ma Heidegger era una signorina viziata secondo te?
Gli ormoni fatto brutti scherzi non te la prendere non è colpa loro. Poi stai usando il raziocinio con animali istintivi, non mi pare il caso.
E guardati in mezzo alle gambe e ricordati che i prostituti sono sempre di meno delle mignotte.
Tu al massimo puoi fare il doppio gioco, ma non il triplo o il quadruplo..quindi lascia perdere. Ci facciamo troppi scrupoli noi...credimi.

Con affetto fratello d'armi mio.

querelle&querelle
Cymorill
QUOTE (M@D @ Feb 20 2008, 12:57 PM) *

e sai tu mi dici " sto aspettando di morire e spero di morire presto , però senza soffrire, indolore, e intanto nn faccio un bel nulla tanto nn serve a nulla visto che devo morire. e vOGlio morire perchè io sn migliore di tutti gli altri e cn tutti gli altri ipocriti e falsi nn ci voglio stare chE sennò devo fingere e mi trattano male. io che sn così stimabile nn mi inzozzo le mani , ma butto la mia vita girandomi i pollici , lamentandomi e facendo lo snob contro la maggioranza del volgo ". ecco nn credo sai che alcuno possa farti un quealche complimnto sentendo na robaccia del genere. mi spiace. nn so che dirti se nn come la penso io.
Cymorill
QUOTE (querelle @ Feb 20 2008, 01:03 PM) *
Non te la prendere tigrotto, con tutto il rispetto stai pur sempre parlando con una donna. Ma Heidegger era una signorina viziata secondo te?
Gli ormoni fatto brutti scherzi non te la prendere non è colpa loro. Poi stai usando il raziocinio con animali istintivi, non mi pare il caso.
E guardati in mezzo alle gambe e ricordati che i prostituti sono sempre di meno delle mignotte.
Tu al massimo puoi fare il doppio gioco, ma non il triplo o il quadruplo..quindi lascia perdere. Ci facciamo troppi scrupoli noi...credimi.

Con affetto fratello d'armi mio.

querelle&querelle

ma che si scemo??!! ti si è ammattito il cervello? aohh!! blink.gif
M@D
Si va bene quello che dici, ma non è che se per esempio leggendo Nietzsche non lo riesco a capire improvvisamente diventa:

1) Uno che non capisce niente
2) Spara cazzate colossali
3) Viziato
4) Vittima

E ciliegina sulla torta: Uno che guardandosi allo specchio deve vergognarsi per quello che dice.
querelle
QUOTE (Cymorill @ Feb 20 2008, 01:05 PM) *
e sai tu mi dici " sto aspettando di morire e spero di morire presto , però senza soffrire, indolore, e intanto nn faccio un bel nulla tanto nn serve a nulla visto che devo morire. e vOGlio morire perchè io sn migliore di tutti gli altri e cn tutti gli altri ipocriti e falsi nn ci voglio stare chE sennò devo fingere e mi trattano male. io che sn così stimabile nn mi inzozzo le mani , ma butto la mia vita girandomi i pollici , lamentandomi e facendo lo snob contro la maggioranza del volgo ". ecco nn credo sai che alcuno possa farti un quealche complimnto sentendo na robaccia del genere. mi spiace. nn so che dirti se nn come la penso io.

Non dice questo tigre...mi permetto di prendere le sue difese quando una femmina cerca subdolamente di travisare una realtà che è davanti gli occhi di tutti. Poi pur di non avere a che far con la mente malata delle donne mi suiciderei anch'io.
Basta evitare tigre. Ti ricordi Diego Abbatantuono e Lando Buzzanca....zitta femmmena.
A rome se dice: cazzo e cazzotti
querelle
QUOTE (M@D @ Feb 20 2008, 01:07 PM) *
Si va bene quello che dici, ma non è che se per esempio leggendo Nietzsche non lo riesco a capire improvvisamente diventa:

3) Viziato
4) Vittima

E ciliegina sulla torta: Uno che guardandosi allo specchio deve vergognarsi per quello che dice.

Lascià stà tigre...ma te vai a'mpelagà sul gossipp e le scarpette rosse, argomenti per te sconosciuti.
Da amico, sinceramente.
Cymorill
QUOTE (M@D @ Feb 20 2008, 01:07 PM) *

3) Viziato
4) Vittima

emm nn sei nietzche. inoltre se uno spara cazzate spara cazzate anche se è re o imperatore. il discorso nn è che io nn riesco a capirti. è se tu davvero fai un minimo sforzo per capirti. CAPIRTI. COMPRENDERTI. ANALIZZARTI. .. cn questo nn sto facendo illazioni ul fatto che nn fai to sforzo. ho solo detto che è quello ch econta. nn certo se ti capisco io.
querelle
QUOTE (Cymorill @ Feb 20 2008, 01:11 PM) *
emm nn sei nietzche. inoltre se uno spara cazzate spara cazzate anche se è re o imperatore. il discorso nn è che io nn riesco a capirti. è se tu davvero fai un minimo sforzo per capirti. CAPIRTI. COMPRENDERTI. ANALIZZARTI. .. cn questo nn sto facendo illazioni ul fatto che nn fai to sforzo. ho solo detto che è quello ch econta. nn certo se ti capisco io.

Le donne che provano ad usare la razionalità mi fanno ridere di più di un frocio che cerca di avere le movenze di una pollastrella.
le donne stanno al mondo per la riproduzione...spengano quello pseudo cervello ed allarghino le cianche.
Cymorill
QUOTE (querelle @ Feb 20 2008, 01:09 PM) *
Non dice questo tigre...mi permetto di prendere le sue difese quando una femmina cerca subdolamente di travisare una realtà che è davanti gli occhi di tutti. Poi pur di non avere a che far con la mente malata delle donne mi suiciderei anch'io.
Basta evitare tigre. Ti ricordi Diego Abbatantuono e Lando Buzzanca....zitta femmmena.
A rome se dice: cazzo e cazzotti

invece di dire che son deficente potresti spiegarmi che dice tigre???
troppa fatica illuminare una donna?

me lo spiegate, mi dite "no guarda hai travisato lui nn dice questo ma dice questo e questo" e allora io dico "ahhhh scusate nn avevo compreso . allora tutto chiaro. bon . " troppa fatica?.

però energia per farvi le seghe la trovate sempre voi maschi.
puledro1
Spezzo una lancia in favore di Cym...

Que, tigrò, ma che ve sete magnati er fiele smile.gif tongue.gif biggrin.gif
Cymorill
QUOTE (querelle @ Feb 20 2008, 01:13 PM) *
Le donne che provano ad usare la razionalità mi fanno ridere di più di un frocio che cerca di avere le movenze di una pollastrella.
le donne stanno al mondo per la riproduzione...spengano quello pseudo cervello ed allarghino le cianche.

o_o

abbiamo perso angelo. ce l hanno rubato. !!! e sto stronzo qui che scrive chi è?? ohhiii tu , sgradevole verme, dove hai messo querelle? o_o
querelle
QUOTE (Cymorill @ Feb 20 2008, 01:14 PM) *
invece di dire che son deficente potresti spiegarmi che dice tigre???
troppa fatica illuminare una donna?

me lo spiegate, mi dite "no guarda hai travisato lui nn dice questo am dice questo e questo" e allora io dico "ahhhh scusate nn avevo compreso . allora tutto chiaro. bon . " troppa fatica?.

però energia per farvi le seghe la trovate sempre voi maschi.

bhe a me me le fanno di solito..vedi, invece di cercare di capire quello che vorrebbe farti capire da 3 mesi tigrotto perchè non ti applichi nel fare le pippe? Non sarebbe tempo meglio impiegato cha d arrovellarti inutilmente quei due neuroni strappati all'agricoltura?
querelle
QUOTE (Cymorill @ Feb 20 2008, 01:16 PM) *
o_o

abbiamo perso angelo. ce l hanno rubato. !!! e sto stronzo qui che scrive chi è?? ohhiii tu , sgradevole verme, dove hai messo querelle? o_o

se io sò'n verme te che sei?
querelle
QUOTE (puledro1 @ Feb 20 2008, 01:15 PM) *
Spezzo una lancia in favore di Cym...

Que, tigrò, ma che ve sete magnati er fiele smile.gif tongue.gif biggrin.gif

si e ficcajela ner c..o
Cymorill
o_o

o signur.

e mo? BUAAHHHHHH MI HANNO RAPITO QUERELLEEEEEEEE.... era mio amicooooo!!!!!!
puledro1
Sorry,
Non riesco a capire bene la terminologia utilizzata biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.