Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cerco articolo espresso annata 2007
Ilsolenellavita > Ansia e ...non solo > Dipendenze
speranza
Urgente! Sto cercando l'articolo del settimanale "L'espresso" dove parlavano della Red Bull e dei rischi legati all'abuso di tale sostanza! Se sapete dirmi su quale numero è uscito quell'articolo fatemelo sapere.
atma
che richiesta curiosa!! huh.gif se posso, a cosa ti serve?non credo di poterti aiutare...scusa perchè non contatti direttamente la redazione?
querelle
Ho letto un articolo su degli esperimenti fatti su dei militari americani...nulla di confortante.
Parlano però di un utilizzo continuato. Ricordo che la raccomandazione di base era di non utilizzarla se non prima di una performance atletica. Evidentemente quella sostanza và smaltita...parliamo comunque di qualcosa che ha a che fare con il sistema nervoso centrale quindi eviteria di assumerla in concomitanza a dei farmaci. Per questo però c'è la nostra super chimica Marty cui passo la parola per ulteriori delucidazioni.

REDBULL TI METTE LE ALI laugh.gif laugh.gif laugh.gif

(a me tanto le hanno segate alla nascita)

...a dimenticavo, i militari davano segni di squilibrio mentale, tipo ansioso-paranoico (e quale componente della razza umana di quest'epoca se ne accorgerebbe bahhh)
speranza
Rispondo ad entrmbi.

A Que que (bel soprannome eh? laugh.gif ):
Ti invito a visitare questo sito qui

Ad Atma:
Sto scivendo una ricerca per cultura personale; inizialmente era solo sulle droghe in generale, poi però ho deciso di allargare il campo di ricerca anche alle drocghe leggere legalizzate (caffè, tabacco, red bull) e droghe pesanti legalizzate (super alcolici). Se la volete basta chiederlo e ve ne invio una copia via mail.
querelle
QUOTE (speranza @ Feb 17 2008, 12:34 AM) *
Rispondo ad entrmbi.

A Que que (bel soprannome eh? laugh.gif ):
Ti invito a visitare questo sito qui

Ad Atma:
Sto scivendo una ricerca per cultura personale; inizialmente era solo sulle droghe in generale, poi però ho deciso di allargare il campo di ricerca anche alle drocghe leggere legalizzate (caffè, tabacco, red bull) e droghe pesanti legalizzate (super alcolici). Se la volete basta chiederlo e ve ne invio una copia via mail.

Ma sei un grande! Puoi mandarmene cortesemente una copia?
Dopo averla letta ti farò sapere cosa ne penso.
Il soprannome è da paura tongue.gif
(ti ho mandato un mp con la mia e-mail)
Grazie ;-)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.