Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sono nuova mi presento...
Ilsolenellavita > Gestione > Arrivare Nelsole
Mailla
Ciao a tutti sono Mailla di Genova mi sento un po' sola e depressa soffro da molto tempo di DCA nello specifico di binge, mi sto curando ormai da anni affrontando periodi buoni ed altri meno...oggi come avrete ben capito mi sento più triste del solito ed ho deciso di iscrivermi a questo forum anche se non ho ancora ben capito come funzionano le cose...
Spero di non aver portato con la mia presenza una ventata di tristezza, vorrei conoscere chi ha problemi simili ai miei e chi si sente solo ed ha bisogno di condividere gioie e dolori, progetti ed ecc
Vi abbraccio Mailla
querelle
QUOTE (Mailla @ Feb 17 2008, 10:34 AM) *
Ciao a tutti sono Mailla di Genova mi sento un po' sola e depressa soffro da molto tempo di DCA nello specifico di binge, mi sto curando ormai da anni affrontando periodi buoni ed altri meno...oggi come avrete ben capito mi sento più triste del solito ed ho deciso di iscrivermi a questo forum anche se non ho ancora ben capito come funzionano le cose...
Spero di non aver portato con la mia presenza una ventata di tristezza, vorrei conoscere chi ha problemi simili ai miei e chi si sente solo ed ha bisogno di condividere gioie e dolori, progetti ed ecc
Vi abbraccio Mailla

Indipendentemente dal tuo stato d'animo, a me fà piacere che tu sia quì...anche per farti semplicemente due chiacchiere.
Benvenuta

querelle
èPOCA
Benvenuta anche da me...

èPOCA
querelle
QUOTE (èPOCA @ Feb 17 2008, 11:09 AM) *
Benvenuta anche da me...

èPOCA

Forse l'ho spaventata...appena l'ho salutata ha preso il primo aereo e se n'è andata via. Bahhhh
Marina
Oddio! Ma qui c'è querelle....oddio oddio...non me ne ero accorta...............AIUTO si salvi chi puòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò.

laugh.gif scusa, era troppo divertente la battuta.

Benvenuta Mailla, le ventate di tristezza non mi turbano, al contrario questo posto nasce proprio per raccoglierle. smile.gif
querelle
QUOTE (Marina @ Feb 17 2008, 11:56 AM) *
Oddio! Ma qui c'è querelle....oddio oddio...non me ne ero accorta...............AIUTO si salvi chi puòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò.

laugh.gif scusa, era troppo divertente la battuta.

Benvenuta Mailla, le ventate di tristezza non mi turbano, al contrario questo posto nasce proprio per raccoglierle. smile.gif

Ammazza e che sono la peste unsure.gif unsure.gif unsure.gif

ciao marina, ma eri sul faro tu? scusami molti/e nel venire nel purgatorio hanno cambiato nick
Marina
Non sei la peste, ma se ti presenti come un "proiettile sull'asfalto gelato".....non so eh, ma te pare poco??? eh eh?? laugh.gif

Scusa dai, sto scherzando, ma mi ha fatto troppo ridere il tuo dire "Forse l'ho spaventata...appena l'ho salutata ha preso il primo aereo ..."

No querelle, io non vengo dal faro, sono stata su gdv vecchia maniera, quindi ti conosco poco. Però spero non sia il purgatorio questo.... i solfuri di zolfo sono un pò puzzolenti biggrin.gif

(ok, chiedo venia, torno a riscrivere appena divento un pò più seria, cmq hai scritto un post stupendo, quello " osservatore e osservato...")
querelle
QUOTE (Marina @ Feb 17 2008, 12:15 PM) *
Non sei la peste, ma se ti presenti come un "proiettile sull'asfalto gelato".....non so eh, ma te pare poco??? eh eh?? laugh.gif

Scusa dai, sto scherzando, ma mi ha fatto troppo ridere il tuo dire "Forse l'ho spaventata...appena l'ho salutata ha preso il primo aereo ..."

No querelle, io non vengo dal faro, sono stata su gdv vecchia maniera, quindi ti conosco poco. Però spero non sia il purgatorio questo.... i solfuri di zolfo sono un pò puzzolenti biggrin.gif

(ok, chiedo venia, torno a riscrivere appena divento un pò più seria, cmq hai scritto un post stupendo, quello " osservatore e osservato...")

Senti io lavoro all'aeroporto, e dopo un secondo che ho spinto invio ho visto una ragazza correre verso il check in...per me non è una coincidenza, dimmi quello che ti pare.
(Grazie, mi piacerebbe trasmettere il sielenzio in cui sono relegato nella mia vulnerabile condizione)
sele
QUOTE (Mailla @ Feb 17 2008, 10:34 AM) *
Vi abbraccio Mailla

ciao mailla... siamo abituati ai lunghi abbracci di "madame tristesse"... quindi non preoccuparti.... ci abbracceremo tutti nello stesso spavento.

io, ho sofferto di depressione per 1 anno, sono stato anche in clinica...oggi, va molto meglio. ma lei (madame depressione), da lontano ancora mi riconosce, e continua a sorridermi con quel suo sorriso melanconico e gelido.

.............^:^.................. una rondine di primavera pe te.

sele
Marina
Mailla ti prego rispondici. Querelle, è giunta voce, che sta chiedendo a tutte le persone dell'aereoporto se si stanno imbarcando a causa sua, sele ha bisogno di coccole ed io sto iniziando a dire una fesseria dietro l'altra.
Abbiamo bisogno di te smile.gif
èPOCA
QUOTE (querelle @ Feb 17 2008, 11:14 AM) *
Forse l'ho spaventata...appena l'ho salutata ha preso il primo aereo e se n'è andata via. Bahhhh

unsure.gif ...no quella ero io tranquillo tongue.gif
querelle
QUOTE (èPOCA @ Feb 17 2008, 12:52 PM) *
unsure.gif ...no quella ero io tranquillo tongue.gif

si effettivamente anche io al posto suo sarei fuggita via...
sele
QUOTE (Marina @ Feb 17 2008, 12:43 PM) *
Mailla ti prego rispondici. Querelle, è giunta voce, che sta chiedendo a tutte le persone dell'aereoporto se si stanno imbarcando a causa sua, sele ha bisogno di coccole ed io sto iniziando a dire una fesseria dietro l'altra.
Abbiamo bisogno di te smile.gif

sî marina hai centrato il mio problema...questo maledetto bisogno di "coccole"
se io potessi, farei la corte anche alle stelle.

ps: mi piaceva troppo il tuo vecchio nick.

per te, per me, per mailla, per tutti noi... http://www.youtube.com/watch?v=K-VpPGI2S50
puledro1
Mailla benvenuta... smile.gif
Ma dove sei finita???
Cymorill
che nick che ha però.. uff io ogni volta che lo leggo leggo " maiala".. giuro nn lo faccio cn cattiveria... sad.gif
Mailla
...........Sono di nuovo Mailla, felice di sapere che vi state interessando a me ringrazio tutte le ragazze ed i ragazzi cammuffati che mi hanno scritto qualche parola dolce ed an qualcuna un po' troppo pesante....

Parlatemi anche voi dei vostri problemi, risolviamoli insieme se volete e ditemi un po' c'e' qualcuna di Genova?

Vi aspetto con ansia ma vi dico gia che uso poco il pc e quindi a chi fa piacere lascio il mio indirizzo mail:

lisko.aron@libero.it

A prestissimo!!!!!!!
Cymorill
ciao carissima .. spero che il troppo pesante nn fosse la mia battutaccia.. chiedo venia.

nn ti preoccupare i ragazzacci sn sono le persone migliori, credimi. constatando che l animo umano nasconde volenti o nolenti una faccia torbida, l importante è cercare sempre di tenderci la mano semplicemente per ciò che siamo.
cmq siamo ragazzacci dal cuore molto molto buono. e troppo travagliato. bnvenuta abordo.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.