Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: lettera a me stesso....
Ilsolenellavita > Ilsolenellavita > Ilsolenellavita
grido
...
sele
QUOTE (Grido @ Feb 17 2008, 11:28 PM) *
TIRA FUORI IL CARATTERE GRIDO… TIRALO FUORI… ADESSO… HAI SEMPRE AVUTO SOLO DUE COSE AL MONDO… LA TUA PAROLA E LE TUE PALLE E LE HAI SEMPRE ONORATE, TUTTE E DUE, O ALMENO CI HAI SEMPRE PROVATO AL MASSIMO…
NON HAI MAI FOTTUTO NESSUNO, A MENO CHE NON SE LO MERITASSE E FORSE QUEI QUALCUNO HAI FATTO BENE A FOTTERLI…
ORA SEI FERITO… ORA COME NON MAI… NON RIESCI NEANCHE A SCRIVERE, GIA’ , TI CAPISCO, E’ DIFFICILE SCRIVERE CON UNA MANO SPEZZATA, UN GINOCCHIO CHE VA E NON VA E LA TESTA PIENA DI BERNOCCOLI…
AH… E IL DENTINO DEL GIUDIZIO CHE TI E’ SALTATO? SE ERI UN DEFICIENTE CON TUTTI E QUATTRO ADESSO COME FARAI AVENDONE SOLTANTO TRE??? E DAI NON TI LAMENTARE SE TI FA MALE TUTTO… SI DICE SIA NORMALE QUANDO VA VIA UN DENTE DEL GIUDIZIO… SPECIALMENTE SE SALTA…

MA ANCHE ORA TI STAI SOLO LAMENTANDO… E COSI’ NON VA… NON VA BENE… L’HAI PENSATO STANOTTE…
NON E’ IMPORTANTE QUANTI COLPI TI DANNO, NE CHI TE LI DA, L’IMPORTANTE E’ COME LI SAI INCASSARE E SE CADI AL TAPPETO RIESCI A RIMETTERTI IN PIEDI… QUINDI CORAGGIO… E’ UN ALTRO ROUND… COMBATTERE!!!!

PIANGI ORA… PIANGI PURE ANGELO NERO………………… LA NOTTE E' TUA

un abbraccio gridaccio!

vedrai, che ce la faremo tutti... ma entri in clinica?

sele
Cymorill
il mio angelo nero... sad.gif angioletto. non ti ho mai chiamato dall ospedale. ero giù. avrei avuto la voce stanca e nn volevo fartela sentire. ho letto il tuo messaggio e mi ha tenuto tanto compagnia . ti ho pensato tanto a cosa ti è successo. e stamattina appena svegliata ho tentato di chiamarti. nn hai risposto. angelo mio, angelo nero..sad.gif ti voglio tanto bene. stanotte nn ho dormito. la mi apancina mi faceva troppo male e è stata un po un agonia. ma nn avevo la forza di alzarmi e andare al pc. altrimenti avrei visto questa lettera. voglio fondare un club che onori gli antidolorifici. sono una manna dal cielo e qui nn li ho e sinceramente mi mancano .e mi sa che mancano anche a gridolin.
grido
...
grido
...
grido
...
grido
...
Cymorill
^*^ sta cambiando il vento laugh.gif
grido
...
grido
...
grido
...
puledro1
MI hai commosso!

Beh, come hai scritto anche tu, NON PUO' SEMPRE PIOVERE.

Il vento girerà. Te lo auguro di cuore.

In bocca al lupo!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.