Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Si dia inizio alle danze.....
Ilsolenellavita > Ilsolenellavita > Ilsolenellavita
èPOCA
Dopo tentennamenti vari mi sono decisa....oggi prima seduta con la psico (e te pareva che era na donnaaaaa)...

E tadàààà...pilloline magiche a volontà...forse ricomincerò a dormire un pò.

Quando faccio l'idiota è perchè in fondo in fondo ho paura.....(anche se molti direbbero che è perchè so scema di natura).

Cosa tremenda?
Mi trattano tutti come se potessi spezzarmi da un momento all'altro...NON SONO DI VETRO porca pupazza....

Quindi maltrattatemi pure se dico idiozie.....

Baci

èPOCA
Cymorill
pilloline tipo cosa?
èPOCA
Antidep e ansiolitici....niente di forte perchè dice che vuole iniziare con calma...

Poi (parole sue) se sento che so come acqua fresca rivediamo le dosi....

Anche se nn mi cullo certo nell'illusione che bastano du pasticche ad abbattere i mostri....

Però almeno li posso affrontare con un bel sorrisetto ebete....

La prendo sul ride pe nn piange....
Cymorill
si , ma quali ? se posso saperlo.. smile.gif.. per capire .. anche io prendevo le pilloline tongue.gif
così ti posso nn so scrivere la mia esperienza, rassicurarti.. dirti ciò k so in proposito. cos' per fare un quadro generale più completo, nuh ?
èPOCA
Scritto in MP...non chiedetemi perchè......
Cymorill
perchèèèè???? HAHAHAHAHAHHAHH
èPOCA
Lo sapevooo che lo diceviiiiii.......
sele
QUOTE (èPOCA @ Feb 18 2008, 07:38 PM) *
Lo sapevooo che lo diceviiiiii.......

epoca, cymo è una cellula "nervosa" che cerca rifugio( con le sue domande)nelle menti degli altri.

ahahahhah non ospitarla nella tua mente... sennÒ NuN TE LA "togli" PIÙ!
èPOCA
QUOTE (sele @ Feb 18 2008, 07:48 PM) *
epoca, cymo è una cellula "nervosa" che cerca rifugio( con le sue domande)nelle menti degli altri.

ahahahhah non ospitarla nella tua mente... sennÒ NUN TE LA "LEVI" PIÙ!

Ah ma nella mia mente ci deve essere ancora un pò di spazio....

Male nn può farmi....

Credo..... unsure.gif
querelle
QUOTE (èPOCA @ Feb 18 2008, 07:53 PM) *
Ah ma nella mia mente ci deve essere ancora un pò di spazio....

Male nn può farmi....

Credo..... unsure.gif

Credi male...cymo è come la peste. Invadente fino all'inverosimile e poi come dice sele, non te la levi più dai piedi nemmeno a pagamento. Poi è scema e fà un sacco di puzzette.
Fattelo dire da trigrotto se dico cavolate.

Torno ora dal lavoro e cotto vado a dormire. Indovinate dove vado domani mattina appena mi sveglio?

MAVVAFF.........OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

notte piccoletti...uààà
Cymorill
o_o

bastardi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mica vero quello che dicono. è solo che siete entrambi innamorati di me e siete gelosi.
èPOCA
wink.gif
èPOCA
Oggi il mio capo mi ha stupita...premetto che prima di essere il mio capo è innanzitutto un amico...il giorno che l'ho conosciuto abbiamo fatto le 4 di mattina sul terrazzo di casa sua a litigare....amore a prima vista...

Ho dovuto in qualche modo spiegargli che per un pò nn avrei potuto guidare (sto in macchina parecchio al lavoro)...quindi dovevo cambiare impostazione di lavoro...o cambiare lavoro....

E mi ha detto una cosa che ancora mi fa pensare "quando la smetterai di sentirti così sola?Ma nn lo vedi che ti vogliono bene tutti?"....

E mi ha affidato un praticante da istruire che faccia il lavoro pratico al posto mio così io posso avere più tempo per me...e usare la mia creatività per una campagna pubblicitaria.....

Mi merito tutto questo?
Non lo so proprio...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.