Cymorill
Feb 20 2008, 11:57 AM
c'è una gentilissima e delicatissima signora che ci osserva timida timida e secondo me si troverebbe molto bene in nostra compagnia ma ella teme di nn trovare persone della sua età qui. io gliel ho detto che di infante in passeggino ci sn solo io e al massimo altre tre persone ma lei nn ci crede. mi aiutate a convincerla?? ^*^
le date un bel caloroso benvenuto che la dissuada dal restare rannicchiata nel suo angolino? smile smile
puledro1
Feb 20 2008, 12:02 PM
Federica, ti ho scritto quello che penso... Non ti fare problemi scrivi che ti troverai benissimo... Benvenuta
emi
Feb 20 2008, 12:43 PM
Come smuove le acque Cym :) certo che glielo rifacciamo un invito a Federica, e con tutto il cuore (ci dividono solo quattro sciocchi anni anagrafici, che poi si riducono a quattro anni di rotule artrosiche, e che possono essere? ma poi qui non credo sia così importante l'età quanto il bisogno e il desiderio di non fermarsi alle proprie idee e al proprio modo, pensa che Marina, che potrebbe essere mia figlia, mi diventa madre e mi sgrida...ecco, qui noi ci siamo :)
Enkidu
Feb 20 2008, 03:17 PM
dai su... dopotutto in un forum si guarda l'età cerebrale e quella come insegna la kidman si abbassa usando un nintendo ds waaahwhahahaha