Mi assumo la responsabilita' per aver spostato l'ultimo post ...intitolato ultima precisazione
Ragazzi ..mi dispiace dirvelo ..cosi' come dispiace dirlo a me stessa ..gdv e' morto tanti mesi fa ..gdv non c'e' piu' ..ad un bivio io e chico abbiamo separato le nostre strade ..lui ha proseguito sul faro..io avevo deciso di fermarmi con qualsiasi tipo di forum o sito o associazione....ma come gia' detto in precedenza in qualche altro post ..ho successivamente deciso di ripartire qui ..da zero ..anzi da 5 ..che sono le persone che hanno continuato a rimanermi accanto sempre durante e dopo gdv ..nel reale di tutti i giorni ..
Ho offerto la collaborazione mia a Bressa ..ho iniziato a dare una mano su ansia abbiamo aperto il forum e dopo e' venuto il solenellavita ..
Chico ha sempre saputo di qeusto sito dagli inizi sempre ...io non ho bisogno di nascondermi checche' ne dicano, ne di agire alle spalle checche' ne ridicano ..ma ora francamente sono stufa ..e allora e' bene che sia chiaro a tutti
Riguardo alla gestione del faro , o se ce l'avete con chico o con chi gestisce il faro l'email a cui indirizzarvi la troverete sul sito stesso
Questo messaggio non avra' seguito ..chiudero' il post ..e mi auguro che con questo si concluda il tutto.
Io non voglio star qui a controbattere ora con la gestione di un sito morto e di un'associazione morta, ne' con la gestione di un'altro sito
se avete qualcosa da ridire a me personalmente o a noi per come viene gestito questo sito, l'email la troverete all'interno del sito stesso o via messanger dal forum
Ma per il resto.... lasciate il forum per lo scopo originale per il quale e' stato creato ovvero condividere per riconoscere i nostri casini interni ..
La nostra intenzione in questo sito non e' quella di discutere di gestioni simpatie o antipatie..non ne vedo la ragione ..ognuno ha la sua strada da seguire ..ma a casa propria ...perche' questa e' una casa nuova anche se vedete lo stesso nome di prima che nulla ha a che vedere con la vecchia casa che non esiste piu' , ed io ho scelto di stare qui di ripartire da qui con qualcosa da zero da offrire a persone che hanno bisogno , ed e' sempre qui che rispondermo per le nostre azioni sbagliate o giuste che siano..ma nostre ..del solenellavita non di altri .