Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: sn una deficente
Ilsolenellavita > Ansia e ...non solo > Ansia e Attacchi di Panico
Cymorill
^*^
sn una deficente. sn una deficente. sn una deficente,.
che mi agito. mi agito mi agito ami gito. e cerco d mantenere la calma e mi comprimo. mi comprimo per stare calma. per affrontare razionalmente le cose per essere pacata, per essere oggettiva. per vedere di risolvere le cose.
e allora mi agito e mangio mangio mangio mangio e continuo a mangiar e poi , poi vomito tutto tutto quanto e a volte nn ci riesco nn riesco a vomitare ae allora mi sforzo ma nn ci riesco. e mi faccio male e piango piango . perchè sn una scema. e sto nel bagno a piangere e adesso sn una scema perchè mi fanno male tanto i punti delle ferita dell operazione . e e me ne è saltato uno?. che palle che palle. ho preso l antidolorifico. devo ancora prendere gli antibotici da stamattina alle otto. perchè sn tesa. sn agitata. e ho paura di rivomitarli.
e poi perdono.. perdono e voglio bene , ascolto i deliri di quello k sta così male e m ha investito.. lo consolo.. gli parlo.. cioè alla fine se sta male mica è colpa sua. nn l h afatto cn cattiveria.. e vabbhe. e io sn una deficente.
cercate nn volermene male se sembro matta. si vede che lo sono , ma sn innocua . e sn bona , davvero. sn molto buona. portate pazienza.
Enkidu
sad.gif
sele
fatina?

ti regalo un gufetto ...................( " Y " )........................
puledro1
Cimoooooooooooooooooooooooo

Ma ti dai una calmata porca miseriaaaaaaaaaa

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Mannaggia.... E cerca di stare calma...

A che serve fare così??

Dai... scrivi scrivi quello che ti gira per quella capocciaccia dura...

Scriviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
èPOCA
un abbraccio per la fatina.....
Cymorill
QUOTE (puledro1 @ Feb 20 2008, 04:10 PM) *
Cimoooooooooooooooooooooooo

Ma ti dai una calmata porca miseriaaaaaaaaaa

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Mannaggia.... E cerca di stare calma...

A che serve fare così??

Dai... scrivi scrivi quello che ti gira per quella capocciaccia dura...

Scriviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

serve a nulla. mi sento solo scema. nn è una bella sensazione. ma scema forte.
puledro1
QUOTE (Cymorill @ Feb 20 2008, 04:16 PM) *
serve a nulla. mi sento solo scema. nn è una bella sensazione. ma scema forte.

Ma ragiona, scema perchè???
Perchè hai vomitato? perchè non hai capito???

Perchè??? Qualsiasi sia il motivo amen...

Vabbè, è successo...
La prossima volta cercherai di controllarti...
O no???
Cymorill
QUOTE (puledro1 @ Feb 20 2008, 04:18 PM) *
Ma ragiona, scema perchè???
Perchè hai vomitato? perchè non hai capito???

Perchè??? Qualsiasi sia il motivo amen...

Vabbè, è successo...
La prossima volta cercherai di controllarti...
O no???

io soffro di ansia.
puledro1
QUOTE (Cymorill @ Feb 20 2008, 04:24 PM) *
io soffro di ansia.

Lo vedo...
Ora sei piu' calma ?
Cymorill
^*^
si ma ho ancor ala nausea. spero mi passi .. ormai il processo è partito.
sn un po dolorante. si sn più calma. grazie.
cmq manifesto poco la mia ansia. se la manifesto, tipo ora è perchè sn molto molto agitata e scossa.
ma di solito quando discuto , litigo , etc nn la manifesto mai. sn molto pacata r controllata. poi si riassorbe da sola. a meno che qualcosa nn la faccia esplodere sad.gif
puledro1
QUOTE (Cymorill @ Feb 20 2008, 04:42 PM) *
si ma ho ancor ala nausea. spero mi passi .. ormai il processo è partito.
sn un po dolorante. si sn più calma. grazie.
cmq manifesto poco la mia ansia. se la manifesto, tipo ora è perchè sn molto molto agitata e scossa.
ma di solito quando discuto , litigo , etc nn la manifesto mai. sn molto pacata r controllata. poi si riassorbe da sola. a meno che qualcosa nn la faccia esplodere sad.gif

Oddio Cymo... leviamo il "MOLTO" tongue.gif
Senti, ma il punto ti è saltato??? sei sicura???

Sei matta Cymo, una matta buona... (quando dico ad una persona sei matta, è un complimento wink.gif )
maria
Dai Cymo che è solo una fase, ma pensi che tutti noi altri che stiamo qui non ci sentiamo mai scemi al massimo?
La prossima volta che ti succede tu cerca di metterti a ridere come una jena; cioè a vedere te stessa che ti agiti tutta, ma come dal di fuori, poi incominci a ridere, anche se lo farai forzatamente all'inizio; dopo un po' si veramente impara a dire e fare "massichissenegrega" e si capisce che non ha importanza essere scemi o intelligenti o acuti.
Cymorill
uh, dici che bisogna levare il molto?.. ummhh.. beh si la diplomazia nn è il mio forte e behhh si lo so.. emm e va beh ( gnek. cattiva . ufff e lasciami illudere).
cmq si funziono così. sn sempre in uno stato d ansia altalenante come intensità ma nn mi abbandona mai. di solito lo assorbo, mi controllo molto. magari parlando molto .. sorridendo tanto. preferisco il contatto fisico così a pelle i sente che ho buone intenzioni e cerco di mettere tutti a loro agio etc. cerco di approfondire bene le cose, insomma faccio in modo da far scemare la mia ansia e tranquillizzarmi. e godermi le interazioni cn gli altri , perchè sn molto curiosa e mi piace parlare alla gente anche se mi mette tanta preoccupazione. e sn una persona piacevole credo.beh oddio me lo hanno detto spesso che porto allegria e metto a prorpio agio le persone e che creo un clima intimo e accogliente. però se qualcosa nn va, se la minima cosa nn va, se mi sento trattata male, se subisco anche una micro ingiustizia, se nn mi sento ascoltata , se sbaglia qualcosa, se penso ch ele cose potevano andare meglio, insomma se c'è un interferenza ( io cn molto legata al senso della giustizia, di solito sono le cattiverie e le cose ingiuste che mi fanno andare in crisi) , beh allora io entro in crisi e piango . mi parte la respirazione, se ho cibo davanti lo mangio e nn mi fermo. mi viene la nausea tra le lacrime finisce che sto male e vomito. e poi mi i compromette la giornata. in quei momenti ho bisogno di essere ascoltata, ascoltata e coccolata tanto. e poi allora mi passa. mi calmo. purtroppo sn fatta così. ad ogni modo nn riesco mai a voler male a nessuno. e se qualcuno ha bisogno di me anche se sto male metto da parte me stessa per stare accanto a quella persona. poi dopo in effetti sto peggio e mi ripeto che sn una fessa. ma sn fatta così. il mio cuore nn ha difese. e per quello, per questa mia emotività, empatia e spirito di aiuto, che la mia mente è molto logica, fredda, diffidente, distaccata, analitica, sarcastica. per compensare, per difesa. sn un po difficile io. ho un carattere difficile. chi sta attorno a me lo dice, figuratevi io che convivo con me stessa
puledro1
QUOTE (Cymorill @ Feb 20 2008, 04:57 PM) *
uh, dici che bisogna levare il molto?.. ummhh.. beh si la diplomazia nn è il mio forte e behhh si lo so.. emm e va beh ( gnek. cattiva . ufff e lasciami illudere).
cmq si funziono così. sn sempre in uno stato d ansia altalenante come intensità ma nn mi abbandona mai. di solito lo assorbo, mi controllo molto. magari parlando molto .. sorridendo tanto. preferisco il contatto fisico così a pelle i sente che ho buone intenzioni e cerco di mettere tutti a loro agio etc. cerco di approfondire bene le cose, insomma faccio in modo da far scemare la mia ansia e tranquillizzarmi. e godermi le interazioni cn gli altri , perchè sn molto curiosa e mi piace parlare alla gente anche se mi mette tanta preoccupazione. e sn una persona piacevole credo.beh oddio me lo hanno detto spesso che porto allegria e metto a prorpio agio le persone e che creo un clima intimo e accogliente. però se qualcosa nn va, se la minima cosa nn va, se mi sento trattata male, se subisco anche una micro ingiustizia, se nn mi sento ascoltata , se sbaglia qualcosa, se penso ch ele cose potevano andare meglio, insomma se c'è un interferenza ( io cn molto legata al senso della giustizia, di solito sono le cattiverie e le cose ingiuste che mi fanno andare in crisi) , beh allora io entro in crisi e piango . mi parte la respirazione, se ho cibo davanti lo mangio e nn mi fermo. mi viene la nausea tra le lacrime finisce che sto male e vomito. e poi mi i compromette la giornata. in quei momenti ho bisogno di essere ascoltata, ascoltata e coccolata tanto. e poi allora mi passa. mi calmo. purtroppo sn fatta così. ad ogni modo nn riesco mai a voler male a nessuno. e se qualcuno ha bisogno di me anche se sto male metto da parte me stessa per stare accanto a quella persona. poi dopo in effetti sto peggio e mi ripeto che sn una fessa. ma sn fatta così. il mio cuore nn ha difese. e per quello, per questa mia emotività, empatia e spirito di aiuto, che la mia mente è molto logica, fredda, diffidente, distaccata, analitica, sarcastica. per compensare, per difesa. sn un po difficile io. ho un carattere difficile. chi sta attorno a me lo dice, figuratevi io che convivo con me stessa.

Cimo, secondo me dovresti essere un pochino più egoista nel senso di pensare di più a te stessa. Se non sei forte tu in prima persona, aiutare una persona che è in difficoltà è un'impresa impossibile ed anche controproducente. La bontà non va confusa con L'AUTOLESIONISMO. Non puoi interiorizzare i problemi degli altri e starci male tu. Non serve nè a te nè alltro/a. Allora, prima cosa cerca di fare del bene a te stessa evitando situazioni che possono crearti conflitti interiori... e solo dopo che avrai consolidato TE aiuta gli altri. Sbaglio?
Cymorill
edit
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.