Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Profumo di primavera!
Ilsolenellavita > Aquiloneblu > Aquiloneblu
au beau milieu de la nuit
Ormai ci siamo quasi... la primavera è alle porte! Quella primavera che fa sentire rinati, vivi, con l'adrenalina che ricomincia a rifluire! la primavera è il rifiorire della vita, dei sentimenti, della volontà. ritorna la luce, i colori, il calore, i suoni, gli odori! Tutto ha un nuovo gusto, un nuovo sapore! tutto ritorna ad avere profumo di vita. finisce il letargo! finisce la stasi. Il seme nella terra per mesi, ora può spuntare e portare alla luce il nuovo fiore. Quel fiore che sei tu che leggi, quel fiore meraviglioso incubato nella terra, mentre la terra lo nutriva, ora è pronto. ora sei pronto a mostrare al mondo la meraviglia che sei!
Cymorill
^*^ hai letto la mia risposta che ho dato al tuo topic di presentazione?. avevo chiesto che fiori vi sentivate? ti va di rispondermi?.

io ora invece qui scrivo a te che timidamente il sole mi sta buttando giù dal lettino. a volte quando è nuvolo come oggi mi ci rintuffo dentro sotto il coltrone.. ma il sole poi torna e mi fa il solletico dice che devo uscir e agiocare !! tongue.gif che c'è la colazione sul prato cn pane fresco marmellata. sull erba.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.