Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Per scrivere sui forum
Ilsolenellavita > Gestione > Arrivare Nelsole
simonetta
dall'indice del forum cliccare ad esempio sul forum ad es: ansia e attacchi di panico

Clicca per vedere l'allegato

questa e' la pagina dei messaggi , se volete scrivere un nuovo messaggio dovete cliccare su new topic

se volete rispondere ad un messaggio esistente dovete cliccare su add reply

per scrivere il messaggio
inserire il titolo discussione se e' un nuovo messaggio
altrimenti scrivere direttametne nel riquadro bianco centrale , dopo di che in basso cliccare su invia la nuova discussione
Cymorill
^*^ mamma simo^*^
simonetta
smile.gif dolce notte
rosa for ever
ciao puledro spero di aver capito come si fa a rispondere direttamente. un'altra cosa vorrei mettere la mia foto come ce l'hai tu, vado nella mia cartella immagini seleziono la foto ma poi non riesco ad inserirla. mi aiuti?
puledro1
QUOTE (rosa for ever @ Feb 26 2008, 01:24 PM) *
ciao puledro spero di aver capito come si fa a rispondere direttamente. un'altra cosa vorrei mettere la mia foto come ce l'hai tu, vado nella mia cartella immagini seleziono la foto ma poi non riesco ad inserirla. mi aiuti?

L'immagine jpg o bmp, non deve essere molto voluminosa... non so quale sia il limite massimo. Comunque devi andare nelle tue OPZIONI PROFILO (voce in alto quasi al centro in neretto) ed inserirla nella voce MODIFICA AVATAR. Se hai dubbi, chiedi senza problemi smile.gif
puledro1
QUOTE (puledro1 @ Feb 26 2008, 01:28 PM) *
L'immagine jpg o bmp, non deve essere molto voluminosa... non so quale sia il limite massimo. Comunque devi andare nelle tue OPZIONI PROFILO (voce in alto quasi al centro in neretto) ed inserirla nella voce MODIFICA AVATAR. Se hai dubbi, chiedi senza problemi smile.gif

P.S. se non sai ridurre l'immagine, te lo posso fare io... Me la mandi per e-mail... e poi te la rimando modificata. Nel caso, ti mando il mio indirizzo in PM (messaggi privati) wink.gif
puledro1
ROSA FOR EVER, dove sei finita??? me te so' persa laugh.gif

Ci sei???

Rosa, dacci un segno...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.