per la prima volta lo dico.
sta sera lo dico.. e nn l ho mai detto.
io sn sempre sta anoressica nella testa . fin da ragazzina. quando avevo 14 anni con le prime mestruazioni.. nn mi sn accettata e nn mi sn mai accettata. ho sempre mangiato pochissimo. i mei periodi magri magri sn stati tre . a 12 anni... già mangiavo nulla.... pi a 15 poi a 17..... poi nn ressi più.. e cominciai a vomitare. di mio. si vede che avevo fame ma tuttora nn so gestire l alimentazione. il cibo lo adoro ma per me rimane veleno.
sn una ragazza mentalmente anoressica e metabolicamente bulimica.
nn mi accetto..
mi sento fuori luogo.
inadeguata.
fuori scena, dietro le quinte.
mi sento una giornalista, una scenografa.. una scrittrice , un analista. mi sento fuori campo.
mi sento estranea, inadeguata. sola. sono molto sola. solitaria. sto bene solo con me stessa.
da bambina alle elementari mangiavo come un bisonte e ero sempre a dieta. per me mangiare a tavola divenne traumatizzante nell età adolescenziale . da qul punto di vista i miei genitori mi hanno passato il peggio di loro. purtroppo. nn lo hanno fatto apposta. odio sedermi con un piatto davanti. ho una crisi di ansia.
sn tutta rotta. corpo rotto, animo rotto, cuore rotto, equilibrio rotto.
non mi accetto ma accetto che nn mi accetto.. e mi pare già un passo avanti.

cercate nn volermene male se sembro matta. si vede che lo sono , ma sn innocua . e sn bona , davvero. sn molto buona. portate pazienza.
...si sembri matta (detto ovviamente con simpatia) ma credo che nessuno te ne voglia.....