forse vi ho creato un po' di disorientamento ..pero' abbiamo preferito ridurre al minimo i forum credo che cosi' possa andare che ne dite?
Cymorill
Feb 22 2008, 01:47 PM
le sezioni coprono tutti i campi tranne due , il sesso e l alimentazione/salute. i disturbi dl comportamento sessuale e alimentare oltre che della cura di noi stessi.. cosa che "io e il mio corpo" comprendeva pienamente. io quindi la rimetterei come sezione. io la ritengo importante. e la metterei insieme a "segreta mente" in "spazio all anima"
Cymorill
Feb 22 2008, 01:49 PM
ecco adesso vedo che hai messo disturbi alimentari.. però rimangono fuori i disturbi sessuali.. e cose tipo l autolesionismo etc.
simonetta
Feb 22 2008, 02:08 PM
io e il mio corpo potremo considerarlo e per i disturbi alimentari e per altri disturbi che dite? disturbi sessuali..visto che abbiamo il forum aquilone che tratta un argomento cosi' delicato non lo metterei cosi' esplicito come titolo soprattutto per non apparire poi con il termine sui motori di ricerca ..
Cymorill
Feb 22 2008, 02:18 PM
gnek , rispondo solo io . cmq come è adesso mi garba assai. !! nn manca nulla, nn c'è superfluo, e è molto ordinato. grazie.
èPOCA
Feb 22 2008, 02:25 PM
QUOTE (Cymorill @ Feb 22 2008, 02:18 PM)
gnek , rispondo solo io . cmq come è adesso mi garba assai. !! nn manca nulla, nn c'è superfluo, e è molto ordinato. grazie.
eheheh io nn aggiungo nulla perchè hai detto tutto tu fatina......
puledro1
Feb 22 2008, 03:03 PM
Grande Simo benissimooooooooooooo
Bello bello...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.