Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: E' arrivata
Ilsolenellavita > Spazio all' anima > Segreta-Mente
simonetta
Comincio a sentirla dal corpo che non mi viene dietro ..spossatezza..tristezza..mi ritrovo a svegliarmi alle nove ..quando per tutto l'anno mi sveglio al canto del gallo..mi spavento per la debolezza che si trasforma puntualmente in ansia ..cominci a pensare oddio che ho? cos'e' sta cosa che non riesco a giustificare? parto con le mie elucubrazioni mentali passando in rassegna il giorno prima o quello precedente che ho fatto ..mi soffermo sul pensiero della cervicale ..ma la cervicale non da debolezza..scartiamo ..passiamo ai miei tour de force fisici di pulziie ..impossibile appartiene a sabato scorso l'ultimo ..e poi e poi e poi mi viene in mente ..ma fammi andare in giardino un attimoa a vedere se c'e' smile.gif e l'ho trovata ..la prima violetta ...
posso rilassarmi ..e' solo primavera smile.gif prima o poi imparero' a riconoscere il mio corpo che mi avvisa prima
puledro1
Si Simo è la primavera smile.gif
Il corpo se ne accorge, ma a volte non lo sappiamo ascoltare.
Non è ansia niente di che... solo l'arrivo di una bellissima stagione... Per me la più bella in assoluto.
Le primule in fiore, già le prime margheritine...
Tutto bello.
Cymorill
si anche se trasparente e zitta zitta nascosta sotto una coltre di nebbia che ancora vuole sotterrarla e un vento gelido che tenta di trattenerla indietro, la primavera sta arrivando e io è un po che vibro tutta a ritmo dei suoi passi che avanzano.
maria
Proprio vero che l'inizio della primavera è "difficile"; però oggi o visto i primi bucaneve!!!! Hurrà.
Cymorill
QUOTE (maria @ Feb 23 2008, 05:02 PM) *
Proprio vero che l'inizio della primavera è "difficile"; però oggi o visto i primi bucaneve!!!! Hurrà.

io amo i bucaneve.. mi sento quel fiorellino io ^*^
Cymorill
QUOTE (Cymorill @ Feb 23 2008, 05:11 PM) *
io amo i bucaneve.. mi sento quel fiorellino io ^*^

^*^ BUCANEVE: ULTIMA SERA D’INVERNO 07.04.05

Musica.
Una fetta di pane e marmellata,
una tuta.
Indosso gli orecchini di ieri sera,
un ricordo sfumato
tra ombre di risa
in una veste di fumo.
Velluto.

Bene. La mattina è mia.
Come sarà mio il giorno
e la notte di domani.
Perché ho 20 anni
e oggi, questa mattina ,
si sono schiudi i miei occhi impauriti,
rifugiati ancora
sotto il manto di neve soffice dell’inverno.

Del mio inverno.
Che ha sfidato le stagioni
e ha vinto.

Due occhi freschi dei loro 20 anni
fremono
Come scossi dal vento
Caldo
che sa di fiori,
che sa di sole.

Languida e malinconica bimba ,
come stai?
Schiudi quelle ditina sottili, avanti..!
Non è più tempo di celarsi tra le mani.
Non vedo il tuo volto
nostalgica
bimba della memoria……
Forza!
Scosta i capelli dal viso affranto e emaciato
E porgilo al sole!!!!!
La mattina è tua.
sele
"pekki sta primavera atte mi fa pensare ekkissà addustai stasera..."

pino daniele - questa primavera http://www.youtube.com/watch?v=JN5TzjzFEHc
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.