Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Credo di essere all'inizio della storia...
Ilsolenellavita > Ansia e ...non solo > Ansia e Attacchi di Panico
Grimpen
Ciao a tutti!
Sono nuovo e volevo dire subito che.. cavolo non ho mai considerato internet ed i forum preziosi come in questo caso! Ho 27 anni e soffro di ansia da qualche tempo (cose molto leggerine però) ma ultimamente gli attacchi stanno diventando veramente potenti, sono finito anche all'ospedale per ferragosto credendo di avere un infarto, quando invece da tutte le analisi non è risultato nulla di nulla, anzi pensavo che in generale fossero messe peggio ed invece era proprio tutto ok! Sto rompendo le scatole al mio dottore per fare altre analisi ed ho appena fatto un ellettrocardiogramma holter di 24 ore... peccato che in quelle 24 ore sia filato tutto liscio quindi penso che anche in questo caso mi diranno che è meglio che pensi a qualcos'altro piuttosto che andare a fare analisi!
Scusate se scrivo cosi d'impeto ma leggere questo forum appena scoperto e le relative sezioni del sito mi fanno sentire subito un pò meglio e meno solo anche se solo non lo sono ma sapete com'è...
Cercherò di tenere duro e poi valuterò anche secondo le preziosissime esperienze raccontate in questo forum cosa è meglio fare per affrontare questa cosa... appena avrò tempo di leggerle...

Saluti a tutti e a presto!

Grimpen
clay
...bhè benvenuto...hai fatto più o meno, la stessa strada degli altri, che conduce sempre alla stessa meta, quella di considerare il fatto e di affrontarlo!
rob3
Tranquillo Grimpen,
sono i regali dell'ansia che portano a essere anche un pò ipocondriaci smile.gif
Ma come avrai ben visto non hai nulla di che preoccuparti, quindi
non pensare a esami vari. Credo che con una buona terapia farmacologica
e magari anche coadiuvata da psicoterapia ( se lo crederai necessario),
molti dei tuo disagi spariranno e sopratuttto riuscirai a controllare
l'ansia maledetta. In bocca al lupo smile.gif
R.
prof
benvenuto.....no, anzi, peccato che tu ci sia, perchè non se non avessi avuto un episodio di ansia acuta non saresti tra noi!
non abbiamo moltissimi strumenti per aiutarti, perchè lo può fare solo un medico serio che ti ascolti e ti indichi il percorso di maggiore aiuto per te, la tua storia, il tuo cervello e la tua vita.
Ma noi, che non siamo reduci,ma solamente conosciamo da ottiche diverse l'absia, sapremo condividere tutte le tue complesse evoluzioni che ti porteranno ad essere una persona he ha vissuto la malattia e ne è guarito!
un affettuoso saluto
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.