Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mi paicerebbe sapere cosa ne pensate...
Ilsolenellavita > Ilsolenellavita > Ilsolenellavita
puledro1
.
Cymorill
QUOTE (puledro1 @ Feb 25 2008, 12:56 PM) *
Un tumore può essere dovuto alla depressione???
Forse la persona che può dare una risposta abbastanza veritiera è Enkidu visto mi pare studi medicina.

SIGH ANCHE IO STUDIO MEDICINA.. SIGH... VA BEH LUI è UN ANNO AVANTI.. SIGH..
puledro1
.
M@D
QUOTE (puledro1 @ Feb 25 2008, 01:27 PM) *
ahahahahaha Non lo sapevo tesorì... Allora tu cosa ne pensi???
Io credo che a me sia successo perchè ero profondamente depressa... Ne sono strasicura.

Posso esporti una mia personalissima sensazione che ho su di te da quando ti ho conosciuto? Secondo me in cuor tuo sei sempre stata e sei ancora molto depressa, ma nonostante coò sorridi lo stesso alla vita. Mi sono sbagliato?
puledro1
.
M@D
QUOTE (puledro1 @ Feb 25 2008, 01:43 PM) *
Hai avuto ragione fino a circa 7 mesi fa. Da sette mesi a questa parte ho svoltato positivamente e questo lo devo a me. Ho cercato di capire quello che mi stava distruggendo e dopo averlo capito, l'ho modificato. Poi, ma solo dopo che stavo meglio, ho avuto la fortuna di trovare una stupenda persona. Anche questo è stato positivo per l'evolversi della situazione.

Purtroppo ho la capacità di studiare le persone e in lato pratico infatti il mio istinto mi da ragione e questo mi inibisce parecchio... Ma meglio così almeno evito di farmi fregare e se eventualmente lo facessero è perchè lo voglio io.
M@D
Forse ho scritto male, se non si capisce correggo!
Enkidu
.......boh...hehehe...oddio si è visto che sicentificamente le persone che affrontano le malattie con piu forza d'animo e rimangono allegre hanno un decorso decisamente migliore e vivono piu a lungodi quelli che si deprimono e la accettano passivamente dicendo "ormai è finita"...

Bisogna combattere sempre... Come dice D'Annunzio "vivere vuol dire combattere" smile.gif
puledro1
.
Enkidu