Negli ultimi tempi depressa per eccellenza!!!!
Sarà pure 'sta tiroide odiosa che da un paio d'anni mi fa i capricci e adesso probabilmente mi sta piantando in asso! Sabato ho fatto le analisi ma per le risposte dovrò aspettare fino a mercoledì e nel frattempo una serie di pensieri neri albergano nella mia testa!!!! Ho fatto anche un emocromo e l'analisi delle urine perchè sono due volte che mi vedo la pipì rosa pallido (scusate l'argomento delicato!), cos'altro avrò??? Di sicuro sono un pò ipocondriaca! Affetta da sterilità idiopatica con 4 falliti tentativi di fecondazione assistita che l'unica cosa che mi hanno portato è 'sta tiroide fuori giri!!!!! E adesso mi sta anche capitando di dover digerire i successi di amiche che al primo colpo ZAC incinte!!!!
Che vi devo dire, mi sembra di essere la figlia di un Dio minore!!!!
Ci siamo da poco trasferiti in una casa grande...troppo grande soprattutto se penso all'enorme vuoto che avevo già dentro ma non potevo certo rovinare la vita anche a lui e d'altronde so che il vuoto di quella casa è solo un particolare rispetto a tutto il vuoto che ho dentro....quella casa al confronto è un rispostiglio!!!!
Cerco di coltivare interessi, mi sono circondata di animali che amo molto ma niente mi conforta!!!!!!
.............................................