Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: sto andando dalla psicologa
Ilsolenellavita > Gestione > Arrivare Nelsole
rosa for ever
dal 17 dicembre ho iniziato una terapia con la psicologa, ci vado ogni 15 giorni più o meno. lei mi trova bene, almeno è quello che si vede fuori...questo sintomo che ho lei dice che piano piano svanirà e che non mi servono medicine, anche perchè le medicine farebbero da tappo e non risolverebbero la situazione. non ho mai sentito dentro di me la voce che mi diceva di cominciare un percorso farmacologico e penso che questo sia importante, seguire l'istinto è necessario. ho iniziato però una cura con gocce a base di fiori prescritte da un medico esperto nel campo fitoterapico, speriamo. grazie ragazzi per le risposte. è molto bello esternare quello che si ha dentro in modo naturale, nella mia vita quotidiana non lo faccio sempre. un bacio vi farò sapere sicuramente come andrà questa situazione, penso che dalla psicologa ci debba andare finchè il sintomo non passa.....ciao.................................
puledro1
Rosa, fai bene ad andarci... e se riesci a non prendere medicine, secondo me, è pure meglio. Alla fine sono sempre medicine.
Cymorill
beh la psicologa è un ancora bella salda acui aggrapparsi per un po. è un affiancamento sicuro per affrontare una bonaccia o una tempesta. sebbene nn posso effettivamente curarti questo vuoto alla capoccia , può sorreggere la tua ansia a riguardo essendo te cmq portata ad agitarti e certo l ansia nn aiuta la guarigione.
nn credere inoltre che il dap nn crei disagi fisici. come si manifesta? tachicardia stretta alla gola aumento della pressione difficoltà a respirare, tremore aumento o calo dell appetito vertigini. e si, si manifesta appunto fisicamente. smile.gif perciò nn c'è da stupirsi se è il corpo che parla per il tuo inconscio. bisogna capire cosa ti sta dicendo con questi vuoti d aria alla testa.. bisogna decifrarlo. e per far questo la psicologa è un aiuto consistente.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.