Buonasera a tutti, ho trovato per caso questo sito stavo cercando informazioni su qualche calmante..
Sono Olimpia ho 24 anni e sto vivendo la mia vita nell'ultimo anno con ansia, mi sento uno schifo ho sempre voglia di piangere. Ho avuto dei grandi cambiamenti nella mia famiglia..ho perso persone a cui volevo bene nel giro di pochi mesi. ..non so come venirne fuori..è tutta una catena..sto male mentalmente e fisicamente..
HO finalmente trovato un ragazzo che mi vuole bene ma non sono cmq felice , dentro di me sento che non sono soddisfatta.
L'anno scorso ho perso i miei nonni, un mio collega, e la madre della mia migliora amica...insomma un anno molto pesante, per non finire ho chiuso una storia di 4 anni...
MI ritrovo con questo senso di solitudine, mi sento così sola. Anche se trovo qualcosa da fare o con chi uscire tendo ad isolarmi, il pensiero di vedere gente nuova mi fa venire questa forte ansia che non mi permette più di uscire, in più mi ha portato problemi fisici (colite) e quindi mi ritrovo bloccata a casa...
Non riesco a spiegare questo mio disagio al mio ragazzo di ora..questo mi sta pesando..vorrei esser felice ma non lo sono!!
Scusate ma avevo bisogno di parlare...
GRazie a tutti