Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: parlare è necessario
Ilsolenellavita > Gestione > Arrivare Nelsole
rosa for ever
ciao sono rosa for ever, sono contenta di far parte di questo forum.penso che confrontarsi con tante persone,di paesi diversi, di età diverse ma soprattutto caratterialmente diverse, possa aiutare molto a siperare certi tipi di problemi. tanto si sa i nostri sono i mali dell'anima, come è spiegato nel libro che ho letto da poco 'Anche l'anima fa male', di Alain Braconnier, Feltrinelli editore.con l'esperienza del panico ho preso consapevolezza delle cose importanti, quelle che realmente contano.il panico è arrivato dopo yun periodo di forte tensione emotiva, come valvola di sfogo, quello che mi ha lasciato è come ho già detto la sensazione di vertigine e di testa vuota come a farmi ricordare che lui è potente e può sempre. ma io lotto non mi scoraggio, faccio quello che devo fare senza evitare niente e quando vado in un posto nuovo o affollato e la sensazione è più forte cerco di respirare forte e non pensarci, a volte ci riesco altre volte ho più paura che ritorni. ecco perchè voglio che questo fastidio della testa scompaia perchè così non ci penso più. spero che far parte di questo forum e parlando con tutti voi, posso stare meglio.grazie
puledro1
Sono convintissima che parlare qui nel forum ti farà benissimo. Almeno avrai modo di confrontarti con persone che ci sono dentro o che ne sono uscite.
Sei dei nostri smile.gif
èPOCA
Parlo per me ma sicuramente per tutti...puoi dire quello che vuoi.....il confronto e l'appoggio qui nn ti mancheranno....
rosa for ever
grazie raga, ho capito subito di poter contare su tutti.sono felice............................
puledro1
Rosa, hi ricevuto l'MP???

Ti ho inviato il mio indirizzo e-mail.

Fammi sapere.
rosa for ever
ciao puledro sono rosa for ever ho ricevuto l'email ma sto avendo problemi col computer si è rallentato molto da quando ho messo l'adsl. perchè è vecchio.sabato viene un mio amico e cerca di risolvere un pò poi ti mando la foto.grazie della disponibilità
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.